Per far capire a delle persone quanto tieni a loro <3 :"D

96Laura
pagine dedicata a tt coloro ke pensao ke avere un o una migliore amica sia tnto specile quanto unico....
vorrei ringrazziare il mio di migliore amico ke mi ha ftt capire cose di me ke nn sapevo manco io.....cos belle....mi ha ftt uscire da un periodo brutto ....ti devo molto amio mio..sarai un ricordo belllissimo ora e per sempre....e per cio voglio dedicarti questa cnzone x farti capire cio keprovo per te...sn rakkiuse in questa canzone tante cose ke vorrei dirti per ringrazziarti di tt....
http://www.youtube.com/watch?v=lEeYqNRa014

Risposte
Giangy097
Ciaoo :DD

96Laura
e si:D ciao giangy:D

Giangy097
xDD non ti preocc,io non rubo e non tocco! hààhàhàh spero che di giorno in giorno la vostar amicizia diventi sempre più profonda!! :D Ciao laura!

96Laura
si

Giangy097

96Laura
mi ha ftt uscire da un brutto periodo...li devo molto...gg li ho dato una lettera la lette e si e commosso*__* mi ha detto ke ero troppo tenera e mi ha abbracciato

Giangy097
*___*. Anche il mioo!

96Laura
i migliori amici sn fantastici...il mio amico sa sempre cm farmi tornare il buon umore....lo adoro*___*

Giangy097
bhè,una bella domanda,io ho un migliore amico,lo amoooo,è troppo divertente,lo conosco da almeno 2 anni e mi ricordo bene quel giorno...solo una cosa rimpiango,di aver litigato tempo fa,e dopo aver capito con chi stavo parlando mi sn sentito in colpa,cosi ho deciso di rimangiarmi in faccia a lui tt le cose brutte che gli avevo detto e adesso siamo più amici di prima! :DD

sunshine-anny
w i migliori amici e le migliori amike!!!

malcontentamirtilla95
PamPam lo so che ti faccio sempre arrabbiare e non mi sopporti più ma ti vu biiiiiiiiiiiiii :kiss :kiss :kiss :kiss :kiss :kiss

franci.anonimo
i love my best friend!!! :pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.