Nn so che fare
io una settimana fa sn andata in gita scolastica all'isola d'elba.
mi piaceva un ragazzo che non era pero` venuto.
Pero` io sn venuta a sapere ,tempo fa ,che piaccio ad un mio compagno:move,insieme ad una altra ragazza,io sono la seconda,o almeno credo. Lui era nella camera di fonte a me,ed inoltre lui ci prova certe volte cn me,anche se poco,ma un po si capisce(anche perche` quando 1 mia amica ha detto " A ********* piacciono,lkAURA PRIMA,ARI(IO)2^,NICOL 3^,UN ALTRO COMPAGNO LE HA DETTO _spiona!_ QUINDI MI SA CHE E` VERO) QUINDDI,VISTO CHE FORSE CI PROVA,IO SONO TIPO A DARE CORDA A Chi ci prova cn me . Cosi` che stando tre giorni cn lui mi sn innamorata di lui.solo che,dornando dalla gita,sn stata spostata di banco,e ora sono dalla parte opposta della classe da lui ,al 2^ bancop,mentre lui e` all'ultimo,e ho perso ogni suo contatto!
NN so se sia normale innamorarsi cosi`. ma nn so che fare!!
Ma secondo voi,uno che mi stuzzica,mi chuiede dei miei interessi e (sembra) preoccupato quando sto male, io piaccio alui?
aiuto
mi piaceva un ragazzo che non era pero` venuto.
Pero` io sn venuta a sapere ,tempo fa ,che piaccio ad un mio compagno:move,insieme ad una altra ragazza,io sono la seconda,o almeno credo. Lui era nella camera di fonte a me,ed inoltre lui ci prova certe volte cn me,anche se poco,ma un po si capisce(anche perche` quando 1 mia amica ha detto " A ********* piacciono,lkAURA PRIMA,ARI(IO)2^,NICOL 3^,UN ALTRO COMPAGNO LE HA DETTO _spiona!_ QUINDI MI SA CHE E` VERO) QUINDDI,VISTO CHE FORSE CI PROVA,IO SONO TIPO A DARE CORDA A Chi ci prova cn me . Cosi` che stando tre giorni cn lui mi sn innamorata di lui.solo che,dornando dalla gita,sn stata spostata di banco,e ora sono dalla parte opposta della classe da lui ,al 2^ bancop,mentre lui e` all'ultimo,e ho perso ogni suo contatto!
NN so se sia normale innamorarsi cosi`. ma nn so che fare!!
Ma secondo voi,uno che mi stuzzica,mi chuiede dei miei interessi e (sembra) preoccupato quando sto male, io piaccio alui?
aiuto
Risposte
be',allora potresti benissimo fidanzarti con lui.
Ma prima o poi arrivera a me anche la fortuna.
Ma prima o poi arrivera a me anche la fortuna.
X ME GLI PIACI E ANKE TANTO SIAMO SULLA STESSA NAVE... SOLO KE A DIFFERENZA DI TE IL RAGAZZO KE PIACE A ME E' SEDUTO DIETRO DI ME!!!!!!!! K SN FELICE MI HA DETTO ANKE KE GLI PIACCIO!!!!!!:satisfied:satisfied:blush:blush
si è possiible kmq prova parlare kn lui e dgli ke lo ami
occielo! Ma ad uno possono piacere piu` ragazze nello stesso tempo?
Ke cose.....cmq stuzzicalo se ti piace...
secondo me si....beh riprova a parlarci a ricreazione..poi vedi come si comporta....:lol