Perché donne ci fate soffrire così tanto...?

Blue Angel
Eheh :lol giusto per rispondere all'altro topic contro noi maschietti!!

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
moderatoriiiiiiiiiii ke fine avete fatto?? su forza kiudete!!

klok
Qualer:
[quote]Blue Angel:
Klok ringraziami :lol http://www.demauroparavia.it/55190

:asd
sono forme arcaiche.

Io non riuscivo a ricordare la coniugazione di bere, quindi ci pensai un po su e dissi "bere viene da bibere".
"b>v" e "i>e", allora "bevere".

Il passato remoto non è "bevè", ma sicuramente bevette.

Ci avevo azzeccato :D

Il problema è che era una forma arcaica usata solo in letteratura. :D
[/quote]

oddio quanto la fate lungaaaaaaaaaaaaa sapentiniiiiiiiiiiiiii :lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
Qualcuno che chiude?!

PrInCeSs Of MuSiC
nn sbagli affatto.. quoto..

The Princess of Dreams
Io proporrei di chiudere,perchè la discussione si sta allungando inutilmente. Tutti,sia uomini che donne fanno soffrire.Abbiamo raggiunto il nocciolo,basta. O sbaglio?

911
non è colpa di chi ferisce ma di chi si fa ferire

PrInCeSs Of MuSiC
:satisfied:satisfied

di nuovo off topic: grazie mille bimba! ti vi bi pure io!

norve
esatto!!!!
off topic: mary sono felicissima x te e il tuo love...ti voglio bene!!!

PrInCeSs Of MuSiC
si sara.. xkè non siamo delle makkine..

norve
esatto lo abbiamo già detto..quoto laurenzia...infatti io ho espresso la tua stessa opinione dicendo ke entrambi i sessi hanno dei sentimenti quindi ovviamente entrambi soffriamo ed entrambi facciamo soffrire..

PrInCeSs Of MuSiC
xD..:lol:lol molte volte anke io quando arrivo tardi a un topic nn li leggo.. xD

laurenzia
non avevo avuto tempo di leggermi tutti i post..

PrInCeSs Of MuSiC
laurenzia lo abbiamo detto anke prima... tutti fanno soffrire tutti..

laurenzia
io penso che siamo tutti uguali su questo mondo,uomini o donne che sia.tutti sbagliamo,tutti soffriamo o facciamo soffrire,tutti siamo capaci di far tutto.dipende dal carattere di ognuno di noi,non dal sesso.

PrInCeSs Of MuSiC
marmot:
[quote]è più o meno quello che abbiamo detto fino ad ora.. quelle lì le kiamiamo "puttanelle" xkè è vero.. quelle ke usano i ragazzi nn sn persone decenti...

pardon..non ho mai la pazienza di star a leggere tt le conversazioni..hehe...............................io cmq le chiamo troie in erba
[/quote]

qui a jesi le kiamiamo mucche.. infatti quelli ke vengono da fuori e guardano alcune ragazze dicono sempre: " TUTTE MUCCHE A JESI!!" :lol

marmot
è più o meno quello che abbiamo detto fino ad ora.. quelle lì le kiamiamo "puttanelle" xkè è vero.. quelle ke usano i ragazzi nn sn persone decenti...

pardon..non ho mai la pazienza di star a leggere tt le conversazioni..hehe...............................io cmq le chiamo troie in erba

PrInCeSs Of MuSiC
marmot:
l'unico motivo x cui dite così è che provabilmente vi fate atrarre(cm i pezzi di ferro con le calamite)da ragazze molto molto belle...il più della metà delle volte sono delle vipere..vi tengono una settimana e poi vi buttano via come con le lattine dell'aranciata..

è più o meno quello che abbiamo detto fino ad ora.. quelle lì le kiamiamo "puttanelle" xkè è vero.. quelle ke usano i ragazzi nn sn persone decenti...

marmot
l'unico motivo x cui dite così è che provabilmente vi fate atrarre(cm i pezzi di ferro con le calamite)da ragazze molto molto belle...il più della metà delle volte sono delle vipere..vi tengono una settimana e poi vi buttano via come con le lattine dell'aranciata..

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol

La_Padrina_89
Ila:
Alex,chi fa soffrire chi??noi siamo tanto buone e diamo tutto noi stesse,siete voi ad approfittarvene.:lol:lol

quoto! FINALMENTE una che dice come stanno le cose. Brava brava e ancora brava.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.