Nn ho speranze!!

kikka96_thebest
mi piace un ragazzo con cui ho molto in comune.. già siamo stati fidanzati (ci siamo lasciati per colpa di un suo amico) ma lui nn vuole prp saperne di tornare con me.. è da più di un anno ormai ke gli sto dietro, ma lui sembra fatto di pietra.. uff!!!

mi kiedo se solo io sono così sfortunata... xké una volta ke mi piace qualcuno davvero questo nn mi tiene neanke in considerazione...

aiutatemi vi prego!

Miglior risposta
Ilenish
Per prima cosa devi mettere in considerazione il motivo per cui ti ha lasciata, poi devi mettere un po' di forza d'animo e capire se una persona come lui ti merita veramente tralasciando le cose in comune e la bellezza esteriore.Hai ancora 13 anni e per fortuna hai ancora una vita davanti e sprecarla per una persona che che non ti considera è il modo sbagliato per viverla. Considera che più tempo passi a illuderti più tempo impiegherai per perdonare a te stessa la tua stupidaggine nel correre in un vicolo cieco.
Miglior risposta
Risposte
Sakke
io è da 3 anni ke vado dietro a una... 3 volte cemmo messi insieme ma ankh me piace da matti!!

w!ngs
bè scusa la brutalità.. ma se siete già stati insieme e comunque nn vuole + saperne di te.. sec me nn è k nn ti tiene in considerazione.. ma piuttoste NN VUOLE TORNARE CON TE.. magari si è reso conto k x lui nn vai bene.. hai 13 anni nn vorrai rovinarti la vita per un storiella adolescenziale?? hai già perso un'anno.. cerca di dimenticarlo e fatti avanti con altri ragazzi.. poi se lui dovesse scoprire k a te ci tiene ancora, sarà lui a venirti incontro perchè si renderà conto di qll k ha perso!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.