Nn so k fare....
ciaoo ragaa! scsate se vi scoccio cn i miei problemi!
alloraaaa...
mi piace un ragazzo della mia claxe, nn so se dirglielo e nn riesco a capire cs possa provare lui x me...
xk lui ed io ci prendiamo smpr in giro, e si è fissato a volermi fare arrabbiare dicendomi le porkate...xò in fondo è un bonaccione...
k poxo fareee?!?
kissss:hi
alloraaaa...
mi piace un ragazzo della mia claxe, nn so se dirglielo e nn riesco a capire cs possa provare lui x me...
xk lui ed io ci prendiamo smpr in giro, e si è fissato a volermi fare arrabbiare dicendomi le porkate...xò in fondo è un bonaccione...
k poxo fareee?!?
kissss:hi
Risposte
alkuni dei miei raga facevano kosi insultavano una volta ho kiesto a uno di loro xk lo faceva e mi ha dtt ke mi vlv xk i ragazzi sn ks (o almeno alkuni) se lui skerza sekondo me e xk ti vuole sn sikura lo fa x stare accanto a te poi lo hai scritto il 17 gennaio qnd kredo ke hai risolto poi x favore fammi sapere... grz e ciao
:beer
ihihh non c'è di kè!;)
direi...Grazie per l'aggiornamento e anche per il LIETO FINE!!!
Ragààà
sono passati mesi da quando ho creato questa discussione...
sapete alla fine come è andata a finire con questo mio compa di classe?
dopo 1 mesetto che mi aveva detto che non si sarebbe messo con nessuna, si è messo insieme alla + carina della classee...è durata 2 settimane e nel frattempo, con la convinzione ke si era comportato da st**nzo e l'ho "dimenticato"..
..e io vissi sola ma "contenta"..(alla fine meglio soli che male accompagnati)
FINE!
sono passati mesi da quando ho creato questa discussione...
sapete alla fine come è andata a finire con questo mio compa di classe?
dopo 1 mesetto che mi aveva detto che non si sarebbe messo con nessuna, si è messo insieme alla + carina della classee...è durata 2 settimane e nel frattempo, con la convinzione ke si era comportato da st**nzo e l'ho "dimenticato"..
..e io vissi sola ma "contenta"..(alla fine meglio soli che male accompagnati)
FINE!
Lol, ma sto San Valentino mi sembra il terrore delle povere genti più che una festa, XD
nuuuuuuuuu si avvicina san valentino!!!! vade retro!!!
:pp
:pp
Umh, io sono già laureato in psicologia umana applicata, cosa credi? E' che in realtà il mio vero nome è Siegmund... e di cognome farei Freud, ma non credo mi conosciate...
XD XD XD
No, vabbè, se si è lasciato da poco è diverso... Questo se lei ha lasciato lui. Se lui ha lasciato lei è inutile sperare... a meno che (ultimo a meno che) non sia una persona iper sensibile e lo fa comunque per rispetto della sua ex.
XD XD XD
No, vabbè, se si è lasciato da poco è diverso... Questo se lei ha lasciato lui. Se lui ha lasciato lei è inutile sperare... a meno che (ultimo a meno che) non sia una persona iper sensibile e lo fa comunque per rispetto della sua ex.
non so...e se si fosse lasciato cn la raga da poko?
mah..
purtroppo le ragazze sn prpr strane...
basta un ragazzo carino, k skerza con te...e ti innamori...
quoto araku...
araku hai mai pensato di fare lo psicologo?!?:pp
skeerzoo:satisfied
mah..
purtroppo le ragazze sn prpr strane...
basta un ragazzo carino, k skerza con te...e ti innamori...
quoto araku...
araku hai mai pensato di fare lo psicologo?!?:pp
skeerzoo:satisfied
Oki, scusa ancora.
quoto parola per parola e tranquillo, non mi sono offeso
=) siamo d' accordo
Fabry
=) siamo d' accordo
Fabry
!!!!!!!!!!!!! SCUSA !!!!!!!!!!!!!!! Minzega che coyote pistolero che sono certe volte... (che è il modo carino di fondere essere un coglione ed essere un pistola)
... perdonami... scusa tanto davvero... certo, sono umano e posso sbagliare, ma questo non toglie valore ai miei errori e sviste... non ti sei offeso, vero???
