Non capisco cosa gli succeda

semplicementeio
Ciao a tutti...se non lo aveste ancora capito in questo periodo soffro di problemi d'amore...

Risposte
semplicementeio
Bhe un po' si...

webb97
Ma a te lui piace??

semplicementeio
Oggi mi ha salutato e mi ha detto ciao tesoro... Cosa intendeva??? Io non so se lo abbia fatto involontariamente o voleva farlo ma non capisco cosa possa significare...

<3 Lady Kate<3
vero!

webb97
Anche secondo me gli piace!!
Ti da dei messaggi confusi xk ha paura della tua reazione e di essere rifiutato!!
La cosa più importante è un'altra però:

A te lui piace??
Vorresti stare con lui??

se la risposta è no ti conviene non chiedergli cosa prova xk lo feriresti solo.

1Rugiada1
attendiamo! speriamo in bene!!!

<3 Lady Kate<3
wow... a new york... beato lui!

semplicementeio
Da qualche giorno non ci vediamo più perchè è in vacanza a New York e tornerà all'inizio delle scuole....vi saprò dire le novità!!

1Rugiada1
Anche a me è capitato, anzi mi capita SPESSO!
Vengono dietro e lo fanno...
E cmq di solito capisco se piaccio ad un ragazzo. Hai notato qualcosa di strano?
In qualunque caso non pensarci più, se succedesse qualcosa cogli al volo l'occasione. Se no...non pensarci più fino al momento opportuno.

<3 Lady Kate<3
se lui ti dice che sei importante per lui tu gli chiedi molto educatamente...in che senso... io ti piaccio?

Aggiunto 21 ore 34 minuti più tardi:

:dozingoff allora? novità?

semplicementeio
# Potterhead_forever :
ma in che senso ti tocca i fianchi? viene dietro e ti prende per essi o....?

Si proprio come hai detto tu da dietro viene e mi prende per i fianchi....grazie per i consigli...ma se glielo dovessi chiedere non so come e quando farlo, consigli?

<3 Lady Kate<3
gli piaci... :yes secondo me... ma se vuoi una risposta concreta devi chiederglielo di persona.

Potterhead_forever
Secondo me gli piaci... se ti cerca per i compiti ci potrebbe essere qlcs sotto. oppure semplicemente ti ha detto sei il mio angelo perchè ci tiene a te, essendo da quanto ho capito la sua migliore amica.
ma in che senso ti tocca i fianchi? viene dietro e ti prende per essi o....? hai fatto bene a chiedere ad altri che possono rispondere in modo oggettivo e non soggettivo, perchè le amiche cm hai detto te sn sempre troppo coinvolte.

semplicementeio
si mi cerca spesso... soprattutto per copiare i compiti...comunque essendo in classe insieme ci vediamo tutti i giorni, scherziamo e ci divertiamo...
Ho notato che si diverte sempre a toccarmi i fianchi....strano o no??
Le mie amiche oltretutto dicono che lui ha degli atteggiamenti strani...molto spesso mi fanno notare che sembra che gli piaccia...

<3 Lady Kate<3
ciao semplicemente io... leggendo quello che hai scritto secondo me tu gli piaci... però non è detto,magari voleva soltanto ringraziarti,devi stare attenta al suo comportamento,ti segue... ti cerca ? fate spesso delle attività insieme..?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.