Oltre Il bacio!?!?!?

Claa.
Vi ho già detto che sto con questo ragazzo di 16 anni che abita a bologna..lui è ancora verigine..e anch'io..
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!

Cosa Faccioo!?!?!?

Consigliatemii..
Graziee:hi

Risposte
Maury
scnd me dv aspettare ankr 1 po'.....e se hai qst paura significa ke non 6 pronta!
io ho la tua età...e anke se fossi innamorata nn credo ke lo farei..xkè è ankr trp presto! poi tutti i ragazzi dicono kosì..."ti amoo,6 la mia regina"...ma bisogna vedere i fatti!
:hi

PicoDellaMirandola
sana e erik:
io ti consiglierei di aspettare come minimo di aver compiuto 18 anni 14 anni per me è troppo presto per un passo simile e cosi importante.

Che razza di consiglio è di aspettare 18 anni? Neanche fosse la tessera elettorale...

lino17
Cla aspetta a fare un passo del genere ai solo 14 viviti la vita e cerca di non pensare a queste cose,c'è un momento per tutto ma adesso è troppo troppo presto

sana e erik
già....:hi

Urahara
anche secondo me 14 anni è troppo presto:yes

sana e erik
io ti consiglierei di aspettare come minimo di aver compiuto 18 anni 14 anni per me è troppo presto per un passo simile e cosi importante.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.