Paura....
raga sec voi..quando un ragazzo kiede un apausa a un aragazza è xk si è fatto un'altra o cosa??
Risposte
Perchè si sente chiuso in gabbia, è stufo
beh...
ha ragione gatta...la pausa di riflessione è un modo per farsi chiarezza anche s el'ha presa perchè era stufo di te, il fatto che è tornato è positivo vuol dire che riflettendo su di voi ha scelto di tornare ocn te...cmq tu cerca di capirlo e di parlarci....
senz'altro e' confuso e non sa cosa fare..quindi pe revitare di prendere decisioni affrettate di cui potrebbe pentirsi chiede la cosidetta pausa di riflessione, che fa tanta paura, ma che poi in realta' puo' anche non essere nulla, o puo' migliorare la coppia, dipende dalla situazione..probabilmente e' un periodo in cui e' un po' piu' stanco..non necessariamente deve avere un'altra in testa..magari vuole solo piu' spazio..o e' lunatico..sai la monotonia a volte, uccide..cmq nn ti preoccupare..lascialo libero, qualunque sia la sua decisione..
Raul:
Se un ragazzo chiede tempo a una ragazza o è xkè è indeciso se continuare la vostra relazione oppure c'è qualkosa ke lo turba all'interno della coppia.
(Ti posso preavvisare ke non è sicuro ke la vostra storia continui) xkè può essere anke ke lui si è stufato di te.
sn pienamente daccordo... la cosa k dovresti fare è lasciarlo stare da sl e aspettare k si triri fuori dai problemi da solo... poi cmq dipende k cosa è successo prima...
ti bsta x lasciare se è stupido altrimenti ci sn dei problemi tra di voi e lui nn riesce a parlarne con te
Se hai questa paura vuol dire che non ti fidi...e se non ti fidi del tuo lui....beh, questa non è una bella cosa! Prova a parlarci!
Magari starai pensando "ma se ci parlo mi dirà quasi sicuramente che nn si sarà fatto nessun'altra x paura che io mi incazzi" sì va beh è un ragionamento azzeccato (a me è successo così a gennaio, lui è "sparito",io nn l'ho cercato + di tanto perché evidentemente non mi interessava neanche tanto, poi quando ho voluto spiegazioni non me ne ha date di valide...e di recente sono venuta a sapere che aveva un flirt con un'altra ehehe, amennnn la vita prosegue) ma magari lui sa essere sincero...
Magari starai pensando "ma se ci parlo mi dirà quasi sicuramente che nn si sarà fatto nessun'altra x paura che io mi incazzi" sì va beh è un ragionamento azzeccato (a me è successo così a gennaio, lui è "sparito",io nn l'ho cercato + di tanto perché evidentemente non mi interessava neanche tanto, poi quando ho voluto spiegazioni non me ne ha date di valide...e di recente sono venuta a sapere che aveva un flirt con un'altra ehehe, amennnn la vita prosegue) ma magari lui sa essere sincero...
xkè?qual'è il suo comportamento?Descrivilo...
no io e il mio raga abbiam afatto pace e stiamo ankora insieme... e solo k boh...ho paura k si sia fatto un altra
Guarda ti rispondo io.
Se un ragazzo chiede tempo a una ragazza o è xkè è indeciso se continuare la vostra relazione oppure c'è qualkosa ke lo turba all'interno della coppia.
(Ti posso preavvisare ke non è sicuro ke la vostra storia continui) xkè può essere anke ke lui si è stufato di te.
E se è per questo mi dispiace molto..
Se vuoi altri chiarimenti dimmelo
E se è per questo mi dispiace molto..
Se vuoi altri chiarimenti dimmelo