Perche` nn amico?
Tanto per sapere,perche se uno e` innamorato di un'altro,non puo` essere amico,io ci parlo e ci scherzo sempre!:blush
Risposte
Sì sì, lo so che non è vero, ma non sono tutti così convinti (io sì)
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.
Avevo riportato l'esempio della mia amica Domenica e del suo migliore amico Corrado.
Stanno insieme da 1 anno e quasi 2 mesi
Avevo riportato l'esempio della mia amica Domenica e del suo migliore amico Corrado.
Stanno insieme da 1 anno e quasi 2 mesi
Ma è che c'è gente che dice (anche il mitico unico Max Pezzali degli ex 883): che se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente (questo da "La regola dell'amico"). In sostanza dicono che se diventi amico poi lei ti considererà come un amico e basta, non se la sentirà mai di andare oltre. Comunque il fatto è che essendo lei la ragazza neanche quelle persone hanno nulla da ridire, lol.
Qualer:
Sinceramente non vedo cosa c'è di male.
Quoto.
Scusa Francy, non ho capito molto bene...
Secondo me l'amore vero si basa anche sull'amicizia, quindi per me ci puo essere amicizia, il problema è se questa amicizia fa soffrire chi ama quando diventa confidente di sentimenti che l'amato ha per latri/e e cose varie....
Boh
Io penso che questo 3d sia inutile.
Insomma la risposta è abbastanza ovvia. L'amicizia è il modo migliore per cominciare qualcosa!!!!
E poi se sono rose fioriranno!
Inoltre meglio essere amica che non conoscerlo nemmeno e vederlo solo da lontano, senza mai parlarci perchè non lo conosci, guardarlo mentre sta con le altre quando tu sai che non starà mai a parlare con te perché non sai nemmeno che esisti.
Anche a me piace un ragazzo (stupendo!!!) che, fortunatamente, conosco dall'inizio della scuola superiore!
Insomma la risposta è abbastanza ovvia. L'amicizia è il modo migliore per cominciare qualcosa!!!!
E poi se sono rose fioriranno!
Inoltre meglio essere amica che non conoscerlo nemmeno e vederlo solo da lontano, senza mai parlarci perchè non lo conosci, guardarlo mentre sta con le altre quando tu sai che non starà mai a parlare con te perché non sai nemmeno che esisti.
Anche a me piace un ragazzo (stupendo!!!) che, fortunatamente, conosco dall'inizio della scuola superiore!
Io voto per l'essere principalmente amici, perchè se no si rischia di mettersi con una persona che non si conosce davvero. E i risultati a volte sono terrificantoterribilosissimi!!!!!
francamente non ci sono problemi.
Però bhè la gente è davvero strana, confessi, o tutto o niente.
Ma che vuol dire??????
Hai avuto un buon rapporto prima? Bene andrà tutto a farsi benedire perchè?
Bhòòò??
Fabry
Però bhè la gente è davvero strana, confessi, o tutto o niente.
Ma che vuol dire??????
Hai avuto un buon rapporto prima? Bene andrà tutto a farsi benedire perchè?
Bhòòò??
Fabry
Non ho afferrato il senso di questo 3d.
Ma che razza di domanda é?
Ma che razza di domanda é?
La ragione non è universale.
Ma se voi due credete di avere ragione, non basta altro.
Ma se voi due credete di avere ragione, non basta altro.
spero che quelli che mi dicono che si puo` essere amici abbiano raagione.Grazie a tutti!:hiHa volevo dire a isa93bella,che e` solo un miop amico,compagno di classe,che mi piace.
Domande così difficili mi mettono in crisi. Vado a rifletterci
ma quello che ti piace è solo tuo amico o anche il tuo ragazzo?
Sinceramente non vedo cosa c'è di male.
NO SECONDO ME E MEGLIO SE TI BUTTI PERCHE SE NO POI TI VEDRA COME AMICA MA MAI COME LA SUA RAGAZZA CAPISCI?
ma è ovvio che si può essere amici!!!anzi è meglio così il rapporto è più bello!!! (se no sarebbe troppo palloso....o pesante)