Nn so k fare....
ciaoo ragaa! scsate se vi scoccio cn i miei problemi!
alloraaaa...
mi piace un ragazzo della mia claxe, nn so se dirglielo e nn riesco a capire cs possa provare lui x me...
xk lui ed io ci prendiamo smpr in giro, e si è fissato a volermi fare arrabbiare dicendomi le porkate...xò in fondo è un bonaccione...
k poxo fareee?!?
kissss:hi
alloraaaa...
mi piace un ragazzo della mia claxe, nn so se dirglielo e nn riesco a capire cs possa provare lui x me...
xk lui ed io ci prendiamo smpr in giro, e si è fissato a volermi fare arrabbiare dicendomi le porkate...xò in fondo è un bonaccione...
k poxo fareee?!?
kissss:hi
Risposte
Bella94:
Senti, non per essere la cattiva di turno, ma cerca di non interpretare certe cose in un modo quando significano tutt'altro!!
Non ti illudere...
Vedi che:
1. i maschi sanno fingere benissimo (sono devi veri espertoni in materia)
2. può darsi che fa così con te solo perché ti ritiene sua amica
3. e che cavolo!! Solo perchè uno scherza già vi fate i film "è pazzo di me!"
In realtà i ragazzi generalmente sanno fingere malissimo davvero, ma il fatto è che voi ragazze per passione vi bevete tutto... non lo dico per cattiveria, ma avete il brutto vizio di perdere la testa facilmente... per questo ci rimanete spesso deluse... molti ragazzi sono anche terribili, ma non ci state attente finchè non vi arriva una mazzata di solito...
grz tesò!
_St3_ll4_:beh vedi gli uomini (come anche noi donne a volte) sono mooolto incoerenti e nn riescono a dire una cosa carina fino in fondo cmq tu lo capirai se gli piace davvero...perchè si può fingere fino ad un certo punto in amore...almeno così credo...cmq se gioca con te ricorda che hai sempre il diritto di spaccargli la faccia...o vendicarti in modo subdolo...uhahahah no scherzo spero veramente che andrà tutto bene!!!cmq in caso di novità e se hai bisogno di consigli nn devi fare altro che chiedere!!!
ragaaaa sapete k è successo?!?
h dtt a una mia compa d claxe k ci sta seduta vicino di indagare un po'...
ma gli ha dtt k mi piace ....
sapete k ha risposto lui?!?
k un pensierino ce lo fa, sl k qst anno nn si vuole stare cn nexuno...
k signifika?!
nn lo so..mi poxo pure sbagliare...ma dire così sembra k mi sta facendo un favore...
ragà ditemi cosa ne pensate...
:thx
ragaaaa sapete k è successo?!?
k signifika?!
nn lo so..mi poxo pure sbagliare...ma dire così sembra k mi sta facendo un favore...
k signifika?!
Senti, non per essere la cattiva di turno, ma cerca di non interpretare certe cose in un modo quando significano tutt'altro!!
Non ti illudere...
Vedi che:
Non ti illudere...
Vedi che:
Araku:
Oh, ragazzi a posto ce ne sono molti, devi solo trovare l'ambiente giusto (non so, hai mai trovato qualcuno che fa animazione in un oratorio o ci va per catechismo? io ad esempio, e ti assicuro che non è gente noiosa, ma simpatica (spessissimo) e a posto (modestia a parte, XD))
Comunque io sono tutto questo perchè mi sentivo un po' fuori dal mondo (fino a un anno fa) e non era il massimo... e essere particolarmente passivi porta all'osservare e farsi idee...
Ma adesso va tutto meglio.
Comunque so che genere di ragazzi decerebrati esistono, ti capisco... Purtoppo però poi a causa loro finite tutte per pensare che siamo la metà idiota dell'umanità, indistintamente (che nel generale è vero, ma ci sono moltissime eccezioni)
mi disp ma a catechismo da me c sn sl delle tipe rompi coglioni ke odio cn tt me stss (x questo nn c vado) cmq hai ragione nn è ke tt i maski sn oltremodo stupidi (te ne 6 la prova) ma io conosco sl questo tipo di ragazzi...l'unico ragazzo carino, simpatico e gentile ke abbia mai conosciuto era gay -.-" (sfiga xke mi piaceva da matti) e tt i maski ke una volta erano miei amici e ke stimavo si sn rivelati degli stronzi (scusate la parola) del cavolo e quindi è normale x me pensare ke c sn poki raga intelligenti a questo mondo
Uff, che complicazione però... senti, comincia a scherzare con lui allo stesso modo. Se tutto va bene la situazione avrà uno sviluppo e capirai.
