"PANICO"!!!!!!!!!
fin dall'anno scorso ho avuto un buon,anzi un bionissimo rapporto con due mie compagne, ma quest'anno sta cominciando malissimo. perchè io voglio ancora stare con loro,ma loro hanno formato un gruppo con una mia compagna che mi sta antipatica!!e loro non mi considerano più!per esempio oggi quando stavo tornando da scuola ero con loro tre e quell'antipatica me ne ha fatto andare!e poi lei è presuntuosa,antipatica,"si sente l'unica,inguagliabile"!!! non so che fare....vorrei solo che tornasse tutto come prima!!!
aiutatemi!!!!!!!!!1
aiutatemi!!!!!!!!!1
Risposte
:!!!
Soprattutto di tua madre! xD
valebella:
l'amicizia è qlks di vero,qst ragazze nn le puoi considerare tali,perkè se erano sincere nn ti voltavano le spalle....nn ti fidare di nessuno nella vita
neanche di tua mamm o di tuo papà
Quoto valebella.
Evidentemente le tue amiche non erano vere amiche, quindi meglio che te ne sei accorta adesso prima che era troppo tardi.
Lasciale stare, e poi hai ancora 12 anni...sai quante amiche vere troverai! ;)
Evidentemente le tue amiche non erano vere amiche, quindi meglio che te ne sei accorta adesso prima che era troppo tardi.
Lasciale stare, e poi hai ancora 12 anni...sai quante amiche vere troverai! ;)
parlane alle tue amiche!
l'amicizia è qlks di vero,qst ragazze nn le puoi considerare tali,perkè se erano sincere nn ti voltavano le spalle....nn ti fidare di nessuno nella vita
Ho cpt..intanto ora cancelli il post precedente xk lei frequenta skuola.net… e poi tu lo sai! Lei è particolare……tutti ormai la konoscono!
s....
:condi ki parli giù?