P R O B L E M O N E: amico e l'amico dell'ex.

PrInCeSs Of MuSiC
Ragazzi, ho un enorme problema.
Conosco due ragazzi dall'incirca 5 o 6 mesi.
Uno si chiama Mirko ed è diventato un mio fidatissimo amico, l'altro si chiama Andrea ed è un amico del mio ex (se qualcuno si ricorda è il famoso Gianluca..).
Fatto sta che il 12 settembre, mi arriva un sms da Mirko, che mi diceva di volermi parlare.. e credo voi sappiate di cosa XD..disse che gli interessavo e che voleva stare con me.. fare una storia seria.. ecc.. ma io gli dissi di no, per il semplice fatto che lo vedevo TROPPO come amico e gli volevo bene come tale.
Andrea, l'amico del mio ex, mi ha chiesto di uscire due settimane fa, ma per la pioggia non è potuto venire e per questo mi ha chiesto di uscire domani pomeriggio.
Fin qui tutto ok.. nulla di strano.. stanno tutti a posto.
MA SPLASH! FRITTATA FATTA: Mirko si deve operare domani, rimanendo all'ospedale fino al 2 novembre e oggi mi ha portato i fiori a scuola.. per il compleanno.. un mazzo ENORME di rose rosse.. con la classica lettera.. mentre lo baciavo tutto sulla guancia come faccio sempre.. PUHM! cerca di baciarmi.. ma fortunatamente ci sono gli altri compagni che affacciano dalle finestre e iniziano a urlare: "daje Maryyyy!!!" e lì SPLASH! si rompe l'atmosfera (per fortuna) e lo saluto che era già suonata la campanella.
Ora, come cavolino devo fare? Se io esco con Andrea e succede ciò che prevedo che succederà..ovvero che mi ci fidanzo.. come farò con Mirkooooooo???

Attendo vostri help.
Mary, la sacerdotessa del sito *-*

Risposte
brezzamarina88
intendevo dire di uscire con Andrea...e di spiegare questa cosa a mirco...cioè che Andrea ti interessa davvero e che lui no...ma che vorresti rimanere amica con lui...magari aspetta dopo l'intevento ma che intervento si fà???

francycafy93
devi parlare in modo chiaro kn mirko.. e cercare di allontanarti 1 po...xk se e veramente innamorato nn ti dimentica vedondoti ogni giorno.. kmq buona ortuna x andrea..!!1

PrInCeSs Of MuSiC
Mary non è un sondaggio.. era solo per avere un consiglio sul da farsi con Mirko..
Comunque grazie lo stesso.

PrInCeSs Of MuSiC
Ops, ho dimenticato di scrivere un particolare :D
Mirko, sa già da tempo che Andrea mi ha chiesto di uscire, ma non fa niente per dimostrare che è triste di ciò.. comunque no, a me Mirko non interessa proprio.. mentre Andrea siii.. tanto anche XD..

Francy1982
Cara sacerdotessa, la situazione non è delle migliori...

da quello che scrivi preferisci Andrea, tutta di MIRKO tu dici che sia tuo amico, forse lui ha costruito un'amicizia solo per conoscerti meglio e poi mettersi con te. Se così fosse mettendoti con Andrea perderesti cmq la sua amicizia, quindi sei sicura che non ti piace di più mirko? Perchè se tu lo rifiuti solo per nn perdere l'amicizia rischieresti di perderla lo stesso...

Secondo me dovresti parlare con Mirko prima che tu riesca a metterti con Andrea e spiegargli che uscite insieme e chiedergli se lui è disposto a rimanerti cmq amico!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.