Non riesco a capire chi dei 2 voglio...
mi piaceva un ragazzo ..ho fatto tante capriole per stare insieme a lui..adesso che ci sto insieme provo una forte attarazione per 1 altro ma nello stesso tempo non voglio perdere il ragazzo con quale ci sto insieme....sono confusa e non so che fare......HELP ME
Risposte
per fare chiarezza prenditi una pausa da entrambi in maniera soft...
tieniti il ragazzo che già hai.
A quale frase ti riferisci?...xD
comunque prego..xD
comunque prego..xD
grazie ragazzi.......cmq avete ragione perche sta aumentando la voglia di vederlo,di sentirlo....penso proprio che sta nascendo qualcosaXD
Cmq all.altro lo conosco da poco...insomma provo qualcosa anche per lui xo ultimamente sto vedendo le cose chiaramente come stanno......baci
Aggiunto 3 minuti più tardi:
questa frase non l.ho capita....scusa l.ignoranza ma me la puoi spiegare con parole povere...XD
Cmq all.altro lo conosco da poco...insomma provo qualcosa anche per lui xo ultimamente sto vedendo le cose chiaramente come stanno......baci
Aggiunto 3 minuti più tardi:
questa frase non l.ho capita....scusa l.ignoranza ma me la puoi spiegare con parole povere...XD
Bhè sono anche io d'accordo con la POM..oppio xD
sta tranquilla Nat..
passa un pò di te,po sola con lui..i tuoi dubbi non esisteranno più...baci..xD
sta tranquilla Nat..
passa un pò di te,po sola con lui..i tuoi dubbi non esisteranno più...baci..xD
suppongo di no :love
# Moon96 :
io sono assolutamente d'accordo (come sempre :)) con POM
:lol Come al solito xD
Ci sarà mai un giono in cui non saremo d'accordo? :)
io sono assolutamente d'accordo (come sempre :)) con POM
Sei fresca di coppia.
A me capita sempre.
Sai cos'è il fatto?
Quando la mente umana ottiene "l'oggetto" del desiderio, l'interessa cala un po' e ricomincia per un altro.
Io ti consiglio di continuare a stare con lui, vedrai che tra una settimana o poco più, i tuoi dubbi svaniranno ;)
Ma quell'altro ragazzo da quanto lo conosci?
A me capita sempre.
Sai cos'è il fatto?
Quando la mente umana ottiene "l'oggetto" del desiderio, l'interessa cala un po' e ricomincia per un altro.
Io ti consiglio di continuare a stare con lui, vedrai che tra una settimana o poco più, i tuoi dubbi svaniranno ;)
Ma quell'altro ragazzo da quanto lo conosci?