Opinione...

marty17
ciao a tutti!
cosa ne pensate?
quest'estate sono stata insieme ad un ragazzo per 2 mesi, tutti e due eravamo d'accordo sul fatto che fosse solo un'avventura. Io e lui insieme eravamo la combinazone vincente, bastava uno sguardo e ci capivamo al volo... tra noi l'amicizia non è finita, il problema è che io sono ancora innamorata di lui! non so come dimenticarlo, ma soprattutto non voglio dimenticarlo....ogni notte piango ripensandolo, ma qualche volta mi metto anche a ridere per tutte le cavolate che abbiamo combinato insieme. a volte mi scrive che mi ha pensato, che ha voglia di rivedermi,e neell'ultimo messaggio mi ha scritto che sono speciale e che tra me e lui c'è del feeling che non c'è con nessun altra.... secondo voi prova ancora qualcosa per me? è ancora innamorato? come dovrei comportarmi? vorrei tanto riprendermelo....
grazie mille a tutti!

Risposte
marty17
Grazie mille Kalamaj! Purtroppo non ci siamo più sentiti, lui è tornato al suo paese, quindi ormai non c'è più niente. Chissà magari il destino ci riserverà qualcos'altro! Speriamo...

kalamaj
Rileggendo il primo post della serie, credo che anche per lui più che un'avventura di 2 mesi sia scattata la scintilla.
Certo.. 2 mesi sono troppo pochi per valutare una relazione.
All'inizio tutte o quasi tutte le storie sono belle!

Va dove ti porta il cuore ;)

sassa99
hai ragione secondo me ci sara sempre qualcosa e scusa se ti ho risposto adesso ma sono molto impegnata ciaoooo

lalla*_*
bhe...se ci sarà sempre qualcosa nessuno lo può sapere, nemmeno voi... di sicuro tu non lo hai dimenticato, anzi, da quanto ho capito tieni tantissimo a lui e lui di sicuro tiene a te. però stai attenta a non farti illusioni per i suoi comportamenti: può essere che prova ancora qualcosa per te ma può anche essere che ti consideri solo un amica, per quanto importante...
secondo me dovresti fare almeno un tentativo, meglio non avere rimpianti! ;)
come dicono le altre forse è meglio non dirgli proprio che ti piace ancora tanto, ma scherzarci su, parlare di quando stavate insieme questa estate, che un po ti manca pensare a lui come se fosse TUO...
se non funziona (si sa, i ragazzi non capiscono mai! :P) dovresti provare a farlo ingelosire un po e osservare le sue reazioni!
vai e prenditelo!
buona fortuna :D

Aggiunto 56 secondi più tardi:

comunque, adesso che ci penso...se a lui piace potrebbe bloccarlo anche il fatto che tu piaci al suo amico..no?

marty17
Grazie sassa99!
io è lui non ci siamo più visti, quando lo incontrerò vi farò sapere!

Aggiunto 18 secondi più tardi:

Grazie sassa99!
io è lui non ci siamo più visti, quando lo incontrerò vi farò sapere!

Aggiunto 1 giorno più tardi:

Ciao! Ieri l'ho incontrato, ma non ho potuto scherzare come dite voi perché era con l'altro suo amico (a cui piaccio)....
però ho capito una cosa: per lui sono ancora la sua piccolina, mi guarda ancora come quando stavamo insieme, con occhi sorridenti e luccicanti...in più mi ha dato un bacio sulla guancia,come sempre..!secondo me ci sarà sempre qualcosa tra di noi! Voi cosa ne pensate?

sassa99
anke alla mia migliore amica è successa una cosa del genere !!!!! sai cosa ha fatto??? ha fatto come dice 1rugiada1 ci ha scherzato e alla fine ha scoperto che lui era ancora innamorato di lei!!!!!!!!!!! dai non gettare la spugna ciaooo

marty17
Grazie mille! Forse oggi pomeriggio lo vedo...proverò a non gettare la spugna... Poi vi farò sapere!

