..mm...a ki dv credere?!
ciau..ho 1 problema...
sto n un ragazzo da ormai 1 mese e poko +...cn lui mi diverto e stiamo strabn inisieme..xò il mio migliore amiko...ogni volta k lo kiamo x parlare un po' mi kiede sempre cm va cn lui...e mi racc cs k nn so se sn vere...mi dice k il mio ragazzo è innamorato d un altra...e k mi sta sl prendendo x il culo...k sta cn me sl xk gli va e nn xk prova qlcs veramente x me...io nn so xk nn riesco a credere a qst cs...ank xk ho cercato di mettere alla prova + volte il mio ragazzo e kiedergli cs ne pensasse di qst cs k mi dice il mio migliore amiko...ogni volta si incazza e mi dice di smetterla di credere a qll k sento dagli altri e credere una volta x tt a lui...così decido di and da una mia amika k conosco da qnd ho 3 anni la quale mi dice di smetterla di pensare al mio migliore amiko xk è sl innamorato di me...xò io nn c credo...ank se ha cercato + volte di baciarmi...ma lo fa cn tt...così il decido di parlare cn suo fratello il quale mi risp la stessa cs...ora nn so ke pensare...ank se voglio kredere al mio ragazzo piuttosto k a il mio migliore amiko...ho sl paura di essere davvero presa x il culo dal mio ragazzo...cs dv fare?a ki dv dare retta?
:blush
sto n un ragazzo da ormai 1 mese e poko +...cn lui mi diverto e stiamo strabn inisieme..xò il mio migliore amiko...ogni volta k lo kiamo x parlare un po' mi kiede sempre cm va cn lui...e mi racc cs k nn so se sn vere...mi dice k il mio ragazzo è innamorato d un altra...e k mi sta sl prendendo x il culo...k sta cn me sl xk gli va e nn xk prova qlcs veramente x me...io nn so xk nn riesco a credere a qst cs...ank xk ho cercato di mettere alla prova + volte il mio ragazzo e kiedergli cs ne pensasse di qst cs k mi dice il mio migliore amiko...ogni volta si incazza e mi dice di smetterla di credere a qll k sento dagli altri e credere una volta x tt a lui...così decido di and da una mia amika k conosco da qnd ho 3 anni la quale mi dice di smetterla di pensare al mio migliore amiko xk è sl innamorato di me...xò io nn c credo...ank se ha cercato + volte di baciarmi...ma lo fa cn tt...così il decido di parlare cn suo fratello il quale mi risp la stessa cs...ora nn so ke pensare...ank se voglio kredere al mio ragazzo piuttosto k a il mio migliore amiko...ho sl paura di essere davvero presa x il culo dal mio ragazzo...cs dv fare?a ki dv dare retta?
:blush
Risposte
anke io la penso cm sara e vale.cerca di vedere bn la situazione e nn agire infretta ma cn calma e segui il tuo cuore
Beh sicuramente la migliore scelta te la darà il tuo cuore...
Ma in questi casi sie tu che vivi la storia sei tu che puoi sentire il sentimento nessun altro, detto questo premetto che un rapporto puo cominciare senza amore, ma vivendolo lui potrebbe anche essersi innamorato di te, e quindi in questo caso il tuo migliore amico nn sarebbe un bugiardo e lui nn ti prenderebbe in giro
io ti consiglio di parlare col tuo migliore amico e per prima cosa ciharire il vostro rapporto è logico che se lui ti ama nn è il tuo migliore amico, o meglioè un'amicizia a senso unico, perchè lui è chiaramente innamorato e quindi tu sei amica sua ma lui nn prova amicizia per te! quindi io ti consiglio parla con lui, chiedigli perchè ti dice certe cose, quali sono le sue fonti............
io ti consiglio di parlare col tuo migliore amico e per prima cosa ciharire il vostro rapporto è logico che se lui ti ama nn è il tuo migliore amico, o meglioè un'amicizia a senso unico, perchè lui è chiaramente innamorato e quindi tu sei amica sua ma lui nn prova amicizia per te! quindi io ti consiglio parla con lui, chiedigli perchè ti dice certe cose, quali sono le sue fonti............
anke io kredo k bisogna valutare da soli la situazione
[quote]trau8:
allora sarina e valentina sono le migliori amorologhe di tutti i tempi, siete uno squadrone, a regà!!!
Grazie sorellina!!!!!:love
allora sarina e valentina sono le migliori amorologhe di tutti i tempi, siete uno squadrone, a regà!!!
