Nella mia testa

claudy98
nella mia testa c'è lui,lui,lui e ancora lui,cesare.
quel ragazzo dagli occhi azzurri e il sorriso angelico.
Che quando mi guarda mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole e che quando non c'è il mondo è più freddo del ghiaccio.
Non penso di sapere cosa sia precisamente l'amore,impalpabile sensazione,che quando ce l'hai non sai di averla e quando non c'è forse sei convinto che sia il contrario.
Le farfalle nello stomaco e lo sguardo di una fiamma sono sintomi di amore o cotta.
Lui mi fa sognare anke di giorno solo al suo pensiero.
Per questo mi piacerebbe rivelargli i miei sentimenti,aprirgli il mio cuore.
Ma il timore di un rifiuto annebbia il desiderio.
Cosa dovrei fare lanciarmi ad'occhi chiusi nella rivelazione o limitarmi a sognarlo?

Risposte
webb97
devi dirglielo!!

francitvb
Nella mia testa non c'è altro che la sua voce,la sua risata,non c'è altro ke lui!!

Elisina98
nella mia testa ci sono loro...sono confusa
uno che è fighissimo ma che mi ha "presa x il culo" ma non riesco a togliermelo dalla mente
l'altro che è distante ma noi dobbiamo farcela..dobbiamo compiere quello che abbiamo deciso!

marty1998ciao
certamente nn puoi limitarti a sognarlo e so ke nn è facile dirgli i propri sentimenti!!!!!!! ma io dico prima frequentalo crea ecco un rapporto speciale fra voi 2 e poi con molto coraggio gli dici i tuoi sentimenti verso lui se lui nn ricambia digli di restare cmq buoni amici!!!!! dai forza provaciii un in bocca al lupo ciaooooo :hi

96Laura
hai fatto la mia descrizione...solo ke il ragazzo in questione e il mio migliore amico...e castano e occhi verdi...io nn li dico nulla per paura di perdere la sua amicizia....ma tu prova buttati....io nn dico nulla xk e fidanzato e conoscerei la sua reazione....poi tu provaciiiiiiiii

ETOILE0812
Secondo me dovresti lasciare scegliere al tuo cuore: lo so che ti piace, ma se credi che poi lui non sia giusto per te, lascia perdere. Se ti piace e credi che a lui tu possa piacergli, non esitare e confessagli tutto. Puoi ascoltarmi o no, il mio è solo un consiglio. ETOILE0812

Nala2012
è sempre meglio lasciar uscire i propri sentimenti perchè poi potrebbe essere troppo tardi e se non và come speri allora nn arrenderti combatti per raggiungere il tuo obiettivo , se davvero è quello giusto allora capirà di quanto sei importante e cambierà idea , se invece non lo capisce lascialo perdere il prima possibile perchè non merita le tue attenzioni ....è solo uguale agli altri!

lenlauret
Beh se con questa incertezza soffri, ti conviene frequentarlo e al momento che riterrai oppurtuno gli riveli i tuoi sentimenti. Alla fine ti toglierai un peso!

lalla*_*
secondo me è meglio se prima lo conosci meglio, ci parli, diventi una sua amica così magari capirà quanto sei speciale...una volta conosciuto per bene però non bloccarti, credimi ti capisco e so quant'è difficile però devi dirglielo!!! spero per te che lui provi la stessa cosa....ciao :)

lau *.*

malcontentamirtilla95
# Sara♥96 :
Secondo me devi rivelargli le tue emozioni, perchè se non glielo dici vivrai con il pentimento, e non potrai vivere momenti felici con lui :)

Sara ha ragione... Diglielo: meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non aver fatto...

Sara♥96
Secondo me devi rivelargli le tue emozioni, perchè se non glielo dici vivrai con il pentimento, e non potrai vivere momenti felici con lui :)

Calisp98
Non sai quanto ti capisco. é sempre così anche per me. Cerca di frequentarlo così magari la cosa potrà essere reciproca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.