Pazzamente innamorato della mia Ex (194996)
Ciao a tutti sn un ragazzo di 14 anni sto finendo gli esami di terza media ho avuto un rapporto di poche settimane cn una mia compagna di classe ora lei mi odia e non mi rivolge più la parola ......mi ha lasciato lei pensando che mi piacesse la mia migliore amica che mi odia da quel momento ci sto male perché non ho mai smesso di amarla ......aiuto per favore non so che fare non voglio perderla
Risposte
Per prima cosa parla con lei e spiegale per bene il malinteso, capita spesso che noi ragazze pensiamo che il nostro ragazzo voglia la sua migliore amica o oltre ragazze perché voi ragazzi non sempre siete dei "libri aperti" ed essendo noi insicure qualche volta abbiamo il bisogno di essere rassicurate e di sentirci importanti per il nostro ragazzo. Ti consiglio di non opprimerla ma di comportarti come hai sempre fatto perché potrebbe anche essere una scusa quella che ti ha detto per lasciarti, quindi se vedi che lei continua a non ascoltarti non ricorrere a nessuno perché per esperienza personale non è per nulla piacevole sapere che si intromettono altre persone nelle proprie faccende/storie. Se lei ti vuole davvero sta tranquillo che ti crederà e ritornerà da te :)
Allora la prima cosa che dovresti fare e parlare con lei, farle capire che la tua migliore amica non ti interessa e che la ami. Se lei continua a essere arrabbiata chiedi aiuto al suo migliore amico, se può aiutarti in qualche modo. Ovviamente prima assicuragli che la tua migliore amica non ti piace, così sarà più disposto ad aiutarti. Se lei continua a non volerti credere falle una sorpresa o contattala ogni giorno scrivendole messaggi dolci e pieni di complimenti. Se lei ti ignora fai parlare la ragazza in questione con la tua migliore amica che dovrebbe rassicurarla e farle capire che tra voi due non c'è niente. Spero di esserti stata d'aiuo e buona fortuna con la ragazza.
Un bacio :*
Un bacio :*