Nella mia testa
nella mia testa c'è lui,lui,lui e ancora lui,cesare.
quel ragazzo dagli occhi azzurri e il sorriso angelico.
Che quando mi guarda mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole e che quando non c'è il mondo è più freddo del ghiaccio.
Non penso di sapere cosa sia precisamente l'amore,impalpabile sensazione,che quando ce l'hai non sai di averla e quando non c'è forse sei convinto che sia il contrario.
Le farfalle nello stomaco e lo sguardo di una fiamma sono sintomi di amore o cotta.
Lui mi fa sognare anke di giorno solo al suo pensiero.
Per questo mi piacerebbe rivelargli i miei sentimenti,aprirgli il mio cuore.
Ma il timore di un rifiuto annebbia il desiderio.
Cosa dovrei fare lanciarmi ad'occhi chiusi nella rivelazione o limitarmi a sognarlo?
quel ragazzo dagli occhi azzurri e il sorriso angelico.
Che quando mi guarda mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole e che quando non c'è il mondo è più freddo del ghiaccio.
Non penso di sapere cosa sia precisamente l'amore,impalpabile sensazione,che quando ce l'hai non sai di averla e quando non c'è forse sei convinto che sia il contrario.
Le farfalle nello stomaco e lo sguardo di una fiamma sono sintomi di amore o cotta.
Lui mi fa sognare anke di giorno solo al suo pensiero.
Per questo mi piacerebbe rivelargli i miei sentimenti,aprirgli il mio cuore.
Ma il timore di un rifiuto annebbia il desiderio.
Cosa dovrei fare lanciarmi ad'occhi chiusi nella rivelazione o limitarmi a sognarlo?
Risposte
devi dirglielo!!
Nella mia testa non c'è altro che la sua voce,la sua risata,non c'è altro ke lui!!
nella mia testa ci sono loro...sono confusa
uno che è fighissimo ma che mi ha "presa x il culo" ma non riesco a togliermelo dalla mente
l'altro che è distante ma noi dobbiamo farcela..dobbiamo compiere quello che abbiamo deciso!
uno che è fighissimo ma che mi ha "presa x il culo" ma non riesco a togliermelo dalla mente
l'altro che è distante ma noi dobbiamo farcela..dobbiamo compiere quello che abbiamo deciso!
certamente nn puoi limitarti a sognarlo e so ke nn è facile dirgli i propri sentimenti!!!!!!! ma io dico prima frequentalo crea ecco un rapporto speciale fra voi 2 e poi con molto coraggio gli dici i tuoi sentimenti verso lui se lui nn ricambia digli di restare cmq buoni amici!!!!! dai forza provaciii un in bocca al lupo ciaooooo :hi
hai fatto la mia descrizione...solo ke il ragazzo in questione e il mio migliore amico...e castano e occhi verdi...io nn li dico nulla per paura di perdere la sua amicizia....ma tu prova buttati....io nn dico nulla xk e fidanzato e conoscerei la sua reazione....poi tu provaciiiiiiiii
Secondo me dovresti lasciare scegliere al tuo cuore: lo so che ti piace, ma se credi che poi lui non sia giusto per te, lascia perdere. Se ti piace e credi che a lui tu possa piacergli, non esitare e confessagli tutto. Puoi ascoltarmi o no, il mio è solo un consiglio. ETOILE0812
è sempre meglio lasciar uscire i propri sentimenti perchè poi potrebbe essere troppo tardi e se non và come speri allora nn arrenderti combatti per raggiungere il tuo obiettivo , se davvero è quello giusto allora capirà di quanto sei importante e cambierà idea , se invece non lo capisce lascialo perdere il prima possibile perchè non merita le tue attenzioni ....è solo uguale agli altri!
Beh se con questa incertezza soffri, ti conviene frequentarlo e al momento che riterrai oppurtuno gli riveli i tuoi sentimenti. Alla fine ti toglierai un peso!
secondo me è meglio se prima lo conosci meglio, ci parli, diventi una sua amica così magari capirà quanto sei speciale...una volta conosciuto per bene però non bloccarti, credimi ti capisco e so quant'è difficile però devi dirglielo!!! spero per te che lui provi la stessa cosa....ciao :)
lau *.*
lau *.*
# Sara♥96 :
Secondo me devi rivelargli le tue emozioni, perchè se non glielo dici vivrai con il pentimento, e non potrai vivere momenti felici con lui :)
Sara ha ragione... Diglielo: meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non aver fatto...
Secondo me devi rivelargli le tue emozioni, perchè se non glielo dici vivrai con il pentimento, e non potrai vivere momenti felici con lui :)
Non sai quanto ti capisco. é sempre così anche per me. Cerca di frequentarlo così magari la cosa potrà essere reciproca