Perchè mi succede questo?
Non mi sopporto più! Ogni volta, che mi sento con un ragazzo, sono felicissima all'inizio ma poi, tutto diminuisce. Nel senso che mi stufo, perchè mi scrive ogni giorno, ogni minuto sul cellulare, su facebook e robe varie. Io so che mi stufo presto delle persone, ma con i miei amici è diverso! Non so perchè mi succede così, non mi sopporto più! Ogni volta succede sempre la stessa cosa. Aiutatemii, non so più che fare. Non riesco a trovare un perchè di questo mio atteggiamento... :(
Risposte
In effetti, in qualsiasi rapporto, sia di amore che di amicizia, anche se è bello sentirsi spesso, questo non significa che bisogna cercare l'altro/a ogni due secondi. Bisogna rispettare gli spazi di tutti...se no è normale stufarsi!!!!!!Prova a farlo presente al tuo ragazzo...
Quoto in pieno con tiscali!!! Di questi ragazzi assillanti ne conosco tanti! Sono troppo troppo troppo insistenti, cercano le ragazze a tutte le ore del giorno e della notte, su facebook, sul cell, chiamano a casa e se malauguratamente ti dimentichi di rispondere il giorno dopo dicono di essere offesi! alcuni si avvicinano tanto a degli stalker !!! Questi vanno solo lasciati perdere e tu Pam non farti troppi problemi perchè non è colpa tua, ma loro che ti assillano in continuazione!!!
Veramente è normale che ti stufi :S se ti scrive ogni momento non sei te che ti stufi subito, ma è lui (a mio avviso) troppo assillante..ok sentirvi tutti i giorni (o quasi), ma in ogni momento, ogni minuto..:S capisco perchè ti stufi.. diglielo di non tartassarti in continuazione scusa, che problema c'è?