Oggi per esempio......
oggi c'ho riprovato con la mia ex e indovinate indovinate cosa mi ha detto???????
che lei non ha voglia di riprovare con me.
cosa debbo dirle?:cry:cry:cry:cry:cry
che lei non ha voglia di riprovare con me.
cosa debbo dirle?:cry:cry:cry:cry:cry
Risposte
e adesso lei va in giro a sculettare con il fidanzato -.- tanto x farsi vedere....sarebbe da fulminare...cmq non andiamo off topic
hai ragione....:blush
Ary19 :non e che pensando ad altro non pensavo + a lei...e che proprio ormai era lei che se ne fregava di me...e ci tenevo sempre meno a lei...quindi un meno oggi uno domani e alla fine non si sta tanto male...(anche se si soffre durante -.-)
buon x te....xkè io, come tanti altri faccio fatica.....:blush:blush
cmq la cosa migliore da fare in queste situacions è trovarsene un'altro/a
lasciala xdere...e cerca d essere felice
buon x te....xkè io, come tanti altri faccio fatica.....:blush:blush
Ary19 :io non ho avuto molti problemi a dimenticarla
già....spaxy non puoi + farci nulla...lasciala perdere e cerca di dimenticarla....anke se è la cosa + difficile del mondo....:blush:blush:blush :(:(:(
spax nn li sentire, senti me che è la cosa migliore, vieni che ci facciamo una birra8)
:conniente... lascia stare è meglio fidati...
vuol dire che non ti merita..
a me è successa la stessa cosa..........sei sicuro ke era il suo cuore a parlare????se è una tipa orgogliosa lo escludo!!cmq tu nn devi fare più nulla.cerca d dimenticarla e se è cm dico io prima o poi ritornerà. poi sarai tu a decidere
8)8)8) certo, come no...
Francy1982 :
il problema non è quello che devi dire a lei ma quello che ora devi dire a te stesso per accettare che è finita...cmq se puo consolarti è più difficile il pensiero che il distacco vero e prorpio stai con gli amici e cerca di non pensarla....
Mi associo....
Lider Maximo :
digli: andiamoci a fa na birra;) si ubriaca e poi t dice di si:D
Mhh, mi sembra difficile!
digli: andiamoci a fa na birra;) si ubriaca e poi t dice di si:D
il problema non è quello che devi dire a lei ma quello che ora devi dire a te stesso per accettare che è finita...cmq se puo consolarti è più difficile il pensiero che il distacco vero e prorpio stai con gli amici e cerca di non pensarla....
già....spaxy non puoi + farci nulla...lasciala perdere e cerca di dimenticarla....anke se è la cosa + difficile del mondo....:blush:blush:blush :(:(:(
Niente, cosa le vuoi dire? Non c'è nulla da dire..... Se ha detto così, vuol dire che nn prova più interesse e non puoi farci nulla...