Mi sn aresa!!! risp x favoreee
oggi l'ho visto, io lo guardavo e viceversa....poi io ho dt ad 1 mio amco, ke si kiama paolo cm lui, ke ql ke si kiamano paolo sn tt scemi...
il mio amico, ha chiamato al raga ke mi piace, ha ft segno a me, e ha ft 1 certo gesto....cm x dire, vuole fr qlcs cn te....avete capito cs intendo?????
poi io mi sn girata, lui nn ha dt nnt....
ke figura di merdaaaaaaa....mammma mia....ù
ora vrmnt nn ce la fc +....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
solo a pensarci mi viene da piangere....sti ragazzi sn tt stronziiiiiiiiiiiiiiii..
ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
ha capito tttttttt, lo sa ke mi piace, xkè qnd il mio amico l'ha kiamato, io ho dt"nooooooooooo" ....:cry:cry:cry
veramente, ora ho kiuso cn i ragazziiiiiiiii...siete tt stronzi, sapete solo far soffrire le ragazeeeeeee..noi nn ce lo meritiamo...
kissà cs ha pensatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........
[ io dico,ke nn lo vojo vedere +, ma già so, ke nn è cosìì..mi piace così tnt, ke sto smpr quà a pensarlo,anke se nn se lo merita]...
ris x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
il mio amico, ha chiamato al raga ke mi piace, ha ft segno a me, e ha ft 1 certo gesto....cm x dire, vuole fr qlcs cn te....avete capito cs intendo?????
poi io mi sn girata, lui nn ha dt nnt....
ke figura di merdaaaaaaa....mammma mia....ù
ora vrmnt nn ce la fc +....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
solo a pensarci mi viene da piangere....sti ragazzi sn tt stronziiiiiiiiiiiiiiii..
ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
ha capito tttttttt, lo sa ke mi piace, xkè qnd il mio amico l'ha kiamato, io ho dt"nooooooooooo" ....:cry:cry:cry
veramente, ora ho kiuso cn i ragazziiiiiiiii...siete tt stronzi, sapete solo far soffrire le ragazeeeeeee..noi nn ce lo meritiamo...
kissà cs ha pensatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........
[ io dico,ke nn lo vojo vedere +, ma già so, ke nn è cosìì..mi piace così tnt, ke sto smpr quà a pensarlo,anke se nn se lo merita]...
ris x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Risposte
ok..qnd anke a te è successo???? io dico così xkè vojo sl a lui..poi ke 1 giorno mi innamorerò di 1 altro ragazzo nn lo so e nn mi interessa. ora so solo ke a me piace tnt ql ragazzo e ke nn lo avrò mai... x qst...
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...vorrei tnt sfogarmi..urlare...
qst storia va avanti da 1 anno e mezzo.ora nn ce la fc +. vorrei tnt dimenticarlo e nn pensarlo +, ma nn ci riesco..anke se so ke è inutile xò il mio pensiero è smpr lì..
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...vorrei tnt sfogarmi..urlare...
qst storia va avanti da 1 anno e mezzo.ora nn ce la fc +. vorrei tnt dimenticarlo e nn pensarlo +, ma nn ci riesco..anke se so ke è inutile xò il mio pensiero è smpr lì..
Ma che dici? Certo che è normale! Capita a tutti di provare un'attrazione molto forte per una persona...
Come è anche normale la timidezza! E comunque è inutile dire "Io ho chiuso con i ragazzi perchè sono tutti stronzi", tanto ti innamorerai di nuovo e infragerai la tua promessa! (esperienza personale)
Come è anche normale la timidezza! E comunque è inutile dire "Io ho chiuso con i ragazzi perchè sono tutti stronzi", tanto ti innamorerai di nuovo e infragerai la tua promessa! (esperienza personale)
okok...nn avete capito..anke io dico ke sn piccola! a vlt dico ke frs è trp x la mia età, ma nn è colpa mia, a me piace tantissimoooooooooo.. a voi è mai successa 1 cs del genere?