Wowgirl:
ti sfotte perchè gli piaci.deve attirare le tue attenzioni senza perdree la faccia da duro di fronte ai suoi amici
quoto pienamentissimamente....se ti sfotte è xckè gli piaci, i casi sono 2:
1) o è un emerito pezzo di m ke prova gusto a farti arrabbiare.
2) o gli piaci tnt.
io opto il secondo dato ke hai detto ke è un bonaccione e anke xckè di solito è cosi...putroppo ne so qulkosa...fidati è probabile ke gli piaci...anzi è quasi certo...auguri!
Oh, ragazzi a posto ce ne sono molti, devi solo trovare l'ambiente giusto (non so, hai mai trovato qualcuno che fa animazione in un oratorio o ci va per catechismo? io ad esempio, e ti assicuro che non è gente noiosa, ma simpatica (spessissimo) e a posto (modestia a parte, XD))
Comunque io sono tutto questo perchè mi sentivo un po' fuori dal mondo (fino a un anno fa) e non era il massimo... e essere particolarmente passivi porta all'osservare e farsi idee...
Comunque so che genere di ragazzi decerebrati esistono, ti capisco... Purtoppo però poi a causa loro finite tutte per pensare che siamo la metà idiota dell'umanità, indistintamente (che nel generale è vero, ma ci sono moltissime eccezioni)
complimenti!allora nn è vero ke tt i ragazzi sn immaturi alla mia età...meno male va!xke temevo ke al mondo nn ci fossero maski intelligenti e cn il cervello neanke a pagarli oro!(ho buoni motivi x pensarla csi)...ank'io vorrei riuscire a capire bn le xsn cm te:dontgetit
Beh, come mi sono definito nel profilo sono "Un saggio guru"
No, in realtà è che credo di avere una spiccata sensibilità umana, che mi porta in realtà ad osservare un po' la gente e creare dei profili generici delle tipologie di persone nella mia testa. E sono molto socievole e buono, quindi conosco un po' interiormente abbastanza persone. Sono una persona complicata. E il fatto che io non abbia mai avuto fidanzamenti ha aumentato questa mia sensibilità di persona verso le relazioni sentimentali, oltre al piccolo particolare che sono un ragazzo, quindi so cosa piace ai ragazzi e cosa provano, ma ho in realtà una mentalità sotto molti versi più incline a quella delle ragazze, per questo comprendo abbastanza bene anche voi (non del tutto, ma abbastanza bene come hai visto). Comprendere entrambe le parti contemporaneamente è un bell'aiuto. Beh, per tutto ciò che riguarda l'essere umano (nei limiti di quanto può sapere uno che non ha studiato psicologia) sono bravo.
No, in realtà è che credo di avere una spiccata sensibilità umana, che mi porta in realtà ad osservare un po' la gente e creare dei profili generici delle tipologie di persone nella mia testa. E sono molto socievole e buono, quindi conosco un po' interiormente abbastanza persone. Sono una persona complicata. E il fatto che io non abbia mai avuto fidanzamenti ha aumentato questa mia sensibilità di persona verso le relazioni sentimentali, oltre al piccolo particolare che sono un ragazzo, quindi so cosa piace ai ragazzi e cosa provano, ma ho in realtà una mentalità sotto molti versi più incline a quella delle ragazze, per questo comprendo abbastanza bene anche voi (non del tutto, ma abbastanza bene come hai visto). Comprendere entrambe le parti contemporaneamente è un bell'aiuto. Beh, per tutto ciò che riguarda l'essere umano (nei limiti di quanto può sapere uno che non ha studiato psicologia) sono bravo.
rallentare i neuroni?ma se neanke ce li hanno i maski!no dai skerzo...secondo me se fa battute e skerza cn te hai molte possibilità xke di solito i maski (almeno quelli ke conosco io) fanno leva sulla simpatia e sulle cose in comune x far colpo quindi forse anke tu piaci a sto tipo...cmq sn sl ipotesi xke io nn mi intendo molto di ragazzi...ascolta araku e V o v s piuttosto ke mi sembra ke ne sappiano di più di me (araku tu mi sembra ke sai sempre tt cosa 6 un saggio centenario nel corpo di un adolescente?!XD)...
Sì, V o v s ha ragione. Se dici ad un ragazzo normale "Tu mi piaci" potrebbe avere crisi psicocardiache e convulsioni. No, scherzi a parte non conviene perchè lo lasci un po' spaesato e, a meno che tu non sia l'amore della sua vita (e lì ok) ci deve riflettere e così oltretutto gli rallenti i neuroni, lol.
