Non riesco a capire se gli piaccio

themadguitarist
Ciao a tutti, ora vi racconteró un poco di storia per farvi riuscire a capire, allora circa 6 anni fa,al primo anno delle medie, subito notai questa ragazza molto carina, cosí mi feci coraggio e presi posto affianco a lei. Subito diventammo grandi amici, xó purtroppo fu bocciata e per un po ho perso i contatti. Circa 9 mesi fa ha iniziato a frequentare la mia stessa palestra, quindi ci siamo finalmente rincontrati. Ultimamente insieme a degli amici andai ad una festa dove c'era anche lei. Li mi vide suonare la chitarra, e si attaccó a me tutta la sera, e da allora ha iniziato ad abbracciarmi, darmi spesso dei baci sulle guance, ha iniziato a mettere i cuoricini nelle conversazioni whatsapp w cerca ogni scusa per stare sola con me. In palestra tutti ci prendono in giro, chiamandoci i fidanzatini, lei xó continua a negare sempre che gli piaccio, dicendo che sono solo un amico, e che non é interessata a nessuno. Ora vorrei sapere se lo fa xké é timida oppure xké nn gli piaccio veramente. Grazie, e scusatemi per la lunghezza

Risposte
giuly191001
ha paura a farsi avanti e soprattutto a non essere ricambiata!... hai detto che si crede brutta.. prova a farle dei complimenti prima di chiederglielo .. magari si sentirà a suo agio... in bocca al lupo! :bounce :daidai

tpumba7
noi siamo così aspettiamo sempre che sia il ragazzo a farsi avanti nonostante l'amore o altro

melissap
Magari aspetta una tua mossa perchè è timida

ferenghi01
amico ti gli piaci e molto, ma è una di quelle ragazze che non vuole far sapere in giro del col suo ragazzo ( a me una ragazza mi ha mollato per questo :p).
Fidati... E' cotta di te. Chiediglielo!

alessandra5025
Gli piaci sicuramente,è solo insicura fai tu il primo passo
IN BOCCA AL LUPO

kiaretta :)
Mandami una tua foto e cercherò di risponderti il più sinceramente possibile. ahahahah scherzo comunque non dichiararti apertamente rischiando anche di farci una brutta figura oppure mettendola in imbarazzo ma prova a buttarti, baciandola, e avrai le risposte che cerchi! un bacio

themadguitarist
# lafatadegliappunti :
Io credo che sicuramente le piaci, magari aspetta solo che tu faccia un passo avanti ;) Chiediglielo e risolverai il tuo problema molto semplicemente!
In bocca al lupo!
grazie, Ccmq ora proverò a buttarmi, o la va o la spacca;)... Xó ho notato che lei si crede brutta (cosa nn vera xké é una bellissima ragazza) quindi puó darsi che sia solo insicura...

BiancaBeili
A volte gli atteggiamenti delle ragazze si possono fraintendere.
Forse ti vede solo come un amico ma magari gli piaci davvero.
Non ne ho idea..

lafatadegliappunti
Io credo che sicuramente le piaci, magari aspetta solo che tu faccia un passo avanti ;) Chiediglielo e risolverai il tuo problema molto semplicemente!
In bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.