In realtà vi dico: ha ragione. Sì, direi proprio che è così, che purtroppo si finisce quindi a sopportare brutti trattamenti perchè si pensa che sia tipo una prova divina, non so...
c'è anche da dire che questo è comportato dalla maggior sensibilità emotiva delle ragazze in generale, che a differenza di certi ragazzi superficiali (ma anche ragazze superficiali) porta ad amare una persona sola e dedicarsi a lui. Non è forse sbagliato, ma sicuramente può essere sconveniente (nel senso che non conviene, lol, non nel senso maleducato, XD)
... perdonami... scusa tanto davvero... certo, sono umano e posso sbagliare, ma questo non toglie valore ai miei errori e sviste... non ti sei offeso, vero???
non solo, ma quando noi vogliamo cercare voi perchè ci piacete o altro vi siete fatte già film in capa e quindi è impossibile ovviare ad una vostra cotta perchè o è lui o nulla, virtualmente fidanzate io direi concordi Araku?
Fabry
In realtà vi dico: ha ragione. Sì, direi proprio che è così, che purtroppo si finisce quindi a sopportare brutti trattamenti perchè si pensa che sia tipo una prova divina, non so...
c'è anche da dire che questo è comportato dalla maggior sensibilità emotiva delle ragazze in generale, che a differenza di certi ragazzi superficiali (ma anche ragazze superficiali) porta ad amare una persona sola e dedicarsi a lui. Non è forse sbagliato, ma sicuramente può essere sconveniente (nel senso che non conviene, lol, non nel senso maleducato, XD)
Wa Araku e a me mi hai zompato proprio volevo un tuo concordare sul mio ideale filosofico di 3 3d fa
Fabry
Fabry
Isa, zi, perchè ormai la persona che piace (anche per i ragazzi) finisce spesso per diventare quella che si frequenta di meno... un paradosso...
Araku:cavolo...sai una cosa? hai proprio ragione su noi ragazze...(strano che io dia ragione ad un ragazzo eheh)cmq noi siamo spesso troppo sentimentali o troppo timide e molte volte nn riusciamo a darci una mossa...cavolo dobbiamo svegliarci!!!:pp:pp:pp :satisfied
Se uno dice che per un anno non vuol stare ocn nessuno non è un tipo serio comunque... ma il problema vostro ragazze mie è che non vi date una mossa a conoscerli sti ragasuoli che vi piaciono, ma ci fate mille fantasie sopra e poi è diversamente...
non solo, ma quando noi vogliamo cercare voi perchè ci piacete o altro vi siete fatte già film in capa e quindi è impossibile ovviare ad una vostra cotta perchè o è lui o nulla, virtualmente fidanzate io direi concordi Araku?
Fabry
Fabry
Se uno dice che per un anno non vuol stare ocn nessuno non è un tipo serio comunque... ma il problema vostro ragazze mie è che non vi date una mossa a conoscerli sti ragasuoli che vi piaciono, ma ci fate mille fantasie sopra e poi è diversamente...
fai una cosa, fai come se fossi assopita, parlagli più piano e digli tanto lo so che in fondo mi vuoi bene anche se dici queste cose, quindi insomma non smorfiare...
Guarda i suoi occhi, se tutto concentrato ti risponde non è vero è teso e lo fa con scioltezza ti sta mettendo alla prova
Fabry
Guarda i suoi occhi, se tutto concentrato ti risponde non è vero è teso e lo fa con scioltezza ti sta mettendo alla prova
Fabry
Sì, non ho niente da dire in contrario sul lasciarlo perdere. A meno che lui non si sia lasciato da poco (ma non mi è parso di averlo capito).
Bella, cerca di conoscere qualche ragazzo in più, perchè mi pare di capire che conosci solo feccia umana maschile...
Bella, cerca di conoscere qualche ragazzo in più, perchè mi pare di capire che conosci solo feccia umana maschile...
Araku:
[quote]Bella94:
Senti, non per essere la cattiva di turno, ma cerca di non interpretare certe cose in un modo quando significano tutt'altro!!
Non ti illudere...
Vedi che:
1. i maschi sanno fingere benissimo (sono devi veri espertoni in materia)
2. può darsi che fa così con te solo perché ti ritiene sua amica
3. e che cavolo!! Solo perchè uno scherza già vi fate i film "è pazzo di me!"
In realtà i ragazzi generalmente sanno fingere malissimo davvero, ma il fatto è che voi ragazze per passione vi bevete tutto... non lo dico per cattiveria, ma avete il brutto vizio di perdere la testa facilmente... per questo ci rimanete spesso deluse... molti ragazzi sono anche terribili, ma non ci state attente finchè non vi arriva una mazzata di solito...
[/quote]
Be' in parte hai ragione...ma voi sapete essere estremamente stronzi!
Comunque stella è per farti un favore...lascialo perdere, è meglio x te