Oltre Il bacio!?!?!?
Vi ho già detto che sto con questo ragazzo di 16 anni che abita a bologna..lui è ancora verigine..e anch'io..
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!
Cosa Faccioo!?!?!?
Consigliatemii..
Graziee:hi
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!
Cosa Faccioo!?!?!?
Consigliatemii..
Graziee:hi
Risposte
Claa.:
COntinuo a cambiare ideaa!! sono indecisaa..no so più che fareee!!!:con
Mi piace VERAMENTE tantoooooo!!!!
:hiGrazie a tuttiii..
se non sai cosa fare, vuol dire che non sei sicura...Quindi aspetta, se lui ti ama ti saprà aspettare...
sid_vicious:
non dico aspettare i diciotto anni.
quella sarebbe una cazzata.
nemmeno che quattordici anni sia presto (per quanto lo sia)
ma se hai dei dubbi allora non farlo.
fallo solo se sei sicura e non hai ripensamenti.
e il fare l'amore non è una cosa che si programma, quando succede, succede.
quoto in pieno
COntinuo a cambiare ideaa!! sono indecisaa..no so più che fareee!!!:con
Miyuki:
[quote]Bella94:
Io ho 15 anni e non mi sento nè ancora pronta e non voglio neanche fare una cosa del genere.
Non adesso.
Non ne sento l'esigenza.
E soprattutto mi vergognerei :blush
che tenera :)
anche se penso che forse se avessi trovato una persona abbastanza "giusta" forse un pensierino l'avresti fatto..
[/quote]
Forse si e forse no :)
Grazie Mille A tuttii..Anchio Penso che sia Troppo Prestoo..lui capiràà..Speroo!!
:hi:hi
:hi:hi
Bella94:
[quote]Diogens:
a 14 anni è presto??è questa l'età!!!!!
Io ho 15 anni e non mi sento nè ancora pronta e non voglio neanche fare una cosa del genere.
Non adesso.
Non ne sento l'esigenza.
[/quote]
E poi non credo che 14 anni sia l'età per mettrsi nei casini
Bella94:
Non adesso.
Non ne sento l'esigenza.
che tenera :)
anche se penso che forse se avessi trovato una persona abbastanza "giusta" forse un pensierino l'avresti fatto..
brava bella!
Diogens:
Non adesso.
Non ne sento l'esigenza.
Diogens:
:no
Sei sicura di quello che stai per fare? Non credo.
E' un passo importante che devi fare solo quando te la senti VERAMENTE.
E non è nemmeno una cosa che si programma.
Devi farlo solo quando ti senti pronta tu.
E' un passo importante che devi fare solo quando te la senti VERAMENTE.
E non è nemmeno una cosa che si programma.
Devi farlo solo quando ti senti pronta tu.
AMOREEE_
ORA è TRP PRESTO SECONDO LA TUA VELILOVEE_
ASPETTA ANKORA UN POOO_
SE HAI BISOGNO SAI DOVE TROVARMI_
ORA è TRP PRESTO SECONDO LA TUA VELILOVEE_
ASPETTA ANKORA UN POOO_
SE HAI BISOGNO SAI DOVE TROVARMI_
beh.. è una scelta su cui devi pensar molto.. se tu ti senti pronta e sicura fallo, ma se sei insicura nn farlo xk un gg potresti pentirtene..
è ancora trpp presto...però se ti senti pronta...io aspetterei ancora un po'...e se il tuo raga ti ama davvero capirà....
xD e bravo a diogens! :lol
Ascolta se vuoi un consiglio anche da me, te lo do volentieri..
Concordo che fare l'amore nn si programma,è una cosA CHE DEve venire spontanea..
14 anni è presto,perchè secondo me nn si scopre veramente il significato di questo gesto..
L'amore nn ha età, però bisogna pensarci due volte prima di fare le cose.
Fregatene degli altri. LA tua vita nn dipende dagli altri ricordalo.
Se vuoi fallo, ma devi esserne convinta tu. è la tua di vita... e si vive una volta sola. :)
Concordo che fare l'amore nn si programma,è una cosA CHE DEve venire spontanea..
14 anni è presto,perchè secondo me nn si scopre veramente il significato di questo gesto..
L'amore nn ha età, però bisogna pensarci due volte prima di fare le cose.
Fregatene degli altri. LA tua vita nn dipende dagli altri ricordalo.
Se vuoi fallo, ma devi esserne convinta tu. è la tua di vita... e si vive una volta sola. :)
non dico aspettare i diciotto anni.
..ma soprattutto..che ti frega di cio' che possono pensare gli altri? sei libera di fare quello che vuoi...e nel caso scegliessi di farlo non devi mica mettere i manifesti, eh!! sei la padrona del tuo corpo, devi decidere tu..non farti condizionare dagli altri (fidanzato compreso)
un bacio
un bacio
Secondo me già per il fatto che ti poni il dubbio vuol dire che non sei ancora pronta e questo non perché tu non lo ami, ma semplicemente perché c'è un tempo tutto e 14 anni, a mio modesto parere, è un'età prematura per avere le prime esperienza sessuali!