Non ci sto capendo più nulla
Ciao a tutti sono nuova, ho 17 anni e ho commesso l’enorme errore di innamorarmi di nuovo di un ragazzo e anche questa volta non è andata bene. È iniziato tutto a luglio dell’anno scorso, una sera stavo passeggiando con il mio volpino, quando vedo questo ragazzo tornare a casa in moto, lui si è girato mentre aspettava che il cancello automatico si aprisse, ci siamo guardati ed è stato un colpo di fulmine per entrambi. Ho cominciato ad uscire la sera pur di vederlo, fortunatamente lo incontravo e ci guardavamo, poi è finita l’estate e non l’ho più visto. Ho chiesto ad un mio amico se lo conoscesse, gli ho descritto la moto e lui mi ha detto il suo nome. Ad aprile il mio migliore amico, che è anche un amico del ragazzo che mi piace, mi ha confessato di aver parlato con il ragazzo in questione e che questo gli ha detto, che mi trovava carina, che voleva una storia seria con me, insomma in poche parole che io gli piacevo, io ero al settimo cielo, ma come al solito la sfiga mi perseguita, questo ragazzo non si è mai dichiarato anzi ci guardavamo negli occhi e basta, chiedere in giro il suo numero era fuori discussione, dato che non lo aveva nessuno, perché lui è un tipo solitario ed ha tipo solo un amico e basta. L’ultima volta che ci siamo guardati è stata due settimane fa, poi all’improvviso è sparito, per poi ricomparire ieri sera e mi ha completamente ignorata non si è neanche girato a guardarmi, come faceva prima, stasera stessa cosa, io l’ho guardato e lui mi ha ignorata, ok che era in moto e che doveva guardare la starada, ma almeno prima si girava ora niente. Vi prego aiutatemi perché sinceramente non ci sto capendo più nulla,io ci sto male per questa cosa, non credo di avergli fatto nulla, ma se lo guardo e basta è perché mi vergogno di parlargli. Perché adesso si comporta così?
Risposte
ciao,
secondo me dovresti magari cercarlo su qualche social ovviamente se è presente su questi e magari cercare di farti notare.
non pensare subito al peggio ma magari semplicemente non ti ha visto
secondo me dovresti magari cercarlo su qualche social ovviamente se è presente su questi e magari cercare di farti notare.
non pensare subito al peggio ma magari semplicemente non ti ha visto
ho letto con ritardo la tua domanda,ma volevo risponderti perché è successa una cosa simile a me.. nel caso puoi dirmi come è andata avanti nel tempo la situazione..
io vedevo tutti i giorni il ragazzo che piaceva a me,ci guardavamo sempre,e lui pur essendo più grande non si è mai fatto coraggio,l'ho fatto io e abbiamo iniziato a sentirci,quando l'anno scoperto i suoi amici ha iniziato a ignorarmi e una volta,pur di non sedersi vicino a me sul pullman(e nel gruppo dfei suoi amici) è andato davanti con persone con cui non parlava mai inventando la scusa del ''non avevo visto il posto libero'' lascio alla tua immaginazione come ci sono rimasta.. mesi dopo mi ha riscritto e indovina un po'… mi ero fidanzata con un altro due giorni prima,e ho fatto ANCORA UNA VOLTA la prima mossa io. ed ora Io e questo ragazzo stiamo insieme da 2 anni e il ragazzo del pullman non si perde una mia foto o stories,oltre a chiedere alle mie amiche come sto e come procede con il mio ragazzo ;)
FATTI CORAGGIO,di vita ne abbiamo una sola.
meglio sapere subito la risposta ..che sia pure un ''no''.. o preferisci rimanere con il dubbio per un bel po' di tempo???
io vedevo tutti i giorni il ragazzo che piaceva a me,ci guardavamo sempre,e lui pur essendo più grande non si è mai fatto coraggio,l'ho fatto io e abbiamo iniziato a sentirci,quando l'anno scoperto i suoi amici ha iniziato a ignorarmi e una volta,pur di non sedersi vicino a me sul pullman(e nel gruppo dfei suoi amici) è andato davanti con persone con cui non parlava mai inventando la scusa del ''non avevo visto il posto libero'' lascio alla tua immaginazione come ci sono rimasta.. mesi dopo mi ha riscritto e indovina un po'… mi ero fidanzata con un altro due giorni prima,e ho fatto ANCORA UNA VOLTA la prima mossa io. ed ora Io e questo ragazzo stiamo insieme da 2 anni e il ragazzo del pullman non si perde una mia foto o stories,oltre a chiedere alle mie amiche come sto e come procede con il mio ragazzo ;)
FATTI CORAGGIO,di vita ne abbiamo una sola.
meglio sapere subito la risposta ..che sia pure un ''no''.. o preferisci rimanere con il dubbio per un bel po' di tempo???
Ciao, ritengo che forse lui lo faccia per attirare la tua attenzione. Anche lui si sarà accorto che per ben un anno non è successo praticamente nulla e quindi sta cercando metodi alternativi ai soli sguardi. Tu prova a parlarci tramite il vostro amico in comune o anche solo ad avvicinarti quando ti senti pronta e ti si presenta l'occasione, se è ancora interessato lo apprezzerà e vedi come va a finire altrimenti ci hai provato e non succede assolutamente nulla. Tranquilla!
Ciao! Penso che in questi casi bisogna prendere un bel respiro, farsi coraggio e andare a chiedere a lui cosa è cambiato. Magari è un brutto periodo ed era troppo preso dai suoi pensieri, capita a volte. Da quello che scrivi è un anno che la "storia" va avanti, forse è arrivato il momento di parlarsi, capire se oltre agli sguardi può esserci di più, una vera storia d'amore, oppure se passare oltre, per quanto difficile possa sembrare. Fossi in te farei cosi perché, alla fine, cos'hai da perdere?
Buona fortuna
Buona fortuna