Non desiderare la donna/l'uomo d'altri!
A voi è mai capitato di innamorarvi della tipa/del tipo di una vostra amica/un vostro amico???
Cosa avete fatto? Come è finita? :heart :heart :heart :heart :heart :heart
Cosa avete fatto? Come è finita? :heart :heart :heart :heart :heart :heart
Risposte
... XD tutto in condivisione tra amiche... ;)
ah, interessante, quando si dice che è tutto riciclato :asd
si mi è capitato..
Ma sempre silenzio.
Ma l'ho anche subito ;)
Il brutto è lasciarsi con il proprio ragazzo perchè l'amica gli ha detto che a lei piace.. e il ragazzo si fa condizionare da ciò.. :(
Una mia amica ha quasi i miei stessi gusti in fatto di ragazzi..
io e lei andiamo spesso in altri paesi insieme (per lo sport) e incontriamo spesso gente nuova..
A volte capita che io trovi carino un ragazzo.. e credetemi: dopo qualche ora lei è già insieme al ragazzo in questione!
-.-
QUANTE VOLTE SARA' CAPITATO?? 3000??
Vabbè.. ora siamo felicemente (quasi) fidanzate entrambe :)
p.s. la maggior parte dei suoi ex sono anche miei ex.. con questo ho detto tutto ;)
Ma sempre silenzio.
Ma l'ho anche subito ;)
Il brutto è lasciarsi con il proprio ragazzo perchè l'amica gli ha detto che a lei piace.. e il ragazzo si fa condizionare da ciò.. :(
Una mia amica ha quasi i miei stessi gusti in fatto di ragazzi..
io e lei andiamo spesso in altri paesi insieme (per lo sport) e incontriamo spesso gente nuova..
A volte capita che io trovi carino un ragazzo.. e credetemi: dopo qualche ora lei è già insieme al ragazzo in questione!
-.-
QUANTE VOLTE SARA' CAPITATO?? 3000??
Vabbè.. ora siamo felicemente (quasi) fidanzate entrambe :)
p.s. la maggior parte dei suoi ex sono anche miei ex.. con questo ho detto tutto ;)
si mi ero innamorata del tipo di una mia amica..cosa ho fatto?beh nn volevo rovinare la vita di sta mia amica e di Lui...dunque me ne sn stata buona a fare finta di nnt..e a sognare come ogni tipica adolescente...poi..alla fine...è successo ke io e sto tipo ci siamo fidanzati...(ovviamente prima lui e lei si erano mollati...lei era una tipa poco seria)..e nnt..io e lui stiamo ankora insieme....e l'anno prossimo se tt va bn ci sposiamo...!!
si puoi dirlo forte a me è successo quando era piccolina...sia la mia amica che il ragazzo in questione erano più grandi di me di qualche anno...
Mai successo perchè sono già innamorata del mio ragazzo quindi non posso innamorarmi di qualcun'altro.. e spero non mi accada mai.. è una cosa bruttissima
fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere e spero non mi capiti non deve essere una gran bella cosa
A me è capitato, ma ho sempre rispettato l'amicizia e sofferto in silenzio :(
è orrendo desiderare la donna d'altri.Si sà che al fascino di una donna non si resiste...e si finisce per perdere un'amicizia...che poteva durare una vita per una storia d'amore...che in pochi mesi potrebbe essere svanita
# coltina :
Ah sì, la ragazza di mio cugino Marco! Una bellissima bionda con gli occhi verdi :occhidolci come l'erba che diventavano due fessure quando sorrideva.
Mi si fermava il cuore a vederla.....all'epoca non è che io abbia pensato molto a mio cugino , per fortuna ci ha pensato lei a ragionare....Non è successo nulla.
L'ho rincontrata di recente e dice che ormai i tradimenti con suo marito sono all'ordine del giorno? Era un modo per dirmic he ci aveva ripensato :devil ? Bah adesso sono io ad aver messo testa! :angel
una brava ragazza eh?!?! kmq be lo ammetto, ank a me è capitato k mi interessasse un ragazzo occupato.. ma ci ho solo pensato a lui, nient'altro
Ah sì, la ragazza di mio cugino Marco! Una bellissima bionda con gli occhi verdi :occhidolci come l'erba che diventavano due fessure quando sorrideva.
Mi si fermava il cuore a vederla.....all'epoca non è che io abbia pensato molto a mio cugino , per fortuna ci ha pensato lei a ragionare....Non è successo nulla.
L'ho rincontrata di recente e dice che ormai i tradimenti con suo marito sono all'ordine del giorno? Era un modo per dirmic he ci aveva ripensato :devil ? Bah adesso sono io ad aver messo testa! :angel
Preferirei non rispondere. Sopratutto su un web forum accessibile a chiunque, ma sopratutto alle persone interessate. Ma se volete sapere per chi mi ero preso una cotta, beh sappiate che era la mia prof di inglese al 4° anno di superiori.
poi nient'altro. Puoi immaginare come sia finita, no?
poi nient'altro. Puoi immaginare come sia finita, no?