Non so come dirgli che mi sono innamorato di lei....

presh
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con voi è un ottimo forum!!!!
comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente

Risposte
freddytvb
Magari anke lei ha preso una cotta x te ma è timida... Mi raccomando, invitala la prossima settimana!!!

pukketta
nn mollare

IPPLALA
allora fate la prossima settimana!!

presh
veramente gli ho chiesto di uscire ma m ha dtt ke è occupata x una sett. dato che lei nn abita dv abito io

marco s
aspettiamo... magari lo ha chiesto oggi..

pukketta
alloraaaaaaa
cm è andata???

dadonitrox
allora...? presh... come è andata?
se non gli hai ancora chiesto di uscire... dicci poi come è andata...

shark
ok

IPPLALA
Certo presh!

presh
ok allora adesso appena ho finito gli orali le chiedo se vuole uscire e poi vi faccio sapere ok??????????

dadonitrox
sai cosa...? secondo me hai paura ke ti dia 1 "2 di picche"... allora, secondo me devi prenderti coraggio e chiederglielo... poi facci sapere come è andata...;)

IPPLALA
tommy88_LBL :
auauhauhauah....guarda che il mio è un dato di fatto...

eh?

italianjob
Gia' che lei ti ha hiamato dopo 3 anni e' 1 passo avanti vuol dire che non gl ieri indifferente se ha scelto te,poi se ci messaggi e' facile glielo dici,un giorno pero' aspetta 1 pajo di settimane:hi

tommy88_LBL
auauhauhauah....guarda che il mio è un dato di fatto...

IPPLALA
tommy ti sei dimenticato la manata sul viso e la ginocchiata nei testicoli...... semplice no?

tommy88_LBL
fai la cosa giusta...mano sul culo e lingua in bocca...semplice no??:lol:lol

SnuSniuk
calmaaaaa....

abbi pazienza verrà tutto da solo..prendete confidenza un altra volta..pina pianino le cose vengon da se...

rikivik
manda messaggi "provocanti" che vogliono far intendere che a te piace lei fai il misterioso!:yes:yes:yes

IPPLALA
Non lo so se va bene tramite un mex, combina un'uscita...

presh
ok grazie a tutti gg le manderò un mex............speriamo bn!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.