Perché donne ci fate soffrire così tanto...?
Eheh :lol giusto per rispondere all'altro topic contro noi maschietti!!
Risposte
moderatoriiiiiiiiiii ke fine avete fatto?? su forza kiudete!!
Qualer:
[quote]Blue Angel:
Klok ringraziami :lol http://www.demauroparavia.it/55190
:asd
sono forme arcaiche.
Io non riuscivo a ricordare la coniugazione di bere, quindi ci pensai un po su e dissi "bere viene da bibere".
"b>v" e "i>e", allora "bevere".
Il passato remoto non è "bevè", ma sicuramente bevette.
Ci avevo azzeccato :D
Il problema è che era una forma arcaica usata solo in letteratura. :D
[/quote]
oddio quanto la fate lungaaaaaaaaaaaaa sapentiniiiiiiiiiiiiii :lol:lol:lol:lol
Qualcuno che chiude?!
nn sbagli affatto.. quoto..
Io proporrei di chiudere,perchè la discussione si sta allungando inutilmente. Tutti,sia uomini che donne fanno soffrire.Abbiamo raggiunto il nocciolo,basta. O sbaglio?
non è colpa di chi ferisce ma di chi si fa ferire
:satisfied:satisfied
di nuovo off topic: grazie mille bimba! ti vi bi pure io!
di nuovo off topic: grazie mille bimba! ti vi bi pure io!
esatto!!!!
off topic: mary sono felicissima x te e il tuo love...ti voglio bene!!!
off topic: mary sono felicissima x te e il tuo love...ti voglio bene!!!
si sara.. xkè non siamo delle makkine..
esatto lo abbiamo già detto..quoto laurenzia...infatti io ho espresso la tua stessa opinione dicendo ke entrambi i sessi hanno dei sentimenti quindi ovviamente entrambi soffriamo ed entrambi facciamo soffrire..
xD..:lol:lol molte volte anke io quando arrivo tardi a un topic nn li leggo.. xD
non avevo avuto tempo di leggermi tutti i post..
laurenzia lo abbiamo detto anke prima... tutti fanno soffrire tutti..
io penso che siamo tutti uguali su questo mondo,uomini o donne che sia.tutti sbagliamo,tutti soffriamo o facciamo soffrire,tutti siamo capaci di far tutto.dipende dal carattere di ognuno di noi,non dal sesso.
marmot:
[quote]è più o meno quello che abbiamo detto fino ad ora.. quelle lì le kiamiamo "puttanelle" xkè è vero.. quelle ke usano i ragazzi nn sn persone decenti...
pardon..non ho mai la pazienza di star a leggere tt le conversazioni..hehe...............................io cmq le chiamo troie in erba
[/quote]
qui a jesi le kiamiamo mucche.. infatti quelli ke vengono da fuori e guardano alcune ragazze dicono sempre: " TUTTE MUCCHE A JESI!!" :lol
è più o meno quello che abbiamo detto fino ad ora.. quelle lì le kiamiamo "puttanelle" xkè è vero.. quelle ke usano i ragazzi nn sn persone decenti...
pardon..non ho mai la pazienza di star a leggere tt le conversazioni..hehe...............................io cmq le chiamo troie in erba
marmot:
l'unico motivo x cui dite così è che provabilmente vi fate atrarre(cm i pezzi di ferro con le calamite)da ragazze molto molto belle...il più della metà delle volte sono delle vipere..vi tengono una settimana e poi vi buttano via come con le lattine dell'aranciata..
è più o meno quello che abbiamo detto fino ad ora.. quelle lì le kiamiamo "puttanelle" xkè è vero.. quelle ke usano i ragazzi nn sn persone decenti...
l'unico motivo x cui dite così è che provabilmente vi fate atrarre(cm i pezzi di ferro con le calamite)da ragazze molto molto belle...il più della metà delle volte sono delle vipere..vi tengono una settimana e poi vi buttano via come con le lattine dell'aranciata..
:lol:lol:lol:lol:lol
Ila:
Alex,chi fa soffrire chi??noi siamo tanto buone e diamo tutto noi stesse,siete voi ad approfittarvene.:lol:lol
quoto! FINALMENTE una che dice come stanno le cose. Brava brava e ancora brava.