Paura (30114)

Mirofede
è normale avere paura di restare da sole?

Risposte
Bella94
Portuguese D. Ace:
Credo proprio che sia una cosa normale si...

è ovvio che sarebbe preferibile non avere questa paura, in quanto si vive con il terrore che le persone che hai accanto ti possano abbandonare, e spesso il motivo è che è stata vissuta una situazione del genere in passato, ma avere paura è normale, soprattutto quando la paura riguarda le persone a te care, cerca di vedere le persone che sai non ti abbandoneranno, e cerca di convincerti che non lo faranno, a me le prima volte la paura tornava ogni tanto, come dopo una litigata o magari pensando negativo, però vedrai che senza la costante paura vivrai meglio anche in futuro : )

Quoto...

Funghetta
Si è normale...basta che la cosa non sia duratura...

norve
si è normale....credo ognuno di noi ha paura di rimanere solo e questo perchè l uomo non è fatto per stare da solo ci sentiamo completi solo se vicino a noi c'è qualcuno...almeno per me è così..con la solitudine si può convivere ma non da sicuramente felicità...

Portuguese D. Ace
Credo proprio che sia una cosa normale si...

è ovvio che sarebbe preferibile non avere questa paura, in quanto si vive con il terrore che le persone che hai accanto ti possano abbandonare, e spesso il motivo è che è stata vissuta una situazione del genere in passato, ma avere paura è normale, soprattutto quando la paura riguarda le persone a te care, cerca di vedere le persone che sai non ti abbandoneranno, e cerca di convincerti che non lo faranno, a me le prima volte la paura tornava ogni tanto, come dopo una litigata o magari pensando negativo, però vedrai che senza la costante paura vivrai meglio anche in futuro : )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.