Non riesco a pensare ad altro <3
Allora tra 1 mesetto sarà il compleanno di una mia amica (C) e pensa di fare la festa a casa ( è molto grANDE). Gli invitati saranno 3: io, il suo amico gay e il ragazzo che piace a me (M). Io, C, M facciamo atletica assieme e li ho avuto modo di conoscere M, abbiamo avuto piccole esperienze (ripeto piccole, piccole) ke poi non si sono piu ripetute. Il punto è che non è piu come prima con lui, cioe ke non ci parliamo + come prima e poche volte mi sorride (prima invece mi faceva di quei sorrisi;)))))
Dunque vorrei approfittare della festicina x conoscerlo meglio e perche no un bacietto sulla guancia. C mi ha proposto di giocare ad OBBLIGO O VERITA' e di "obbligarmi" a baciarlo in bocca, ma credo che sia troppo.......... voi che ne pensate??
P.S. M è del '98
C, io e l'amico gay siamo del '99
Dunque vorrei approfittare della festicina x conoscerlo meglio e perche no un bacietto sulla guancia. C mi ha proposto di giocare ad OBBLIGO O VERITA' e di "obbligarmi" a baciarlo in bocca, ma credo che sia troppo.......... voi che ne pensate??
P.S. M è del '98
C, io e l'amico gay siamo del '99
Risposte
complimenti! cogli l'attimo ;)
Già, Go go go
buttatiii, non ci pensare un attimo di più! sino poi avrai rimpianti un giorno e sarà peggio credimi!!
Scusami... sono d'accordo con tutti, devi dirglielo che ti piace e poi, perchè sarebbe troppo quel bacio in bocca?? Credi che quando avrai il ragazzo non gli dovrai dare i baci in bocca?? "Fallo e basta e non pensarci"... queste parole adesso le dico perchè a me sta succedendo qualcosa con una ragazza che mi sta cambiando: io le ho chiesto di uscire con me (lei sa che a me piace) e lei ha accettato... io subito ho incominciato a pensare "cosa facciamo durante la giornata?? di cosa parliamo?? dove ci incontriamo?? Come mi vesto??"... Ma adesso (sono passati 2 giorni da quando gliel'ho chiesto) non ci penso più, la cosa verrà spontanea: i miei amici dicono: "se ti comporterai come ti comporti con noi, sarà tua..." ... Facile dirlo, comunque io sono timido, i miei amici dicono che ho coraggio ma non è cosi... Io ho alcune questioni da risolvere però, con questa ragazza
Comunque non farti problemi... Buttati (che è morbido) e provaci finchè puoi
Comunque non farti problemi... Buttati (che è morbido) e provaci finchè puoi
se dovra avvenire avverra
mhhhh è solo che un po mi vergogno :thx
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Sono totalmente d'accordo con msst1994 se ti piace nn c'è nulla di male nel dirglielo poi secondo me se ci scappa un bacio perche no ?
Che dovresti dirgli che ti piace punto e basta.