Non riesco
Da tre anni, conosco questo ragazzo. Va nella mia scuola, ha la mia stessa età però siamo in sezioni diverse. All'inizio della prima superiore,(non prendetemi per stupida, anzi, lo so che ero stupida. Ma non ci posso fare nulla), ci siamo messi insieme, ma siccome mi sono stufata (ecco la parte stupida) l'ho mollato dopo nemmeno qualche giorno. Io so, che gli dissi di sì, perchè molte compagne avevano già il moroso, e non volevo essere l'unica single. Quindi, possiamo dire che non ero pronta. Non ero pronta, inoltre con i ragazzi sono MOLTO, troppo timida, e stare nel corridoio, con lui, e la gente intorno mi veniva da scappare e nascondermi. Comunque, dopo che lo mollai, non ci feci più caso a lui, lo ignorai nei corridoi, sulle scale, in classe sua e alle gite. (okay, sono due anni che lo conosco). Dopo averlo ignorato per metà anno, mi vergogno a dirgli una sola parola, perchè so, che ci sono i nostri amici che mi prenderebbero in giro. So che è un atteggiamento da bambine, ma non riesco a smettere di essere timida. E beh, comunque, il punto è che mi piace ogni giorno di più. Durante quest'estate, pensavo mi fosse passata la cotta. Ma come sempre, mi sbagliavo.Una sera l'ho visto, e vi giuro, che il cuore mi si è fermato per qualche secondo, non sapevo cosa fare. E ovviamente, non l'ho salutato. Io giuro che non so cosa fare, anche ora, tra un po' che ricomincerà la scuola, lo rivederò tutti i giorni. I miei amici dicono che devo provarci, ma come vi ho già detto, non ho il coraggio di parlargli...e soprautto.. di diementicarlo.. cosa devo fare? cosa mi consigliate? :( :shrug
Risposte
Anche io appoggio un graduale ritorno, ti aiuterà anche a capire se ora sei realmente pronta ad affrontare un rapporto...
PS non sentirti stupida per averlo lasciato: nella vita c'è un tempo per tutto ed evidentemente non era ancora arrivato il vostro momento per stare insieme!
PS non sentirti stupida per averlo lasciato: nella vita c'è un tempo per tutto ed evidentemente non era ancora arrivato il vostro momento per stare insieme!
approfitta dell'inizio della scuola... parlaci e digli che effetto lui fa al tuo cuore!!! ;)
quoto chiara:)
Quoto con tutto ciò che ha detto chiara; e vorrei aggiungere: non aspettate siano sempre i maschi a farsi avanti ;)
ti auguro comunque di risolvere questo problema :)
ti auguro comunque di risolvere questo problema :)
quanto ti capisco!!!
anch' io fino a qualche tempo fà ero così : ) !!!
ti voglio dare un consiglio da amica: non ti buttare subito a provarci, prima ritornagli un po' amica (cioè rinizia a salutarlo, e semmai a parlarci un po') poi se continua a piacerti allora provaci ma con cautela senza esagerare e semmai vi doveste mettere insieme il miglior modo per superare la tua timidezza è parlarne con lui e decidere insieme una soluzione : )
spero di esserti stata utile e tienici informati mi raccomando
anch' io fino a qualche tempo fà ero così : ) !!!
ti voglio dare un consiglio da amica: non ti buttare subito a provarci, prima ritornagli un po' amica (cioè rinizia a salutarlo, e semmai a parlarci un po') poi se continua a piacerti allora provaci ma con cautela senza esagerare e semmai vi doveste mettere insieme il miglior modo per superare la tua timidezza è parlarne con lui e decidere insieme una soluzione : )
spero di esserti stata utile e tienici informati mi raccomando
Chiara