NON MI RISPONDE AI MESSAGGI FA FINTA CHE NON ESISTA!
non mi risponde più ai messaggi ho provato a contattarla in tutti i modi dicendole che non provo più nulla per lei ma continua a non rispondermi... una volta è successo che io gli ho chiesto di mex...lei mi ha risposto con un ki 6???... io gli ho detto il mio nome e non mi ha più risposto...aiuto!!!
Risposte
# Calisp98 :
con un' altra non per dire ma sono maschio!!!
e infatti lei ha detto CON ALTRO non con un'altro
# webb97 :
il rimedio migliore è provare a distrarti con altro!!
la tua anima gemella ti sta di sicuro aspettando.. guardati un pò intorno.. magari è più vicina di quanto tu creda!!
con un' altra non per dire ma sono maschio!!!
il rimedio migliore è provare a distrarti con altro!!
la tua anima gemella ti sta di sicuro aspettando.. guardati un pò intorno.. magari è più vicina di quanto tu creda!!
grazie.... vedrò di fare questa cosa...v.v.b ciaoooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Lasciala stare è una pura str.... Credici.......!
Xke proprio lei ci sm tanti pesci nell mare.......
E poi se lei nn vuole ke le dici ke ormai fra voi 2 è finita fregatene vuol dire che si FIFA ed è solo una bambina viziata e stupida.......
Poi se la ami ancora saranno fatti tuoi ma se la ami Ancora allora ti dico di lasciarla perdere xke io al posto tuo l'avrei mandata a fancul....... Senza offesa
Xke proprio lei ci sm tanti pesci nell mare.......
E poi se lei nn vuole ke le dici ke ormai fra voi 2 è finita fregatene vuol dire che si FIFA ed è solo una bambina viziata e stupida.......
Poi se la ami ancora saranno fatti tuoi ma se la ami Ancora allora ti dico di lasciarla perdere xke io al posto tuo l'avrei mandata a fancul....... Senza offesa
mi dispiace devi lasciar perdere :( già che ti risponde con un chi sei vuol dire che non ha nemmeno il numero salvato :) te lo dico per esperienza: non dargli più retta, non ti merita!