Nooooooo! Ancora lui!!!

Ghepardi^^
Ciao!
io pratico Karate e quando ho iniziato, un anno fa, ho incontrato un ragazzo (X)... e da lì è iniziato il mio batticuore per lui. Sempre l'anno scorso, gli avevo confessato di avere una cotta per lui, ma lui aveva declinato dicendomi anche che non sarebbe più venuto a Karate, ma bensì avrebbe iniziato Taekwondo.
Quest'anno, io ho iniziato gli allenamenti consapevole che (X) non ci sarebbe stato. Ma l'altro giorno, andando in palestra, lui era lì!! (X) è tornato... insieme al mio batticuore per lui...
Cosa faccio? :cry :mannagg

Risposte
quasar818
ottima idea!

MatteoM.A.
Prova mentre vi allenate a stenderlo, falla sembrare una ripicca nei suoi confronti, sta sicura che ti noterà

quasar818
Qualcuno diceva: in amore vince chi fugge!

Cerca di instaurare un rapporto con lui, magari prova ad allenarti con lui...mostrati interessante più che interessata e fagli capire che ha poche speranze con te...poi lascia che la natura umana faccia il suo corso!

Maty25
Credo che tutti quelli che ti hanno risposto abbiano ragione, ma dovresti anche cercare di parlargli e chiedergli il motivo di questo improvviso arrivo e cercare di essergli amica. Anche a me è successa una cosa simile, solo l'inverso sono io che ho rifiutato lui ma alla fina abbiamo parlato e chiarito, siamo ancora a mici e credo debba fare così. BUONA FORTUNA!!! :hi

ManuShady
comportati normalmente facendo finta che l'anno scorso non sia successo nulla... magari si avvicina lui ;) UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO! :D

locust_man5
Io ho sempre ragione

Ghepardi^^
Credo che tu abbia proprio ragione Locust...

locust_man5
'L'amore ai tempi di feisbuch' per quanto ignori la tua età la profondità dei tuoi sentimenti delle tue idee e dei tuoi pensieri, è un capitolo chiuso, basta, c'hai provato e ti è andata male, tutto quello che farai per riavvicinarlo non ti farà che soffrire, se proprio non riesci a non andare in iper ventilazione quando lo vedi cambia palestra, meno lo vedi, più passa in fretta

Ghepardi^^
Di fatto mi ha accettato l'amicizia su Facebook, ma forse solo perchè pratichiamo Karate insieme. Non credo che mi veda come un'amica... :cry

annix99
stai tranquilla comportati con lui normalmente.
Prova a diventare sua amica, magari ti ha rifiutato solo perchè non ti conosceva bene.
Spero di essrti stata utile
Baci, ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.