Grazie sorellina!!!!!:love
trau8:
grazie amica nostra...;)
passerò alla storia come Dottoressa Stranammmore...:lol
il tuo migliore amico è uno di quei ragazzi ke nn crede nell'amicizia tra uomo e donna: ce sta a provà con te... digli ke i casi sono due: o siete amici o siete amanti... io ti consiglio né l'uno né l'altro....
cmq le amike ke conosci dalla nascita sono le migliori consigliere.... dai retta alla tua amica ke conosci da qndo avevi 3 anni...;)
il tuo migliore amico è uno di quei ragazzi ke nn crede nell'amicizia tra uomo e donna: ce sta a provà con te... digli ke i casi sono due: o siete amici o siete amanti... io ti consiglio né l'uno né l'altro....
cmq le amike ke conosci dalla nascita sono le migliori consigliere.... dai retta alla tua amica ke conosci da qndo avevi 3 anni...;)
queste situazioni sono bruttissime..ti trovi in mezzo tra due fuochi, sei indecisa e non vuoi ferire nessuno..l'unico consiglio che ti posso dare e' quello di dare retta solamente a te stessa, e di credere solo a quello che tu provi e pensi..alle tue sensazioni, all'intuito..cerca pero' di capire realmente chi e' la persona che ti sta mentendo..capisco che la fiducia nei ragazzi, in generale, sia scarsa per vari motivi..e capisco anche che forse il tuo amico per gelosia voglia in qualche modo mettere in cattiva luce il tuo ragazzo..ma nn farti trascinare da nessuno dei due..pensa unicamente cn la tua testa..vedrai che troverai la risposta che cerchi.. ;)
la mia amica mi stupisce sempre...bravissima
secondo il mio modesto parere dovresti agire con più attenzione...mi spiego:
mettere in dubbio la fedeltà del tuo ragazzo ci può stare anche perchè state insieme da poco tempo ma bada a non esagererae, potresti perderlo e poi potrebbe perdere lui la fiducia in te...seconda cosa, devi sapere che i migliori amici (non si sa ancora per quale strana ragione!!) ma sono tutti inclini all'"invaghimento" e all'innamoramento delle proprie migliori amiche...
io avrei più fiducia nel mio ragazzo, altrmenti perchè ti ci saresti messa insieme?? credo invece che il tuo migliore amico sia un pò egoista e invece di augurarti di stare bene con questo ragazzo cera di dividermi...:!!!
prendi la scelta giusta...:hi
mettere in dubbio la fedeltà del tuo ragazzo ci può stare anche perchè state insieme da poco tempo ma bada a non esagererae, potresti perderlo e poi potrebbe perdere lui la fiducia in te...seconda cosa, devi sapere che i migliori amici (non si sa ancora per quale strana ragione!!) ma sono tutti inclini all'"invaghimento" e all'innamoramento delle proprie migliori amiche...
io avrei più fiducia nel mio ragazzo, altrmenti perchè ti ci saresti messa insieme?? credo invece che il tuo migliore amico sia un pò egoista e invece di augurarti di stare bene con questo ragazzo cera di dividermi...:!!!
prendi la scelta giusta...:hi
secondo me il tuo migliore amico è pazzo di te, farebbe di tutto per farti lasciare col tuo ragazzo... conosco queste situazioni:) se queste cose te le ha dette solo il tuo amico ciò significa che è tutto falso, attenta alle persone.. baci
ascolta il tuo cuore...farai la cosa giusta...e poi se vuoi ti do la mia opinione...il tuo migliore amico tra virgolette è innamoratio di te ed è palese...quindi io fossi in te starei cn il tuo ragazzo punto e basta senza ascoltare quello ke it dicono gli altri...tu quando stai cn il tuo ragazzo cosa provi?? cosa senti? sei tu ke vivi le emozioni cn lui nn gli altri...ricordati solo questo...bacio
Penso che il tuo amico si sia innamorato di te e sta facendo di tutto per fartelo capire,puo' anche essere che pero' e' invidioso xke sa di non essere piu' l'unico ragazzo con cui ti confidi ecc...e il tuo ragazzo gli sta 1 po rubando la scena,io penso questo:hi
Beh, in intendo dire che non è assodato che quello che il tuo migliore amico sia vero, puo essere tranquillamente uno scherzo, capito?
grz...xò è diff nn credere al proprio migliore amiko...
quoto
Secondo me devi dare retta al tuo cuore pero non credere a quello che dice il tuo migliore amico perchè probabilmente ti prende in giro.... valuta la situazione e trai le conclusioni