Migliore amico/a

The Princess of Dreams
Vorrei chiedervi di parlare un pò del/della vostro/vostra migliore amico/amica...se c'è descrivetelo,se non c'è scrivete come dovrebbe essere.
Tutto questo per capire che cosa cerchiamo noi giovani oggi dagli altri.

Grazie....:hi

Risposte
The Princess of Dreams
:-)kiraarmstrong:-):
1 torto si xdona...
2 torti si xdonano...
3 torti si xdonano...
4 torti si xdonano...
e pure 5-6-7-8 torti si xdonano...
ma 1000000000000000 torti la mandi a fanc***!!!:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

io li perdonerei tutti...va bè sarò io che sono una bonacciona e una sentimentale,ma per mantenere in vita l'amicizia col mio migliore amico darei la vita (scusate il gioco di parole).
Ovviamente ciascuno la pensa come vuole. Io c' ho provato.

pukketta
:|:|:|

The Princess of Dreams
scusa,ma secondo me stai dicendo cazzate. Un'amica non è una cose che appena "si danneggia" va stostituita. Un'amica è quella persona che,anche se ti fa un torto,si perdona immediatamente,perchè è la tua amica. Come disse Aristotele,l'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi separati. Ti voglio porre una domanda: tu eri seriamente amica di quella persona? Perchè se tu non ti sentivi pienamente amica,è logico che per lei fosse la stessa cosa (tenendo conto delle sagge parole del mio amico filosofo). Rifletti prima d'agire. Non buttare all'aria per un semplice litigio un tesoro come l'amicizia.

The Princess of Dreams
va bè ,agari neanche per lei va alla grande. Come hai bisogno te di lei,lei lo ha di te. Quindi io ti consiglio di mettere da parte tutte le '''''offese''''' e vai da lei,abbracciala,e fate le amiche come si deve. Ricorda che in amicizia la cosa più importante è dare,non ricevere.

The Princess of Dreams
Che cosa t'ha fatto kirarmistrong?

Ila
Anche io ho un grande migliore amico.In lui cerco e trovo conforto,complicità,comprensione e sincerità,cose a mio parere molto importanti in un'amicizia.Non ci giudichiamo e le volte che litighiamo finiamo per rafforzare sempre di più l'amicizia,lo adoro!Il grande problema è che abitiamo lontani (troppo!)

The Princess of Dreams
:lol:lol se si parla di amici mica possiamo pensare che parli del tuo ragazzo!

IPPLALA
Io ho un grande migliore amico a cui voglio tantissimo bene! Alla fine anche se siamo molti diversi, ci confortiamo e ci completiamo insieme però siamo solo amici!

Cronih
Dal mio migliore amico/a cerco conforto sulle cose che mi sono successe......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.