1Rugiada1
Secondo me potresti scherzarci un po' su, del tipo
-Eheheh dimmi un po'...e le ragazze??
Cose così, cmq scherzandoci su, non fargli capire che ti piace molto!
Senno lui saprebbe che ha un certo peso su di te!

Carla Ardizzone
Magari prima di gettare la spugna prova a fare qualche passo...un pò per non avere rimpianti, un pò per fargli sapere che può scegliere anche te, se volesse.
Il fatto è COME...non per forza ti devi confessare e dirgli che muori per lui, ma potresti confonderlo un pò...dirgli che magari ancora ogni tanto ci pensi, ma che in fondo siete amici, quindi non sai, sei un pò confusa...però se io se tu se noi forse chissà si non so..insomma, semplicemente mettergli una corrodente pulce nell'orecchio senza esporti, e se andasse male potresti anche fare marcia indietro!
Magari poi invece farà lui la prima mossa...
Se lo incuriosisci senza totalmente dichiararti hai vinto!
Lasciar proprio perdere senza aver prima fatto un tentativo no, dai!

marty17
Ciao ragazzi! Scusate se non vi ho più fatto sapere niente, ma non ho molto tempo ultimamente... Un po' di giorni fa sono uscita con lui è un altro ragazzo, mi ha chiesto se gli tenevo il suo cellulare e mentre ce l'avevo io gli è arrivato un messaggio, ma non l'ho guardato perché non sono affari miei..., glielo ho ridato e lui ha borbottato qualcosa del tipo:"continua a mandare sms sdolcinati..." E la ho iniziato a pensare subito al peggio... Da quel giorno non l'ho più sentito e oggi ho scoperto che si sente con un'altra, quindi ho deciso di non dirgli più niente, doveva andare così... Mi dispiace aver perso una persona così speciale... Secondo voi faccio bene a lasciarmelo scappare?

webb97
Ti capisco ma devi prendere coraggio e nn pensare al dopo ma solo al presente!!
Buttati senza pensare

rosissimo
in bocca al lupo.... ci hai provato???

marty17
grazie mille webb97 e slippers, provero' a parlargli! e' la timidezza che mi ostacola....

Slippers
Secondo me vi piacete l'uno all'altro e dovresti parlarci per sentire davvero ciò che prova perché certi ragazzi sono solo bravi a scrivere sms; si vede che voi sentite qualcosa x l'altro anche se in questo caso potrebbe avere un ruolo determinante la timidezza, la non-sicurezza e a volte porta al riufiuto!! Dovresti provarci cmq..

webb97
Prova a parlargli e a chiedergli direttamente se x lui potrebbe esserci ancora qualcosa x voi 2!!

marty17
Lui sa molto bene cosa provo nei suoi confronti.Potremmo allontanarci, non sentirci,ma entrambi sappiamo che qualcosa ci legherà sempre .... Se come ha detto lui:"era Destino che ci incontrassimo" allora speriamo che il Destino ci riservi ancora qualcosa.
Grazie mille per la risposta!

Carla Ardizzone
Secondo me dovresti dirgli la verità...che provi amicizia per lui ma che in più ti piace un sacco da quando è successa quell'avventura e che ci pensi spesso...
a quel punto, se lui ti ricambia hai vinto!
Ma anche se lui ti rifiutasse, a poco a poco te ne dimenticheresti anche se all'inizio sarebbe un pò difficile (sempre meglio sapere che è finita piuttosto che perdere tempo dietro una cosa che non c'è più!)...e quindi è comunque positivo.
Nel caso facesse proprio il cretino, se si dovesse comportare male con te dopo avergli parlato (cose del tipo: non ti parla più, ti evita, ti bacia e poi non ti considera, cose così)...arrabbiati tantissimo! dagli un bel calcio nel didietro...e anche in questo caso, non avresti perso niente.
ciaooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.