Pali e co

moretta_confusa*
Ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!!!cosa fate qnd un/a ragazzo/a dopo ke gli hai dato svariati pali e ti viene dietro da + di 8 mesi? date una chance x un'uscita o altro? :hi:hi

Risposte
IPPLALA
Ah, palo vuol dire dare buca ad un appuntamento. Non è forse il caso di parlare con questo qui e dirgli chiaramente che non c'è trippa per gatti? Ti sembra rispettoso nei suoi confronti "continuargli a dare buca" o forse è più giusto essere pienamente sincera?!

...sempre se ho capito bene che "dare pali" significa dare buca ad un appuntamento.

PrInCeSs Of MuSiC
Povero Anto :lol

soccerboy
Dorothy:
Rifiuto. Praticamente se dai un palo significa che hai rifiutato qualcuno. Se ricevi un palo,significa che sei stato rifiutato.

Ah da noi si dice semplicemente musata!xD

@Lino: siamo in due!:lol:lol

lino17
rgazzi io di pali sapete qnti ne ho presi........:lol:lol:lol:lol:lol

Dorothy
Rifiuto. Praticamente se dai un palo significa che hai rifiutato qualcuno. Se ricevi un palo,significa che sei stato rifiutato.

soccerboy
O ma mi spiegate che vuol dì pali??

.::Jackie04::.
lo stavo x dire..bella Ck!:lol

Qualer
TH3 CH3M1ST:
ma se ti ha dato solo pali da 8 mesi un motivo ci deve essere.
O è lui che non ti merita o sei tu che hai fatto sì che lui non ti meritasse.
Ai ragazzi non bisogna azzeccarsi, lo dico da ragazzo. Se una ragazza non mi piace e si azzecca la detesto. Devi far si che sia lui a volerti.

Ora viene il bello: come??
allora, premesso che non so se quest' essere alberga in classe tua. Se si ti consiglio solo di non pensarlo per qualcosa come 1 mese o 2 se ci sei stata a sbavargli dietro si sorprenderà della tua improvvisa assenza. Ti inizierà a parlare, e tu dirai che hai avuto da fare, non puoi parlare etc. etc. (o cazzate simili).

FATTO CIO'

devi applicarti ancora di più ad ignorarlo. Lui inizierà a dubitare e a chiedere di te al mondo. tu stattene tranquilla e non ti alterare mai. Verrà tutto da sè

auguri

Ck-28

Guarda che è il contrario: è il ragazzo che le va appresso e lei a dare pali!

PrInCeSs Of MuSiC
ZLATAN235:
continuo a darle "pali"....finchè non se ne fa una ragione, in amore mai fare nulla per compassione o per pena, perchè si corre il rischio di illudere le persone e fidati che è peggio! :hi

Quoto il mio papino :D

ZLATAN235
continuo a darle "pali"....finchè non se ne fa una ragione, in amore mai fare nulla per compassione o per pena, perchè si corre il rischio di illudere le persone e fidati che è peggio! :hi

TH3 CH3M1ST
ma se ti ha dato solo pali da 8 mesi un motivo ci deve essere.
O è lui che non ti merita o sei tu che hai fatto sì che lui non ti meritasse.
Ai ragazzi non bisogna azzeccarsi, lo dico da ragazzo. Se una ragazza non mi piace e si azzecca la detesto. Devi far si che sia lui a volerti.

Ora viene il bello: come??
allora, premesso che non so se quest' essere alberga in classe tua. Se si ti consiglio solo di non pensarlo per qualcosa come 1 mese o 2 se ci sei stata a sbavargli dietro si sorprenderà della tua improvvisa assenza. Ti inizierà a parlare, e tu dirai che hai avuto da fare, non puoi parlare etc. etc. (o cazzate simili).

FATTO CIO'

devi applicarti ancora di più ad ignorarlo. Lui inizierà a dubitare e a chiedere di te al mondo. tu stattene tranquilla e non ti alterare mai. Verrà tutto da sè

auguri

Ck-28

.::Jackie04::.
traspare una cosa da qsta domanda: k riguarda te e k probabilmente è capitato a te:lol
o sbaglio?
cmq..la mia risp è qsta: se mi piace qsto ragazzo ci esco..se nn mi piace no..ma prima di qsto devo imparare e conoscerlo..gli darei una possibilità sicuramente..ci parlerei il più possibile x capirlo e x cercare di trovare quel qualcosa di speciale in più necessario x far nascere la storia..ma se nn trovo qllo k cerco basta..cioè volto pagina..più k altro è lui k deve voltare pagina e dimenticarmi..cerkerei cn calma e tranquillità di dirgli k nn può funzionare..

rifletti..cerca di conoscerlo..fidati di te stessa e di lui..

JcK

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.