Non mi scrive più...
Ciao, questo mese, come ogni anno, sono andata due settimane in montagna e ho passato i giorni in compagnia di un'amica che non vedevo da tre anni.. Una sera siamo andate ad una festa nel paese lì vicino e mi ha fatto conoscere i suoi amici, io sono rimasta subito colpita da due ragazzi e uno di questi qualche volta mi guardava e mi ha offerto anche un pezzo di cioccolata, ma non ho accettato, poi siamo andati a prendere qualcosa al bar ed è finito così. Il giorno dopo o due giorni dopo (non mi ricordo :P), ha iniziato ha chiedere di me a questa mia amica, le ha chiesto quando partivo, cosa facevo, dove stavo.. e io ero contenta e dopo qualche giorno l'ho aggiunto su facebook, abbiamo iniziato a parlare e lui mi ha scritto che la mia amica gli ha detto che mi piace, ma visto che il mio cellulare era scarico non gli ho potuto rispondere, la notte non sono riuscita a dormire, perchè pensavo sempre a lui (lo so che è stupido D: ) e così poi gli ho scritto che mi piaceva, ma lui mi scrisse che non poteva ricambiare perchè già gli piaceva un altra, che però lo vedeva solo come un amico, ma dopo questo ha continuato a scrivermi comunque; chiamandomi piccola, mandandomi i cuori, e dicendomi che sentiva che mi voleva tanto bene,ogni minuto mi chiedeva sempre cosa facevo, se uscivo così ci incontravamo, mi scriveva ogni giorno e le conversazioni duravano un oretta più o meno e io mi sentivo veramente felice. L'ultima sera prima di partire, sono uscita insieme alla mia amica, per stare insieme ai "nostri" amici, e questo ragazzo le disse che ci aspettavano in un pub (dove loro vanno sempre), quindi appena arrivate siamo entrate e ci siamo dirette in una saletta dove stavano giocando a calcio balilla; lui mi ha visto e mi ha salutato. Durante la serata ci siamo presi da bere (non alcolici) e lui si è messo seduto vicino a me, ma non mi ha parlato e parlava con i suoi amici vicino a lui. Siamo usciti di fuori, perchè dentro faceva un pò caldo, e abbiamo "cazzeggiato" come fanno tutti i ragazzi e dopo una mezz'oretta buona, ho iniziato a sentire freddo (avranno fatto si e no una decina di gradi) e visto che anche con il giacchetto di jeans sentivo freddo, lui mi dato il suo giubbetto senza farsi problemi. Prima di andare via, volevo salutarlo e la mia amica mi ha accompagnato da lui; solo che stava in bagno e quindi abbiamo aspettato. Quando è uscito, lei gli ha detto "Dai c'è sara che ti vuole salutare, che dobbiamo andare via..", lui si è avvicinato, mi ha stretto un pò il naso e mi detto sorridendo "ciao!" e poi siamo andate via. Arrivata a casa, mi ha scritto "Ciao piccolina
Risposte
allora...le cose sono due che prima ti stava prendendo per il culo oppure per lui è stata una piccola avventur d'estate.cmq non devi parlargli sempre tu penserà che gli sbavi ditro e che sei una ragazza facile e non deve essere così. poi la cosa è che abitate lontani e la cosa non potrebbe mai funzionare. ti consiglio di chiarire le cose se lui ti parla altrimenti non parlargli e segui la tu strada. non starci male ci sono molti più ragazzi nel mondo e anche molto fighi quindi vai avanti. sù con la vita vedrai prima o poi trovi qualcuno ;) :P :D