madòòò, frs nn è normale, ma io qnd lo vedo nn capisco + nulla..cioè io ke parlo smpr,rido, skerzo, fc la pazza, qnd vedo lui nn parlo xkè ho vergogna, e ho paura ke dico qlcs di sbajato.... nn dico cn lui xò, xkè cn lui nn ci ho mai parlato...
si, ho kiuso cn i ragazzi, sn tt STRONZIIIIIII!!! almeno ql ke conosco io. poi nn metto in dubbio ke sn tt così.... ho kiuso xkè nn ce la fc +, anke se ho sl 14 anni..ma a me piace sl lui, nn mi importa fra qualke anno cs succederà..nn mi importa!!! risp
madòòò, frs nn è normale, ma io qnd lo vedo nn capisco + nulla..cioè io ke parlo smpr,rido, skerzo, fc la pazza, qnd vedo lui nn parlo xkè ho vergogna, e ho paura ke dico qlcs di sbajato.... nn dico cn lui xò, xkè cn lui nn ci ho mai parlato...
si, ho kiuso cn i ragazzi, sn tt STRONZIIIIIII!!! almeno ql ke conosco io. poi nn metto in dubbio ke sn tt così.... ho kiuso xkè nn ce la fc +, anke se ho sl 14 anni..ma a me piace sl lui, nn mi importa fra qualke anno cs succederà..nn mi importa!!! risp
ma certo
anchio sono piccola
molto molto molto piccola...
ma almeno riesco a capire e a non far tutta d'erba un fascio
odio le generalizzazioni
anchio sono piccola
molto molto molto piccola...
ma almeno riesco a capire e a non far tutta d'erba un fascio
odio le generalizzazioni
Per prima cosa, ho capito che c'è il 10% che si salva...
E comunque, una come vale, anche se ha 12 anni è molto matura! E non che tu sia molto più grande...io ne ho 15 ma mi sento ancora piccola!
E comunque, una come vale, anche se ha 12 anni è molto matura! E non che tu sia molto più grande...io ne ho 15 ma mi sento ancora piccola!
guarda a 12 anni si soffre e pure tnt x amore.....riesco a capire cm ti senti...poi i ragazzi non sn tt uguali, sl k si incontrano dei ragazzi che fanno certi scherzi che non sono il massimo per noi xk ci rimettiamo e ci vergogniamo......dai su......
Maury:
allora nn capite????
nn ho dt ke lei è piccola e io sn grande..ho dt solamwente ke ha 12 anni, e nn soffrono così tnt x 1 ragazzo...
nn ho dt ke nn può....anke a me è iniziato a piacermi qst ragazzo qnd avevo 12 anni, 1 anno e mezzo fa....
avete capito??????????????????????????????????''
cioè nn tutte già a 12 hanno 1 cotta così grande x 1 ragazzo..appunto ha sl 12 anni, e frs nn ji è successo ancora...
nn ce l'ho cn te!
Calma, calma.
Cioè, mettere numeri esponenziali di "??????" non è che aiuta a capire.
Se parli italiano corrente, tutti capiranno.
E comunque, non puoi valutare il significato dell' amore per gli altri.
Che abbiano 10 anni o 20, se si innamorano, sono fatti loro. E non puoi dire "probabilmente non gli è successo ancora".
Quindi, piccoli, calmate i vostri bollenti spiriti! :asd :asd
E poi "ho chiuso con i ragazzi".
Ti faccio vedere cosa succede negli anni prossimi. Dicono tutti così :asd
Maury:
si, fers avete ragine..ma ql ke conosco io sn tt così..e poi, voi avete sl 12 anni...
la maggior parte sn tt cosììì.........
voi nn sapete...qst ragazzo mi piace da 1 anno e mezzo, ed è tnt....soprattutto se nn ji hai mai parlato e nn sai ks pensa davvero di te!!!
ora nn ce la fc +...sxo sl ke tt qst finisca, xkè nn se lo merita prpr..
