..paura..tanta paura..

PrInCeSs Of MuSiC
ciao ragazzi.. non ci crederete.. ma ho paura... si.. esatto.. paura di star bene.. sembrerà da deficenti.. ma ora ke mi sono messa insieme a :kissGianluca:kiss ho paura di perderlo.. io ci tengo troppo a lui.. ci conosciamo da ben 7 mesi.. e stiamo insieme da oggi.. e io ora ho paura.. xkè l'ho sempre considerato un amico a cui volere bene.. e lui.. mi ha sempre considerata un'amica da aiutare.. infatti è così.. e ora ke stiamo insieme non sò + come fare.. se lo perdo non so cosa farei.. credo ke mi ammazzerei veramente.. o forse potrei sperare.. come ho fatto quando ho scritto questo pezzo sul blog:

..E' da tempO ke vOrrei scrivere questO interventO.. ma nOn hO mai avutO il cOraggiO di farlO.. avevO paura.. ma la paura si è trasfOrmata in cOraggiO Oggi.. c'è una persOna ke mi piace da mOltO tempO.. ma nOn hO mai avutO il cOraggiO di dirglielO.. temevO di perderlO.. x me è trOppO impOrtante.. l'unica cOsa ke mi dispiace tantO è ke nOn si è mai accOrtO di niente.. x lui sOnO sOlO un'amica da aiutare.. in effetti è verO.. lui mi aiuta sempre.. riesce sempre a tirarmi su di mOrale.. nOn sO' cOme farei senza di lui.. ma c'è un prOblema.. iO nOn sOnO l'unica ragazza della sua vita.. e Oggi.. il miO cuOre di pietra si è rOttO.. mentre stavO davanti alla pOrta dell'aula dOve c'era l'esame di inglese pensavO a lui.. sOnO andata al bagnO..hO rOttO unO specchiettO.. ma hO pensatO.. avrebbe pOi il cOraggiO di guardarmi in faccia?? nO...si sentirebbe in cOlpa.. e iO gli vOgliO trOppO bene x farlO sOffrire.. nOn sO' se lui leggerà questO interventO.. ma già il fattO di averlO scrittO mi da una vaga speranza.. anke se piccOla.. è pur sempre una speranza.. pensate.. iO! iO quella sempre pessimista.. crede in una speranza.. beh.. è Ora ke cOminciO a sperare.. sperO cOn tuttO il miO cuOricinO di pietra ke lui legga questO interventO.. xkè altrimenti.. nOn ha mai capitO un **** di me..
..basOni..
..Mary...

io non so cosa fare... ho tanta paura.. una paura ke solo delle deficenti come me possono avere.. xkè una ke ha paura di una cosa così.. non è normale.. voi ke ne dite??

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
uffy il treno ha avuto 12 minuti di ritardo e quindi ho perso la coincidenza.. vabè anke se ci sono stata solo 1 ora sono lo stesso felice!! nn vedo l'ora ke sia già domani!!

norve
ben mary non sai come mi fa piacere sentirti così felice!!!!un bacione e goditi tutto questp tuo amore...

PrInCeSs Of MuSiC
:D ke belloooooooooooooo nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amooooooooooooooooooooooooo

com'è bello far l'amore da trieste in giù com'è bello far l'ammore io son pronta e tu! xD W anke la carrà!

apona88
buona giornata col tuo amore allora...:love :hi

PrInCeSs Of MuSiC
mamma mia ke felicitààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq domani vado dal mio amore!!! xò ora dove li trovo i soldi?? mi tokkerà spaccare la latta.. xD..

apona88
norve:
invece ti sbagli mary....quando ami qualcuno e quando ci stai insieme avere paura di perderlo è più ke normale...è una paura leggittima...credimi anche io ho la tua stessa paura...se penso ke un giorno dovessi perdere lorenzo non lo so ke farei..lui per me è troppo importante...è tutto ciò ke ho di più caro e di più bello...oltre ad essere il mio ragazzo è anche il mio migliore amico colui ke mi capisce davvero ke mi sostiene sempre e cmq..ke mi sopporta e ke mi ama x quella ke sono...è tutto...quindi lo capisco...stai tarqnuilla tutto ciò significa solo ke gli vuoi davvero bene...stai serena e tranquilla...sono tutte emozioni ke si provano stando con qualcuno a cui tieni davvero..baci...

quoto te e erica!! ;) :move

PrInCeSs Of MuSiC
ah.. ho ricevuto il messaggio ora.. ;) ehi raga domani forse prendo il treno e vado alla fiera di senigallia!! così almeno se ci sta anke lui ci vediamooo!! e così stiamo anke insieme sabato!! :D ke billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uffi xò nn ho nemmeno 1 centesimo sul cell.. :(

soccerboy
Beh io so d'accordo con tutti quelli che dicono che è normale, è così x tutti, chi + chi-!!!
Ciao.

gattamatta
ma no non e' da egoisti..io penso che se nn stiamo bene noi in primis..non siamo neppure in grado di relazionarci cn gli altri, di dare il meglio di noi stessi..e' quello che dico sempre, perche' nn ci dobbiamo preservare, perche' farci del male da soli..non ho detto di voltare le spalle ad amici o chissa' chi..solo di avere piu' cura di noi..spesso quando siamo innamorati questo passa in secondo piano..poi, parlo sempre in generale..

PrInCeSs Of MuSiC
ma pensare prima a se stessi e poi agli altri è un po' da egoisti...

gattamatta
giustissimo, a seconda di come ti senti, del tuo stato d'animo, tutto cio' che ti circonda ti sembra diverso..e poi, io nn so chi sia questo giovanni, ma una cosa te la voglio dire..ma che si fottano tutte le persone che ti fanno male princess..che parlano a sproposito, alle spalle, senza sapere neppure quello che dicono..ma dico in generale..prendersela non serve, stiamo male solo noi..ecco, un vaffa a loro..!!
pensa a te stessa..prima conti tu..e poi il resto..sei tu che devi stare bene..

PrInCeSs Of MuSiC
ah bene!! pensavo di essere defi!! cmq gatta mi sembra strano vivere.. è da oggi ke sn strana.. sono + felice.. anke se stasera mi ha kiamata tr*ia giovanni mi sono sentita protetta.. xkè + o - 60 persone mi hanno difesa.. e ora capisco ke nn sn + circondata da infami quando sono felice.. xkè quando una persona è felice.. vede tutto diverso..

gattamatta
quoto sara e ti dico di godertele tutte quelle sensazioni e quelle paure..sentile tue..ma non permettere che ti buttano giu'..prendi sempre il meglio delle situazioni..e stai serena...l'unico consiglio che mi sento di darti e' riassumibile in una parola..VIVI princess..con tutte le sue sfaccettature..vivi incazzata, vivi felice, vivi pazza, vivi solare..vivi, ogni minima cosa..

norve
invece ti sbagli mary....quando ami qualcuno e quando ci stai insieme avere paura di perderlo è più ke normale...è una paura leggittima...credimi anche io ho la tua stessa paura...se penso ke un giorno dovessi perdere lorenzo non lo so ke farei..lui per me è troppo importante...è tutto ciò ke ho di più caro e di più bello...oltre ad essere il mio ragazzo è anche il mio migliore amico colui ke mi capisce davvero ke mi sostiene sempre e cmq..ke mi sopporta e ke mi ama x quella ke sono...è tutto...quindi lo capisco...stai tarqnuilla tutto ciò significa solo ke gli vuoi davvero bene...stai serena e tranquilla...sono tutte emozioni ke si provano stando con qualcuno a cui tieni davvero..baci...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.