Per voi cosa è più importante?
L'amore o l'amicizia?
Risposte
Io credo che si completino a vicenda.. Non ci si trova mai a dover scegliere e se lo devi fare allora conosci già la risposta.. Quei fidanzati troppo gelosi che non ti permettono di avere amici ad esempio, ti mostrano come in quel caso vada scelta l'amicizia; gli amici che "o lo lasci o non mi vedi più" ti invitano a scegliere l'amore! Amicizia e amore sono componenti fondamentali per la vita di ciascuno di noi.. Sono allo stesso livello e non ve ne è uno più importante! E poi, sai che ti dico? Io i miei amici li amo! Di un amore come quello per una madre o un fratello! Che è forse la forma d'amore più pura che esista..
Ahahahahahah Miky è carinissimo! :D
Ciao Miky4ever, già ognuno vive l'innamoramento a modo suo, però in ogni caso in qualsiasi modo lo vivi è una cosa stupenda :)...
il mio vero nome è Matteo, invece il tuo? :)
Lipty? :D Simpatico, per me va benissimo :)
il mio vero nome è Matteo, invece il tuo? :)
Lipty? :D Simpatico, per me va benissimo :)
Beh Lipton.. Non so che dirti.. Perché io sono innamorata però è una relazione un po' a distanza, e ogni volta che rivedo il mio ragazzo il cuore mi batte molto forte e mi si impappina il cervello, come una vecchia TV che non funziona più se non li metti il decoder. Credo però che ognuno viva l'innamoramento in maniera diversa.. Però fidati, è una cosa bella! :)Ciaoo Lipty! :D
P.S. Qual è il tuo vero nome? :)
P.P.S. Ti va bene se ti chiamo Lipty? :)
P.S. Qual è il tuo vero nome? :)
P.P.S. Ti va bene se ti chiamo Lipty? :)
Ciao Mika4ever!! :) Per me un po tutti e due; ma sicuramente l'amore ha un peso maggiore essendo un sentimento intenso e profondo tra due persone, con il quale non si scherza se non vuoi far soffrire l'altra metà... fino adesso non sono mai stato innamorato, quindi non so bene cosa si prova :)
Hey! Ciao Lipton!! :) Secondo me l'amore.. Perché la persona con cui sto non mi ha mai tradita e non mi ha mai fatto soffrire, mentre gli amici sono un continuo di pugnalate al cuore.. In dieci anni che conosco il mio ragazzo non ho sofferto neanche una volta.. 2 anni che conosco una mia amica, beh sto crollando a pezzi. Capisco benissimo che non ti interessi.. :/ Secondo te invece?
Ciao Lipton! Credo che se ci si affeziona ad una persona che vediamo come la nostra dolce metà, potremmo rispondere di certo "L'amore!". Nonostante ciò , per alcuni aspetti potrebbe essere più importante l'amicizia in alcuni casi!