Perché donne ci fate soffrire così tanto...?

Blue Angel
Eheh :lol giusto per rispondere all'altro topic contro noi maschietti!!

Risposte
Qualer
Blue Angel:
Klok ringraziami :lol http://www.demauroparavia.it/55190

:asd
sono forme arcaiche.

Io non riuscivo a ricordare la coniugazione di bere, quindi ci pensai un po su e dissi "bere viene da bibere".
"b>v" e "i>e", allora "bevere".

Il passato remoto non è "bevè", ma sicuramente bevette.

Ci avevo azzeccato :D

Il problema è che era una forma arcaica usata solo in letteratura. :D

Ila
Alex,chi fa soffrire chi??noi siamo tanto buone e diamo tutto noi stesse,siete voi ad approfittarvene.:lol:lol

Blue Angel
Klok ringraziami :lol http://www.demauroparavia.it/55190

klok
Qualer:
[quote]klok:
incontrario

Il contrario forse :asd

Comunque, non è assolutemente vero. Non ho mai sentito di ragazzi che si DIVERTONO a far soffrire ragazze.
Io invece rocordo ancora le risate che si facevano quelle papere che stavano dietro quella mia amica mentre si raccontavano gli sfottò che facevano ai ragazzi che ci provavano loro. A volte facevano pure credere di "mettersi", per poi far fare figure di niente in pubblico.
Questo non l'ho mai sentito fare da un ragazzo, che al massimo fa "il playboy" "passandosi" le ragazze, ma più di questo non fa.
[/quote]

imperatoreeeeeeeeeeeeeee volevo dire l'incontrario mi sn confusa:blushcmq te dv sempre stare a specificare èèèèèèèè:lol:lol:lol sto sapientinoooooooooo:lol:lol:lol:lol

Qualer
klok:
incontrario

Il contrario forse :asd

Comunque, non è assolutemente vero. Non ho mai sentito di ragazzi che si DIVERTONO a far soffrire ragazze.
Io invece rocordo ancora le risate che si facevano quelle papere che stavano dietro quella mia amica mentre si raccontavano gli sfottò che facevano ai ragazzi che ci provavano loro. A volte facevano pure credere di "mettersi", per poi far fare figure di niente in pubblico.
Questo non l'ho mai sentito fare da un ragazzo, che al massimo fa "il playboy" "passandosi" le ragazze, ma più di questo non fa.

klok
io su questo nn sn daccordo xkè nn sn le donne ke fanno soffrire gli uomini ma è l'incontrario.se i ragazzi nn faccessero sciochezze le ragazze nn farebbero nnt

La_Padrina_89
sid_vicious:

ELIMINATE LA FRASE TI PREFERISCO COME AMICO DALL'ELENCO DELLE RISP DA DARE A UN RAGAZZO... NON PENSO DI ESSERE L'UNICO A ODIARLA...

Tranquillo, la detestiamo anche noi femminucce

issima90
sid_vicious:
sapete cos'avete voi donne che mi fa piuttosto incazz??? che dite t amo con troppa leggerezza... almeno le ragazze che ho avuto finora... a parte qll con cui sto adesso... che è semplicemente fantastica.... le altre dicevano continuamente "t amo" "t amo tantix.." poi mi hanno ttt sbattuto nel cesso prendedomi per il culo... non riuscite a capire la differenza x il destinatario di un "mi piaci" o "ti voglio bene"... t amo è una parola grossissima!!!! a volto poi vi sentite un po trascurate... e rischiate di fare casini e di farci soffrire.... per poi soffrirci anche voi.... certo io non generalizzo su ttt le donne.. non so poi cm sono qll qui su skuola.. a me sembrano brave ragazze... ma sono molto rare le brave ragazze e non ci vuole molto a fingere se devi solo scrivere.... sia ben chiaro non vi sto dicendo che siete delle ipocrite o simili.... anzi mi siete molto simpatiche.... e poi ci sono anche delle sere in cui diciamo che siete piu predisposte a trovarvi un moroso... poco serio... che poi non avete il coraggio di lasciare x paura di ferirlo... ma così poi lo fate soffrire anche di piu.... e un ultima cosa........

ELIMINATE LA FRASE TI PREFERISCO COME AMICO DALL'ELENCO DELLE RISP DA DARE A UN RAGAZZO... NON PENSO DI ESSERE L'UNICO A ODIARLA...

hai ragione sid..perchè ormai le ragzze non capiscono più i valori dell'amore o dell'amicizia...la maggior parte dlle volte dicono ti amo per farsi vedere o per raccontare all'amicheyta che il mio ragazzo la ama...
voi ragazzi siete facilmente manipolabili dalle ragazze(beh per le ragazze e i ragazzi seri è un complimento)...vi affezionate facilmente ad una ragazza perchè poi alla fine avete anche un cuore...e nel momento in cui una ragazza riesce nel farvi credere di tenerci davvero a voi vi lasciate andare, fidandovi di lei..poi se è vero siete felici, se non è vero la prendete in quel posto!!!ma ormai poche sono le ragzza a cui gliene frega qualcosa..

