Nn riesco a capirlo
salve ragazzi..sono dinuovo qui perchè ho davvero bisogno di voi,di un vostro consiglio perchè io dei ragazzi continuo a non capirci davvero niente..quindi chiedo una mano principalmente a loro...allora io e il mio ex ci siamo lasciati 7 mesi fa una vita ormai..ma purtroppo sono ankora pazzamente innamorata di lui..non riesco ad esserci amica infatti sono sempre molto fredda con lui...ci sono dei giorni in cui mi contatta su msn ed è molto freddo,altri che invece dice addirittura che mi vorrebbe venire a trovare ,che mi vuole bene..chiamandomi anche con dei stupidi soprannomi"piccolina mia"(ad esempio)che non fanno altro che aumentare la mia confusione..secondo voi come dovrei prendere questo suo atteggiamento?
Risposte
grazie a tt x i konsigli..ma in qst kaso kredo ke si tratti del ragazzo più strano del mondo..mi kontatta la sorella..ma non lui...e tanto meno io xkè sono un pò timida e orgogliosa..:S mannaggia ame uffa
ti vuole ancora bene, come dice aghi buttati prima tu cosi capira anche lui che vi volete ancora!! ti do un consiglio, meglio non rifidanzarsi di nuovo xke ci saranno sempre gli stessi problemi di prima e poi dovrai sopportare un'altro dolore!! te lo dico per esperienza familiare...
ciao Sere,ma guarda non so se sono la persona più indicata a darti consigli...però io credo che forse neanche lui ti ha del tutto dimenticata..e visto che ne avete la possibilità,perchè non parlarne? L'unico che può darti risposte è lui!! Non penso che fare delle ipotesi qui ti possa aiutare a capire...però un consiglio te lo lascio: apri il discorso quasi con una battuta e poi pian piano arriva al dunque,altrimenti rischi che lui eviti il discorso...o ti dica le orribili parole "scusa ma devo andare,ne riparliamo più tardi" come a me è successo innumrevoli volte!! :dontgetit...in bocca al lupo!! :hi
Ps.anche io mi trovo in una situazione complicata...non riesco a capire se il ragazzo che mi è semppre piaciuto prova interessa nei miei confronti...sai certe volte i ragazzi hanno bisogno di uno scossone o peggio di essere corteggiati!!
Ps.anche io mi trovo in una situazione complicata...non riesco a capire se il ragazzo che mi è semppre piaciuto prova interessa nei miei confronti...sai certe volte i ragazzi hanno bisogno di uno scossone o peggio di essere corteggiati!!