'-'
Ehm.
Piu' o meno è quello che sto' vivendo io.
Aspetta ancora un po' e osserva bene come si comporta con te,
poi se vedi che davvero gli piaci prova di dirli qualcosa.
Ma non essere diretta non dire 'Tu mi piaci' o l'amico potrebbe spaventarsi ( i maschi -.-')
Cerca magari anche di uscirci insieme e vedere come si comporta quando siete soli.
Buona fortuna (:
Ehm.
Piu' o meno è quello che sto' vivendo io.
Aspetta ancora un po' e osserva bene come si comporta con te,
poi se vedi che davvero gli piaci prova di dirli qualcosa.
Ma non essere diretta non dire 'Tu mi piaci' o l'amico potrebbe spaventarsi ( i maschi -.-')
Cerca magari anche di uscirci insieme e vedere come si comporta quando siete soli.
Buona fortuna (:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bella! Non siamo esseri subdoli e crudeli pronti a strappare il cuore alle ragazze incaute...
Comunque ci sono tre tipi di rapporti (quindi escludiamo l'indifferenza) principalmente con le ragazze da parte dei maschi (amore a parte):
Parla e sta bene con lei, non le dice cose cattive e non le fa neanche le battutine ma la difende e le fa dei complimenti ---> Grande amica a cui vuole tanto bene e che non vorrebbe perdere. Se c'è un eccesso in tutto questo (continua a girarle in torno, a ogni suo bisogno c'è) beh, probabilmente lei gli piace. La gelosia non è comunque eccesso, può capitare.
Scherza e le fa le battutine, non la difende ma ricalca sopra a quello che gli altri dicono, però il tutto senza mai ferirla, ma anzi fa scattare in lei la reazione di scherzare allo stesso modo ---> Amica con cui si diverte (nel senso buono...), con cui però non si confida e non crede così affine. Oppure non vuole farle capire il suo interesse per lei, ma si tradisce con piccole cose, che una ragazza finisce per notare se è abbastanza attenta (tra cui l'essere fin troppo presente)
Oltre lo scherzo: offesa e peggio ---> Beh, evidente...
Comunque ci sono tre tipi di rapporti (quindi escludiamo l'indifferenza) principalmente con le ragazze da parte dei maschi (amore a parte):
Parla e sta bene con lei, non le dice cose cattive e non le fa neanche le battutine ma la difende e le fa dei complimenti ---> Grande amica a cui vuole tanto bene e che non vorrebbe perdere. Se c'è un eccesso in tutto questo (continua a girarle in torno, a ogni suo bisogno c'è) beh, probabilmente lei gli piace. La gelosia non è comunque eccesso, può capitare.
Scherza e le fa le battutine, non la difende ma ricalca sopra a quello che gli altri dicono, però il tutto senza mai ferirla, ma anzi fa scattare in lei la reazione di scherzare allo stesso modo ---> Amica con cui si diverte (nel senso buono...), con cui però non si confida e non crede così affine. Oppure non vuole farle capire il suo interesse per lei, ma si tradisce con piccole cose, che una ragazza finisce per notare se è abbastanza attenta (tra cui l'essere fin troppo presente)
Oltre lo scherzo: offesa e peggio ---> Beh, evidente...
Non ti illudere. Il fatto che scherza con te non significa niente.
Ricorda che i maschi sanno fingere molto bene.
Ricorda che i maschi sanno fingere molto bene.
Marko, ma se ti facessi vedere più sensibile anche perdendo un po' la faccia da duro secondo me avresti un po' più possibilità di successo. Pensa se preferisci la reputazione o lei. Non ti faccio il mio solito poema completo di situazioni che ho circa 30 secondi prima di spegnere. Auguri a Stella e anche a te.
prg stella a presto....:hi
se me lo dc te mi fido....
spero k sia kosì..xk cn lui c dv paxare 5 anni d superiori!:dozingoff
spero k le cosi si sistemano anke a te markoo!
grzz 1000 ragà!!siete stati gentiliximi!!
kisss
spero k sia kosì..xk cn lui c dv paxare 5 anni d superiori!:dozingoff
spero k le cosi si sistemano anke a te markoo!
grzz 1000 ragà!!siete stati gentiliximi!!
kisss
io insulto sempre una persona k mi piace...è la stessa kosa ke quel ragazzo fa cn te...è naturale...insulta xk nn ti vuole fare kapire ke ti vuole