Nomignoli...quando si è innamorati!

aguayo
Ciao ragà! vi propongo questo tema...
come kiamate la/il vostra/o ragazza/o ?!

:dontgetit:lol

chi più ne ha più ne metta!!

Risposte
zeppolinotto
amorino venivo chiamato e daddo da un'altra

Sirrah
:lol Ma certo! Se lo si fa in modo affettuoso per me lo si può chiamare in qualunque modo!
E' il sentimento che conta!:p

superkikka
capito...hai tutta la mia approvazione.....

cmq ti sembra logico k a volte lo kiami....stronzetto... in modo affettuoso ovviamente

Sirrah
Così, era una battuta...;)
Perchè dato che lui non è proprio il tipo da nomignoli, se lo chiamassi così tutto questo "miele" improvviso lo stupirebbe sicuramente...non dico mica che sia brutto o ancora meno sbagliato, ogni persona è fatta in modo diverso! ;) No?
:hi

superkikka
perchè dovrebbe morirti di diabete...

Sirrah
Mmm...io come Noel...lo chiamo "amore", o al massimo "tesoro" quando sono particolarmente in vena di tenerezze...se lo chiamassi con un nome tipo "cucciolo" penso mi morirebbe di diabete!! :lol

hyppoD
Lui mi chiama:piccolo e qualcosa (es.piccolo amore;piccolo fiorellino;piccolo tulipano) ma il + delle volte "piccolo amore palloso" (il motivo penso si capisca da se) oppure elefenatinno o ippopotamino...
Io a lui???non so quanti nomi gli ho messo...ultimamente lo chiamo AMORCINHO...oppure Scrat (come il topo dell'era glaciale) e Hamtaro (come il criceto) perchè il mio amore è di 1 tenerezza sbalorditiva...!!!!!!!!mon amour je t'aime...

superkikka
cmq x me è bello kiamarsi tra innamorati cn dei nomignoli...

SuperGaara
:lol:lol:lol

Noel
aguayo:
[quote]Noel:
oddio..io nn ho mai usato nomignoli:no
comunque ne ho sentite di tutti i colori dalle mie amiche...Topo,Farina,Lollo,Cucciolo,Patatino,Cucciolotto,Red,Musettino:lol:lol:lol

il + forte è Farina,mi spatacco dal ridere:lol

kissà se a noi ragazzi piace essere kiamati cosi8) :lol
[/quote]

Farina comunque è il nome che una mia compagna di classe dava al suo ragazzo:lol nn capisco il motivo anche se mel'ha spiegato tante volte..

pIkLa.bAmBoLiNa
pikla e piklo...o amore...

superkikka
molto sovente io e il mio ragazzo ci kiamiamo cucciolotto e pikkola.... CUCCIOLOTTO TI AMO DA MORIRE....

dj142
o amore o orsetto xkè è tutto mobbido!! ORSETTO TI AMOOOOOOO

Dotto.Spax
Giusto Sciuz!

sciuz92
al max stella...ma proprio in un caso eccezionale...senno x il suo nome

aguayo
Noel:
comunque ne ho sentite di tutti i colori dalle mie amiche...Topo,Farina,Lollo,Cucciolo,Patatino,Cucciolotto,Red,Musettino:lol:lol:lol

kissà se a noi ragazzi piace essere kiamati cosi8) :lol

Dotto.Spax
trau8:
dotto sei proprio sicuro? :O_o :lol

si perchè?

SuperGaara
Toh chi si rivede con piacere...:satisfied

Certo che Farina dev'essere proprio un genio...:lol

Noel

superkikka
io e il mio ragazzo ci kiamiamo...pikkola e pikkolo, cucciola e cucciolo....tesorino e amoruccio....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.