PrInCeSs Of MuSiC
sid_vicious:

..iO nOn l'hO MAI detta..

sid_vicious
ma sì... alla fine qst discussioni sono tutte trasportabili ai comportamenti delle formica della siberia del nord che sono molto particolari perchè non vivono in comunità ma in coppia e esistono vere e proprie famiglie... :p
:lol:lol:lol:lol:lol

norve
esattoooooooooo nipotina mia...:love

Dorothy
norve:
io come ha già detto nell altro 3d...quersta discussione è inutile secondo me...entrambi i sessi fanno soffrire l altro...tutti e due abbiamo dei sentimenti..

Quoto..La discussione mi sembra un po inutile,dato ke nell'altra abbiamo già acclarato ke nessun sesso è nato per far soffrire l'opposto..Io il mio parere l'ho dato nell'altra discussione e rimango ancorata a quello..

https://forum.skuola.net/amore-co/perche-uomini-ci-fate-soffrire-cosi-tanto-3-17691.html

:hi

norve
ahahahahaha..non la sapevo questa..

sid_vicious
è vero... come in fondo a scuola ho studiato che ci sono dei comportamenti del chipmunk che richiamano in qualche modo il metodo di accoppiamento del cavallo stallone pezzato nord-finlandese.....
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

norve
allora Sid io da ragazza ti posso dire una cosa...ke purtroppo quello ke dici è verissimo...ci sono ragazze ke fanno così io non x gasarmi o altro non sono una di queste...anche perchè ho dei principi ke in amore intendo rispettare come il dire ti amo..siccome anche voi maschietti lo dite con moltaaaaaaaaaaaaaaa leggerezza a volte solo x portarvi a letto una ragazza perchè purtroppo moltissimi lo fanno quindi capisco cosa si prova a sentirsi dire ti amo con leggerezza...anche x questo motivo nn mi piace dire ti amoc osì tanto x fare...si dice quando lo sis ente davvero...quindi c hai ragione...come ho sempre detto ci sono le ragazze ke fanno così e ci sono anche i ragazzi..non siamo poi così atnto diversi..stiamo sempre a dire ke c'è un abisso tra le donne e gli uomini am nn è vero x tante cose comportamentali siamo molto simili...

sid_vicious
sapete cos'avete voi donne che mi fa piuttosto incazz??? che dite t amo con troppa leggerezza... almeno le ragazze che ho avuto finora... a parte qll con cui sto adesso... che è semplicemente fantastica.... le altre dicevano continuamente "t amo" "t amo tantix.." poi mi hanno ttt sbattuto nel cesso prendedomi per il culo... non riuscite a capire la differenza x il destinatario di un "mi piaci" o "ti voglio bene"... t amo è una parola grossissima!!!! a volto poi vi sentite un po trascurate... e rischiate di fare casini e di farci soffrire.... per poi soffrirci anche voi.... certo io non generalizzo su ttt le donne.. non so poi cm sono qll qui su skuola.. a me sembrano brave ragazze... ma sono molto rare le brave ragazze e non ci vuole molto a fingere se devi solo scrivere.... sia ben chiaro non vi sto dicendo che siete delle ipocrite o simili.... anzi mi siete molto simpatiche.... e poi ci sono anche delle sere in cui diciamo che siete piu predisposte a trovarvi un moroso... poco serio... che poi non avete il coraggio di lasciare x paura di ferirlo... ma così poi lo fate soffrire anche di piu.... e un ultima cosa........

apona88
Qualer:
Perchè spesso le ragazze hanno il comportamento opposto a quello degli uomini: spesso sono cattive, maliziose.
Non posso mai dimenticare (l'ho già raccontato) quella mia amica che si divertiva a dar pali ai ragazzi che le andavano appresso e poi li sfotteva pure!
Io ci sono rimasto pietrificato.
E le amiche che ridevano dietro di lei.

Stessa cosa degli uomini è invece "la cosa semplice": spesso ci sono persone che "ci credono" in una storia. Poi uno dei due se ne esce candidamente "volevo una cosa semplice, senza troppa concentrazione" o boiate simili.
Per la miseria: se volete la "storiella senza niente", allora ditelo subito! Senza far illudere nessuno!

Altra "nota dolente" di molte ragazze di adesso, è la "propensione a sbattersi in ogni modo". Detto in parole umane, io quando giro per strada, vedo certe ragazze "atteggiate" in modo incredibile: con vestiti mai visti, truccate in modo tale che per vederle bisognerebbe metterle "la maschera di ferro", circondate da amiche\papere tali e quali a loro.

Non parlo per la propensione "al tradimento", perchè scoppierebbe un discorso infinito. E dove nessuno spunterebbe.

Poi, chi ha avuto esperienza "diretta", parlerà con più autorità mia. Ma conoscenza e amicizie, mi hanno fatto arrivare a queste deduzioni.

Le ragazze\donne serie sono rare. Questa è la considerazione finale.

E nemmeno tanto rare (sicuramente più degli uomini)! Sono spesso le persone che non lo danno proprio a vedere! Anche se ci sono caratteri pessimi, garantito.

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

PrInCeSs Of MuSiC
specialmente alla bambolinaemo... e di conseguenza.. a me..:cry

The Princess of Dreams
Eh sì...vien quasi da piangnè...:sigh

PrInCeSs Of MuSiC
xkè è trpp triste questa cosa..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.