Non so come dirgli che mi sono innamorato di lei....

presh
ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con voi è un ottimo forum!!!!
comunque il fatto è questo la settimana scorsa mi ha chiamato una amica della mia età che non vedevo da tre anni per sapere se potevo uscire con lei, ci sono uscito e mi sono accorto che io sono innamorato pazzo di lei ora cosa poxo fare?? di solito c scambiamo solo i mex tutto il giorno e quindi non so proprio come poxo dirglielo ringrazio tutti anticipatamente

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo :
fidati di spax che è esperto

certo io sono un esperto.perchè?:bleah

presh
cmq ieri lei mi ha kiamato e abbiamo ftt pace ora dovremo uscire ma nn so ancora il gg

Dotto.Spax
Lider Maximo :
:lol:lol:lol:lol

è vero e se non mi credi sbagli di grosso :hi

Lider Maximo
:lol:lol:lol:lol

Dotto.Spax
fede_the_best :

io dico che devi invitarla ad uscire e dirgli esattamente cosa provi per lei!!!
potresti cominciare dicendo che in questi giorni nn ti senti più lo stesso, che ti senti cambiato, e poi gli dici: credo di essermi innamorato di te!!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!

ottima tecnica!
a volte l'ho adottata anche io e sono diventato più sicuro con le donne e con me stesso!

fede_the_best

io dico che devi invitarla ad uscire e dirgli esattamente cosa provi per lei!!!
potresti cominciare dicendo che in questi giorni nn ti senti più lo stesso, che ti senti cambiato, e poi gli dici: credo di essermi innamorato di te!!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!

Lider Maximo
fidati di spax che è esperto

Dotto.Spax
Lider Maximo :
dato che messaggiate diglielo con un messaggio;)

non so se sarei capace di dirglielo con un messaggio perchè penso,e ne sono convinto,che se uno è innammorato,deve andare davanti alla persona amata e dire quello che sente nel cuore e quello che prova veramente ascoltando solo il suo cuore e i suoi sentimenti,nulla più.fidati.:lol

presh
apona88 :