Pali e co

moretta_confusa*
Ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!!!cosa fate qnd un/a ragazzo/a dopo ke gli hai dato svariati pali e ti viene dietro da + di 8 mesi? date una chance x un'uscita o altro? :hi:hi

Risposte
CocoChanel
foffy:
si significa dare buca...

Dare i pali + ke altro significa dire di no, ad esempio se uno di kiede di metterti cn te e tu gli dici no gli hai dato un palo, lo stesso vale x le uscite, mentre dare buca è + ke altro uscire cn qualcuno e nn presentarsi (almeno questo è quello ke penso io poi non sò se è giusto)

Araku
...
...
...
capisco la tua voglia di non leggere i post, ma almeno il primo...
...
...
...
prova a leggerlo, capirai meglio che se uno te lo spiega in fretta...
...
...
...

markotheking95
di k parlate??;)

foffy
si significa dare buca...

Araku
Regà, dare pali = dare buca?

CocoChanel
TH3 CH3M1ST:
ma se ti ha dato solo pali da 8 mesi un motivo ci deve essere.
O è lui che non ti merita o sei tu che hai fatto sì che lui non ti meritasse.
Ai ragazzi non bisogna azzeccarsi, lo dico da ragazzo. Se una ragazza non mi piace e si azzecca la detesto. Devi far si che sia lui a volerti.

Ora viene il bello: come??
allora, premesso che non so se quest' essere alberga in classe tua. Se si ti consiglio solo di non pensarlo per qualcosa come 1 mese o 2 se ci sei stata a sbavargli dietro si sorprenderà della tua improvvisa assenza. Ti inizierà a parlare, e tu dirai che hai avuto da fare, non puoi parlare etc. etc. (o cazzate simili).

FATTO CIO'

devi applicarti ancora di più ad ignorarlo. Lui inizierà a dubitare e a chiedere di te al mondo. tu stattene tranquilla e non ti alterare mai. Verrà tutto da sè

auguri

Ck-28

Questo essere non alberga nella sua classe, ma neanche nella scuola... moretta_confusa* parli di quell'essere che non ho mai approvato?

mnemozina
no stavo scherzando, si e fatto vivo...meno male. Fabri spero sia lo stesso per te, che risolviate..

TH3 CH3M1ST
mnemozina:
i sa di aver ricevuto appena un palo.. ma di quelli madornali... evvai!!

:asd
la vita è dura, tranquilla tempo 2 settimane e saremo in due (pregate per me che non sia così)

Ck-28

mnemozina
i sa di aver ricevuto appena un palo.. ma di quelli madornali... evvai!!

Jello Biafra
TH3 CH3M1ST:
ma se ti ha dato solo pali da 8 mesi un motivo ci deve essere.
O è lui che non ti merita o sei tu che hai fatto sì che lui non ti meritasse.
Ai ragazzi non bisogna azzeccarsi, lo dico da ragazzo. Se una ragazza non mi piace e si azzecca la detesto. Devi far si che sia lui a volerti.

Ora viene il bello: come??
allora, premesso che non so se quest' essere alberga in classe tua. Se si ti consiglio solo di non pensarlo per qualcosa come 1 mese o 2 se ci sei stata a sbavargli dietro si sorprenderà della tua improvvisa assenza. Ti inizierà a parlare, e tu dirai che hai avuto da fare, non puoi parlare etc. etc. (o cazzate simili).

FATTO CIO'

devi applicarti ancora di più ad ignorarlo. Lui inizierà a dubitare e a chiedere di te al mondo. tu stattene tranquilla e non ti alterare mai. Verrà tutto da sè

auguri

Ck-28

QUOTO!:hi

moretta_confusa*
IPPLALA:
Ah, palo vuol dire dare buca ad un appuntamento. Non è forse il caso di parlare con questo qui e dirgli chiaramente che non c'è trippa per gatti? Ti sembra rispettoso nei suoi confronti "continuargli a dare buca" o forse è più giusto essere pienamente sincera?!

...sempre se ho capito bene che "dare pali" significa dare buca ad un appuntamento.

palo intenhdo ke sono 8 mesi ke gli dico ke nn voglio mettermi con lui!forse mi sono epsressa male scusate!

CocoChanel
moretta_confusa* non eri prima tu ad andargli dietro? e mo ti va dietro lui? regolateve

blood
.::Jackie04::.:
traspare una cosa da qsta domanda: k riguarda te e k probabilmente è capitato a te:lol
o sbaglio?
cmq..la mia risp è qsta: se mi piace qsto ragazzo ci esco..se nn mi piace no..ma prima di qsto devo imparare e conoscerlo..gli darei una possibilità sicuramente..ci parlerei il più possibile x capirlo e x cercare di trovare quel qualcosa di speciale in più necessario x far nascere la storia..ma se nn trovo qllo k cerco basta..cioè volto pagina..più k altro è lui k deve voltare pagina e dimenticarmi..cerkerei cn calma e tranquillità di dirgli k nn può funzionare..

rifletti..cerca di conoscerlo..fidati di te stessa e di lui..

JcK

be dai la nostra jackie è buona...molte nn danno nemmeno l'occasione...

Diogens
Se fosse una ragazza pure al primo giorno...:satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Fabri.. XDDDD

TH3 CH3M1ST
:asd scusate avevo capito male

Ck-28

Bella94
assolutamente nn devi prenderlo in giro!!!

PS: cmq dalle mie parti si dice semplicemente "buchi in testa".

francy92gr
.::Jackie04::.:
traspare una cosa da qsta domanda: k riguarda te e k probabilmente è capitato a te:lol
o sbaglio?
cmq..la mia risp è qsta: se mi piace qsto ragazzo ci esco..se nn mi piace no..ma prima di qsto devo imparare e conoscerlo..gli darei una possibilità sicuramente..ci parlerei il più possibile x capirlo e x cercare di trovare quel qualcosa di speciale in più necessario x far nascere la storia..ma se nn trovo qllo k cerco basta..cioè volto pagina..più k altro è lui k deve voltare pagina e dimenticarmi..cerkerei cn calma e tranquillità di dirgli k nn può funzionare..

rifletti..cerca di conoscerlo..fidati di te stessa e di lui..

JcK

quoto... sono d'accordo...:hi:hi

apona88
Dorothy:
Rifiuto. Praticamente se dai un palo significa che hai rifiutato qualcuno. Se ricevi un palo,significa che sei stato rifiutato.

forse è una scelta estrema ma credo che hai ragione piccola dorothy!!

mnemozina
sin infati, scusa dopo 8 mesi che gli dai pali che opportunita o chance gli vuoi dare? cio poverino....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.