è successo...mi piace tnt..
voi dite così, xkè nn vi è mai successo, e nn sapete cs si prova..ma io ve lo dico. è bruttissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo....dp 1 anno e mezzo sn ancora qui a pensarlo, ho creduto ke semai 1 giorno ji avrei parlato..ma infondo infondo, l'ho smpr saputo ke nn succederà nnt..soprattutto ora...........
ora nn ce la fc +, mi viene da piangere solo a pensare a tt ql ke ho ft x lui, senza mai essere ricambiato!!
(...vale...):
che ne sai te che non m'è mai successo
e poi scusami tanto,"avete solo 12 anni"...ha parlato la donna di mondo di 13anni!
cmq io faccio 13 anni domani :lol:lol:lol
allora nn capite????
nn ho dt ke lei è piccola e io sn grande..ho dt solamwente ke ha 12 anni, e nn soffrono così tnt x 1 ragazzo...
nn ho dt ke nn può....anke a me è iniziato a piacermi qst ragazzo qnd avevo 12 anni, 1 anno e mezzo fa....
cioè nn tutte già a 12 hanno 1 cotta così grande x 1 ragazzo..appunto ha sl 12 anni, e frs nn ji è successo ancora...
nn ce l'ho cn te!
nn ce l'ho cn te!
(...vale...):
e poi scusami tanto,"avete solo 12 anni"...ha parlato la donna di mondo di 13anni!
appunto....come puoi dire di parlare da "esperta" se hai solo un anno in piu??:con:con
prima cs, ho quasi 14 anni..poi nn intendevo ke a 12 anni si è piccole e a 14 no, ma intendevo, ke avete sl 12 anni, nn tt a 12 anni hanno 1 cotta cm la mia...
avete sl 12 anni, appunto..nn potete parlare...anke a me qnd mi è iniziato a piacere avevo 12 anni..nn c'entra...
a me nn piace solamente, mi piace tntttttttttttttttt....e nn a tt qst succede a 12 anni..
hai capito???????????????????????
avete sl 12 anni, appunto..nn potete parlare...anke a me qnd mi è iniziato a piacere avevo 12 anni..nn c'entra...
a me nn piace solamente, mi piace tntttttttttttttttt....e nn a tt qst succede a 12 anni..
hai capito???????????????????????
si, fers avete ragine..ma ql ke conosco io sn tt così..e poi, voi avete sl 12 anni...
voi nn sapete...qst ragazzo mi piace da 1 anno e mezzo, ed è tnt....soprattutto se nn ji hai mai parlato e nn sai ks pensa davvero di te!!!
voi dite così, xkè nn vi è mai successo, e nn sapete cs si prova..ma io ve lo dico. è bruttissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo....dp 1 anno e mezzo sn ancora qui a pensarlo, ho creduto ke semai 1 giorno ji avrei parlato..ma infondo infondo, l'ho smpr saputo ke nn succederà nnt..soprattutto ora...........
ora nn ce la fc +, mi viene da piangere solo a pensare a tt ql ke ho ft x lui, senza mai essere ricambiato!!
grazie:love
solo che sto fatto qua dei maschi tutti uguali proprio non lo sopporto
non è assolutamente vero...no
...e se lo credo io ancora lo possono credere tutti
...basta con queste generalizzazioni
esistono ragazzi fantastici ancora,per fortuna
solo che sto fatto qua dei maschi tutti uguali proprio non lo sopporto
non è assolutamente vero...no
...e se lo credo io ancora lo possono credere tutti
...basta con queste generalizzazioni
esistono ragazzi fantastici ancora,per fortuna
VALE HA RAGIONE COME SEMPRE!:yes:ih
stai attenta
ora tutti i maschietti di questo forum ti attaccheranno a morte sul fatto che tutti sono stron*i
...io non credo proprio
loro potranno allora dire la stessa cosa di noi
ora tutti i maschietti di questo forum ti attaccheranno a morte sul fatto che tutti sono stron*i
...io non credo proprio
loro potranno allora dire la stessa cosa di noi
ti posso dire solamente ke ti capisco tantiximo..tvb e fatti forza!