Non so come dirgli che mi sono innamorato di lei....
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con voi è un ottimo forum!!!!
comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente
comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente
Risposte
Magari anke lei ha preso una cotta x te ma è timida... Mi raccomando, invitala la prossima settimana!!!
nn mollare
allora fate la prossima settimana!!
veramente gli ho chiesto di uscire ma m ha dtt ke è occupata x una sett. dato che lei nn abita dv abito io
aspettiamo... magari lo ha chiesto oggi..
alloraaaaaaa
cm è andata???
cm è andata???
allora...? presh... come è andata?
se non gli hai ancora chiesto di uscire... dicci poi come è andata...
se non gli hai ancora chiesto di uscire... dicci poi come è andata...
ok
Certo presh!
ok allora adesso appena ho finito gli orali le chiedo se vuole uscire e poi vi faccio sapere ok??????????
sai cosa...? secondo me hai paura ke ti dia 1 "2 di picche"... allora, secondo me devi prenderti coraggio e chiederglielo... poi facci sapere come è andata...;)
tommy88_LBL :
auauhauhauah....guarda che il mio è un dato di fatto...
eh?
Gia' che lei ti ha hiamato dopo 3 anni e' 1 passo avanti vuol dire che non gl ieri indifferente se ha scelto te,poi se ci messaggi e' facile glielo dici,un giorno pero' aspetta 1 pajo di settimane:hi
auauhauhauah....guarda che il mio è un dato di fatto...
tommy ti sei dimenticato la manata sul viso e la ginocchiata nei testicoli...... semplice no?
fai la cosa giusta...mano sul culo e lingua in bocca...semplice no??:lol:lol
calmaaaaa....
abbi pazienza verrà tutto da solo..prendete confidenza un altra volta..pina pianino le cose vengon da se...
abbi pazienza verrà tutto da solo..prendete confidenza un altra volta..pina pianino le cose vengon da se...
manda messaggi "provocanti" che vogliono far intendere che a te piace lei fai il misterioso!:yes:yes:yes
Non lo so se va bene tramite un mex, combina un'uscita...
ok grazie a tutti gg le manderò un mex............speriamo bn!!!!!!!!!!