Mi sono innamorato
sono innamorato di una che non ricambia...
mi sono dichiarato e lei ha detto che non lo sapeva
l'ho invitata ad uscire e mi ha detto ''piu avanti si''
che devo fare?
mi sono dichiarato e lei ha detto che non lo sapeva
l'ho invitata ad uscire e mi ha detto ''piu avanti si''
che devo fare?
Risposte
ignorala, e spera che torni. noi ragazze funzioniamo un po' male :)
Alle ragazze piacciono stronzi, non la tartassare.. vedi che se non si sente considerata tempo una settimana si fa viva lei!!!!!!
Se a te piace veramente ...aspettala! ne vale la pena
questo é già un buon inizio...certe volte puoi essere scaricato appena ti dichiari...e te lo dico per esperienza. Il mio consiglio é di non scriverle sempre e di non spassillarla troppo sennò non ti guarderà più e ti farai solo odiare. Per il momento direi che potresti chattarci insieme ogni tanto come amico e magari salutarla a scuola. Dopo un po vedrai che succede :)
Prima di tutto devi anche cercare di capire le cause della sua risposta... e possono essere:
1.forse è appena uscita da una relazione complicata e ha le idee confuse;
2.potresti non piacergli e per non darti un due di picche diretto ha cercato di girarci attorno;
3.potrebbe verificare se ci tieni veramente a lei.
Se lei ti piace veramente tanto potresti aspettare un paio di settimane e provare ad invitarla di nuovo fuori.
1.forse è appena uscita da una relazione complicata e ha le idee confuse;
2.potresti non piacergli e per non darti un due di picche diretto ha cercato di girarci attorno;
3.potrebbe verificare se ci tieni veramente a lei.
Se lei ti piace veramente tanto potresti aspettare un paio di settimane e provare ad invitarla di nuovo fuori.