Mi servono molti consigli ma buoni. la cosa è seria
ciao a tutti mi servono molti consigli come dicevo nel titolo ma gentilmente non scrivete cose senza senso grazie...
martedì abbiamo organizzato con alcuni miei amici (2 maschi compreso me e il resto femmine in tutto 6) tra queste c'è la xsn che desidero molto per dirla tutta la amo ora dobbiamo essere tutti a casa sua a vedere un film: "questo piccolo grande amore"
ora mi serve qualche consiglio utile su come comportarmi grazie:satisfied
martedì abbiamo organizzato con alcuni miei amici (2 maschi compreso me e il resto femmine in tutto 6) tra queste c'è la xsn che desidero molto per dirla tutta la amo ora dobbiamo essere tutti a casa sua a vedere un film: "questo piccolo grande amore"
ora mi serve qualche consiglio utile su come comportarmi grazie:satisfied
Risposte
kiesto ^^
Vai nel 3d "i problemi che riscontrate nel sito" e chiedi lì come fare...
Grazie!
Grazie!
Off: come si fa?sono in questo sito da due giorni quindi non ho idea di come fare
Scusate l'off topic...
bella, hai il nick uguale identico al mio...potresti per piacere cambiarlo?
L'avrei fatto io, ma il mio nick l'ho già cambiato una volta!
bella, hai il nick uguale identico al mio...potresti per piacere cambiarlo?
L'avrei fatto io, ma il mio nick l'ho già cambiato una volta!
vale ha ragione, comportati da uomo no?
se davvero ti piace cosa sarà mai uno schiaffo?
se davvero ti piace cosa sarà mai uno schiaffo?
eh...che ti posso dire? se hai paura di uno schiaffo, ti limiti a esserle solo amico...ma scusa, tira fuori le pa**e e conquistala
poi mi da uno schiaffo e finisce a schifio...
fino a sussurarle le cose all'orecchio ci siamo ma poi penso che non ci sta...
puoi darmi qualche altro consigli?:O_o
fino a sussurarle le cose all'orecchio ci siamo ma poi penso che non ci sta...
puoi darmi qualche altro consigli?:O_o
vi sedete nel gruppo, ma più in privato...poi pian piano le prendì la mano, poi le metti una mano dietro la spalla...poi ogni tanto le sussurri qualcosa del film...nelle scene romantiche la guardi,ti avvicini,prima l'abbracci poi la baci. ..poi le dici ti amo