Oltre Il bacio!?!?!?
Vi ho già detto che sto con questo ragazzo di 16 anni che abita a bologna..lui è ancora verigine..e anch'io..
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!
Cosa Faccioo!?!?!?
Consigliatemii..
Graziee:hi
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò intanto cerca di convincermii..che non devo pensare agli altri ma solo a noi due!!
Cosa Faccioo!?!?!?
Consigliatemii..
Graziee:hi
Risposte
Claa.:
COntinuo a cambiare ideaa!! sono indecisaa..no so più che fareee!!!:con
Mi piace VERAMENTE tantoooooo!!!!
:hiGrazie a tuttiii..
se non sai cosa fare, vuol dire che non sei sicura...Quindi aspetta, se lui ti ama ti saprà aspettare...
sid_vicious:
non dico aspettare i diciotto anni.
quella sarebbe una cazzata.
nemmeno che quattordici anni sia presto (per quanto lo sia)
ma se hai dei dubbi allora non farlo.
fallo solo se sei sicura e non hai ripensamenti.
e il fare l'amore non è una cosa che si programma, quando succede, succede.
quoto in pieno
COntinuo a cambiare ideaa!! sono indecisaa..no so più che fareee!!!:con
Miyuki:
[quote]Bella94:
Io ho 15 anni e non mi sento nè ancora pronta e non voglio neanche fare una cosa del genere.
Non adesso.
Non ne sento l'esigenza.
E soprattutto mi vergognerei :blush