Pareri
secondo voi si può amore una persona per sempre anke se lui o lei nn ti ama?
Risposte
Credo ke se lui non ti ama non si può esserne innamorata x sempre, xk la vita va avanti, le cose succedono quando meno ce l' aspettiamo ;)
io amo il mio compagno di banco
io voglio bene a mia sorella
sono due cose diverse! per me, ma ne sn fermamente convinta!
io voglio bene a mia sorella
sono due cose diverse! per me, ma ne sn fermamente convinta!
no secondo me amare per sempre no!!! pero ad esempio si puo sempre volere bene alla persona che hai amato !!!!!
io è da un bel po di tempo che mi sono lasciata con il mio ex e mi sono anche gli rifidanzata ma comunque voglio molto bene al mio ex perche ho passato dei bei momenti con lui
io è da un bel po di tempo che mi sono lasciata con il mio ex e mi sono anche gli rifidanzata ma comunque voglio molto bene al mio ex perche ho passato dei bei momenti con lui
Dai dicci ♥
ahahah webbi sapessi :D
Novità?♥
Io credo che per dimenticare ci voglia tantissimo tempo, ma dato che sono ancora giovane non ho potuto verificare se il "per sempre" esista ;)
Io invece credo che un amore si spenga non quando c'è rancore, ma quando c'è indifferenza... Se noi odiamo tanto una persona xk non ci ama o ama qualcun altro, significa che di lei ci importa! Altrimenti non saremmo così arrabbiati con lei...
Nonostante io abbia affermato mille e mille volte di odiare quello che mi piace, non me lo sono ancora dimenticata...
Io invece credo che un amore si spenga non quando c'è rancore, ma quando c'è indifferenza... Se noi odiamo tanto una persona xk non ci ama o ama qualcun altro, significa che di lei ci importa! Altrimenti non saremmo così arrabbiati con lei...
Nonostante io abbia affermato mille e mille volte di odiare quello che mi piace, non me lo sono ancora dimenticata...
Io penso che un gg se questa persona continua a non condividere il tuo amore tu rimarrai delusa e ferita e inizierai col tempo a provare rancore verso quella persona.
Il rancore non è amore!!
Aggiunto più tardi:
Io penso che un gg se questa persona continua a non condividere il tuo amore tu rimarrai delusa e ferita e inizierai col tempo a provare rancore verso quella persona.
Il rancore non è amore!!
Il rancore non è amore!!
Aggiunto più tardi:
Il rancore non è amore!!
non credo perchè penso che se lui/lei nn ti ama tu te ne faresti una ragione e te ne dimenticheresti
Per sempre...mmmm non credo arriverà il giorno che te la scorderai quindi secondo me il per sempre non esiste.