Nn riesco a dire ad una ragazza ke mi piace,ke fare?

KepizzalaSCUOLA
io le vorrei dire,ma ho paura di fare la figura dello scemo

Risposte
Araku
Scusate, ma Tanuzzo ha scritto qualcosa? Perchè nonostante riesca ad evidenziare qualcosa non vedo nulla nel post...

Comunque: io voto sempre per un approccio meno diretto: le ragazze sono sensibili e sveglie, se le lanci messaggini subliminali nelle tue azioni e parole (molto molto molto subliminali mi raccomando). Ma comunque io ti consiglio di prenderti una mezzoretta e scriverti su un foglio dieci cose che adori di lei (bada, che adori, non che ti piaciono). Anche perchè a questo modo comincerai a capire se è una cotta passeggera o sei preso bene. Se sei preso davvero vedrai che a poco ce la farai a lasciare messaggi sempre meno subliminali.
Se mai lei ti chiede se ti piace NON NEGARE assolutamente.

Bella94
Semplicemente devi prima indagare...e poi decidere se farti avanti o rimanere solo amici.
Purtroppo c'è e ci sarà sempre il rischio del tanto temuto "NO".

NikyRipy
@KepizzalaSCUOLA: prova a farle capire che sei interessato, e poi prova a farti avanti..Male che vada ti dirà che non è interessata, non sarei nel primo nè l'ultimo che fa un buco nell'acqua...

Jello Biafra
sono in una situazione molto simile alla tua.....:lol

NoemyStar
guarda....io sn molto timida...e nn riuscirei a dire a un raga in faccia ke mi piace:blush ...a meno ke nn si spinga lui....io penso ke il raga debba fr la sua parte x prima...quindi...provaci:yes:yes:yes ...se ti va male..hai solo mostrato a lei i tuoi sentimenti...e nn kredo ke tu debba essere scemo x questo...

(...vale...)
prova prima a capire se lei è interessata a te!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.