P R O B L E M O N E: amico e l'amico dell'ex.

PrInCeSs Of MuSiC
Ragazzi, ho un enorme problema.
Conosco due ragazzi dall'incirca 5 o 6 mesi.
Uno si chiama Mirko ed è diventato un mio fidatissimo amico, l'altro si chiama Andrea ed è un amico del mio ex (se qualcuno si ricorda è il famoso Gianluca..).
Fatto sta che il 12 settembre, mi arriva un sms da Mirko, che mi diceva di volermi parlare.. e credo voi sappiate di cosa XD..disse che gli interessavo e che voleva stare con me.. fare una storia seria.. ecc.. ma io gli dissi di no, per il semplice fatto che lo vedevo TROPPO come amico e gli volevo bene come tale.
Andrea, l'amico del mio ex, mi ha chiesto di uscire due settimane fa, ma per la pioggia non è potuto venire e per questo mi ha chiesto di uscire domani pomeriggio.
Fin qui tutto ok.. nulla di strano.. stanno tutti a posto.
MA SPLASH! FRITTATA FATTA: Mirko si deve operare domani, rimanendo all'ospedale fino al 2 novembre e oggi mi ha portato i fiori a scuola.. per il compleanno.. un mazzo ENORME di rose rosse.. con la classica lettera.. mentre lo baciavo tutto sulla guancia come faccio sempre.. PUHM! cerca di baciarmi.. ma fortunatamente ci sono gli altri compagni che affacciano dalle finestre e iniziano a urlare: "daje Maryyyy!!!" e lì SPLASH! si rompe l'atmosfera (per fortuna) e lo saluto che era già suonata la campanella.
Ora, come cavolino devo fare? Se io esco con Andrea e succede ciò che prevedo che succederà..ovvero che mi ci fidanzo.. come farò con Mirkooooooo???

Attendo vostri help.
Mary, la sacerdotessa del sito *-*

Risposte
kiki22
compliacata la cosa ù,ù

cucciola_luli
fai ciò che ti dice il cuore!!!!!!!consiglio personale RISCHIA non farti scappare un'opportunità che potrebbe renderti felice.....buona fortuna!!!!!bacini:gratta

Francy1982
evvivaaaa uaauhauahauh allora AUGURI!

PrInCeSs Of MuSiC
:D A questo punto... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!
Problema risolto.

Francy1982
si tieniti stretto Andrea!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi è mercoledì, il gran giorno.
Ci uscirei molto volentieri, SE NON FOSSE CHE STO MALE IO!!!!!
Dio bono.
E' destino che non ci esco.
Credo proprio che lascerò perdere.

Francy1982
già allora aspettiamo mercoledì...

PrInCeSs Of MuSiC
:) Andrea è molto, ma molto più intelligente e simpatico di Paolo.
Poi vabbè, Paolo lo devo ancora conoscere meglio per poterlo paragonare ad Andrea!

Francy1982
si infatti, basati su quello!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Francy1982:
Beh scegli quello che ti piace di più, e intendo in modo completo non solo fisicamente, ma nel complesso...

:asd Francy dovresti conoscermi ormai.. sai benissimo che guardo più il cervello che l'aspetto..

Francy1982
Beh scegli quello che ti piace di più, e intendo in modo completo non solo fisicamente, ma nel complesso...

PrInCeSs Of MuSiC
Lo farò ^^
Ora spero che passino in fretta questi 10 giorni..in modo che prende la patente.. :)
Comunque non so che fare riguardo all'altro problema..

Francy1982
Ottimo POM, tienici aggiornati allora!

Moon96
che hai deciso di fare bellezza??

PrInCeSs Of MuSiC
Più che belle direi stupende *-*

Francy1982
Non imbarazzarti se ti manda il mex o altro, è il modo che ha mirko per dimostrarti che ci tiene a te, vivi questa nuova storia e la tua amicizia come due cose separate, ma cmq belle!

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
ma nooooo
questo vuol dire ke se anche io vengo a palermo per conoscerti nn ti trovo o almeno ke vengo in estate?uffiiiiiiiii

Si mia cara.

Moon96
ma nooooo
questo vuol dire ke se anche io vengo a palermo per conoscerti nn ti trovo o almeno ke vengo in estate?uffiiiiiiiii

PrInCeSs Of MuSiC
Doll:
eheh! sn 1 po' pikkolina forse xD xò sai com'è POM magari ci incontriamo in un supermercato di palermo e tu non sai ke sono io e io non so ke sei tu..oh mio dio...='( vabbè! cmq per il tuo problema credo ke abbia ragione bella94..

:lol Sarà difficile che ti incontro, forse potrà succedere in estate XD
Dato che io non abito più a Palermo, ma a Jesi..

Moon96
eheh! sn 1 po' pikkolina forse xD xò sai com'è POM magari ci incontriamo in un supermercato di palermo e tu non sai ke sono io e io non so ke sei tu..oh mio dio...='( vabbè! cmq per il tuo problema credo ke abbia ragione bella94..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.