Non so come dirgli che mi sono innamorato di lei....

presh
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con voi è un ottimo forum!!!!
comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo :
fidati di spax che è esperto

certo io sono un esperto.perchè?:bleah

presh
cmq ieri lei mi ha kiamato e abbiamo ftt pace ora dovremo uscire ma nn so ancora il gg

Dotto.Spax
Lider Maximo :
:lol:lol:lol:lol

è vero e se non mi credi sbagli di grosso :hi

Lider Maximo
:lol:lol:lol:lol

Dotto.Spax
fede_the_best :

io dico che devi invitarla ad uscire e dirgli esattamente cosa provi per lei!!!
potresti cominciare dicendo che in questi giorni nn ti senti più lo stesso, che ti senti cambiato, e poi gli dici: credo di essermi innamorato di te!!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!

ottima tecnica!
a volte l'ho adottata anche io e sono diventato più sicuro con le donne e con me stesso!

fede_the_best

io dico che devi invitarla ad uscire e dirgli esattamente cosa provi per lei!!!
potresti cominciare dicendo che in questi giorni nn ti senti più lo stesso, che ti senti cambiato, e poi gli dici: credo di essermi innamorato di te!!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!

Lider Maximo
fidati di spax che è esperto

Dotto.Spax
Lider Maximo :
dato che messaggiate diglielo con un messaggio;)

non so se sarei capace di dirglielo con un messaggio perchè penso,e ne sono convinto,che se uno è innammorato,deve andare davanti alla persona amata e dire quello che sente nel cuore e quello che prova veramente ascoltando solo il suo cuore e i suoi sentimenti,nulla più.fidati.:lol

presh
apona88 :
dai presh non è tragica come sembra..intanto non ti stupire se lei ha capito il tuo interesse nei suoi confronti perchè spesso non serve fare discorsi...ma basta anche un semplice sguardo!!poi cmq nn preocupparti neanke x l'anno prox se starete in classe insieme..magari x settembre l'hai già dimenticata e tu ti sarai già innamorato di un'altra ragazza...
lo sò...essere rifiutati fa sempre male,a qualsiasi età...ma è una cosa che si supera...adesso goditi queste vacanze e fa ciò che lei desidera...non farti sentire!!se ci pensi ti ha fatto del bene in fondo...metti che ti prendeva in giro????non è meglio così????lei ha intuito la situazione forse immaginava che poteva coinvolgerti eccessivamente e ha messo le mani avanti per prevenire una ferita che dopo sarebbe stata molto più difficile da guarire...se vuoi parlarne ancora ci sono!!!ciao e divertiti esageratamente....:hi

ti ringrazio ora seguiro i tuoi consigli mi divertirò per qst 2 mesi se poi avro ancora dei problemi alora ti ricontattero grazie del tuo aiuto

apona88
dai presh non è tragica come sembra..intanto non ti stupire se lei ha capito il tuo interesse nei suoi confronti perchè spesso non serve fare discorsi...ma basta anche un semplice sguardo!!poi cmq nn preocupparti neanke x l'anno prox se starete in classe insieme..magari x settembre l'hai già dimenticata e tu ti sarai già innamorato di un'altra ragazza...
lo sò...essere rifiutati fa sempre male,a qualsiasi età...ma è una cosa che si supera...adesso goditi queste vacanze e fa ciò che lei desidera...non farti sentire!!se ci pensi ti ha fatto del bene in fondo...metti che ti prendeva in giro????non è meglio così????lei ha intuito la situazione forse immaginava che poteva coinvolgerti eccessivamente e ha messo le mani avanti per prevenire una ferita che dopo sarebbe stata molto più difficile da guarire...se vuoi parlarne ancora ci sono!!!ciao e divertiti esageratamente....:hi

presh
ciao a tutti lunedì mentre ero a cena in una pizzeria vd lei ke stava a cena con i suoi amici e m i passa davanti mi guarda, mi indica, xò quando io la chiamo nn mi risponde e si allontana. poi allora io sono partito e mi è arrivato questo mex venerdì sera mentre stavo al mare kn scritto:Leonardo è meglio nn sentirci +! nn cercarmi e nn kiamarmi è meglio così... se te continuerai a kiamarmi o mandarmi mex a partire qa qst io nn risp... xkè... nn avrei mai dovuto cercarti... Addio.....xsempre!!
allora poi l'ho kiamata e mi ha dtt addio ed ha riattaccato. poi mi è arrivato un altro mex con scritto ke io vedo in lei + di una amica ed a lei qst cosa nn va bn. però io a lei nn le avevo dtt ancora nnt ed ora cosa dovrei fare?? poi l anno prox staremo anche il classe insieme!! datemi consigli grazie

tidy
se v smessaggiate tutto il giorno x tutti i giorni,significa ke anke lei c sta, quindi nn fartela scappare...

presh
ciao a tutti vorrei precisare una cs io nn sn un ignorante qlcerrore puo capitare no?? cmq ci riproverò la prox sett

IPPLALA
Vabbe, ora non esageriamo...

dadonitrox
sicuramente lapsus, sennò... presh, 6 1 ignorante

IPPLALA
eh vabbe..... non l'avrà fatto apposta....

pukketta
lapsus forse?

IPPLALA
Jiannuccio :
Prima di tutto si dice: "le" ho chiesto di uscire e non "gli" ho chiesto di uscire :cry

vabbe, lapus!!

Jiannuccio
Prima di tutto si dice: "le" ho chiesto di uscire e non "gli" ho chiesto di uscire :cry

2^ cosa messaggini: NO

3^ cosa fai il romanticone, le parole vengon da se :love

IPPLALA
Infatti non mollare assolutamente, perchè la cosa è stata rimandata, non ti ha detto di no...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.