"migliori amici"

daliletta100
sono in una situazione alquanto strana...
mi piace il mio migliore amico, il problema è che lui è fidanzato da circa due mesi, però anche se mi dice sempre che è molto legato a questa ragazza, mi abbraccia sempre e ridendo e scherzando stiamo sempre vicini, inoltre mi ha detto che ho un bel fisico e cose del genere....non so che fare, vorrei tanto conquistarlo, ma non so come...HELP!
per completare la situazione c'è da dire che qualche anno fa, dopo che mi ero lasciata con il mio ragazzo, lui mi chiese di metterci insieme, ma io gli dissi di no perchè ci tenevo troppo alla nostra amicizia....
in ogni caso ho tanto bisogno d'aiuto, PLEASE!

Risposte
BB.DD
TI DICO SOLO, RESTA AGGRAPPATA A LUI

lalla*_*
bhe, se ti ha detto così ti considera più importante della sua ragazza..in sostanza l'ha lasciata per te! non che sia una cosa carina rovinare un rapporto, ma in questo caso non c'era nulla di serio se si è "sfasciato" così in fretta e non per un motivo molto significativo...
secondo il mio modesto parere qualcosa sotto c'è.. ;)

daliletta100
dato che la sua ragazza continuava a dire che sembrava che lui stesse con me e non con lei, il mio amico l'ha lasciata perchè ha detto che sono molto importante per lui e che dato che lei voleva mettersi fra di noi poteva anche andare a quel paese....

1Rugiada1
mmmmm....
sì l'amicizia tra maschio e femmina è difficile. Ma perchè dice così?
Ed ha la ragazza!
Si lamenta della sua ragazza?
Non è che un po' ti prende in giro?
Non credo però...Il dubbio resta!

sassa99
secondo me invece non fare niente perhe se magri lui non prova niente per te potrebbe allontanarsi da te pero questo è un mio parere poi fai come vuoi ciaooo

webb97
Ha una relazione!!
Quindi secondo me lascia perdere..
cerca di allontanarti un pochino finché non ti passa la cotta!!

Ponci315
Ciao, magari prova a vedere la sua reazione se gli parli di altri ragazzi .. e magari da lì riesci a capire quelcosa. :)

daliletta100
vedrò di parlargli allora, grazie del consiglio :)
ti farò sapere sicuramente ;)

96Laura
umhl'amicizia tra maschiio e femmina e difficile si....nel mio caso per fortuna ne io ne lui proviamo qualcosa xk siamo tutti e due impegnati...se nn sei sicura vedi di capirlo..parlaci vedi te ;) fammi sapere cosa fai poi ;)

daliletta100
eh lo so, il problema è che non ne sono per niente sicura :/

in più l'altro giorno in un dibattito ha detto che lui non crede nell'amicizia fra maschio e femmina, quindi non so più che pensare

96Laura
....i migliori amici e normale ke ti abbracciano ke ti stiano sempre vicino in tutti i momenti ke ti dimostrino il loro affetto... e tutto..lo fa ank il mio di migliore amico ..ma tra me e lui nn ce nulla :) ke faccio apprezzamenti sul tuo aspetto fisico bhe idem lo fa ank il mio migliore amico ma ripeto nn ce assolutamente nulla tra me e lui..se lui ti fa complimenti ti trova carina ma nn vuol dire nullaa....pero se tu credi di piacergli e lui piace te bhe buttati..cioe...pero devi essere sicura al 100% ke tu li piaci..altrimenti correresti il rischio di rovinare ank l'amicizia...vedi tu :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.