Mi servono dei consigli

zaimina
Allora...è da un po' che mi sono fissata con un ragazzo A che ho conosciuto in palestra...Spesso ci scambiano degli sguardi e gli sorrido.mi è anche capitato che mentre stavo raccontando una cosa al mio allenatore lui si è tipo immischiato e visto che ciò che stavo dicendo al mio allenatore faceva ridere,A ha riso.Che scena!!Insomma mi piace.Sembra un ragazzo gentile,educato,anche se non ci siamo mai parlati.Da un po' però viene in palestra con lui anche il fratello e anche lui a volte mi guarda...Però a me piace il primo A.vorrei fargli capire che mi piace ma non so che fare..e poi me lo ritrovo in tutti i miei sogni!!
aiutatemi!

Risposte
zaimina
grazie mille :)

lalla*_*
beh, prima di tentare di fargli capire cosa provi..dovresti provare a conoscerlo un po meglio. Salutalo sempre quando lo vedi, trova scuse per attaccare bottone e magari "casualmente" fai gli esercizi in palestra vicino a lui. ;) Inizia con prendere confidenza e diventare sua amica :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

beh, prima di tentare di fargli capire cosa provi..dovresti provare a conoscerlo un po meglio. Salutalo sempre quando lo vedi, trova scuse per attaccare bottone e magari "casualmente" fai gli esercizi in palestra vicino a lui. ;) Inizia con prendere confidenza e diventare sua amica :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.