Mi serve un aiuto...cosa faccio????
mi pace un ragazzo della mia classe;una mia amica gli ha chiesto quanto ero carina da uno a dieci e ovviamente lui ha risposto un voto molto basso :/.
una mia compagna(che non sopporto)si e messa in mezzo e mi ha detto che se mi piaceva mi ci faceva mettere...il problema che io gli ho risposto che non mi interessava perche sono una ragazza abbastanza timida su queste cose e però non so come fare perchè questo ragazzo me lo dice spesso che sono brutta e a volte ci sto anche male!!!!perfavore mi serve una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie..
una mia compagna(che non sopporto)si e messa in mezzo e mi ha detto che se mi piaceva mi ci faceva mettere...il problema che io gli ho risposto che non mi interessava perche sono una ragazza abbastanza timida su queste cose e però non so come fare perchè questo ragazzo me lo dice spesso che sono brutta e a volte ci sto anche male!!!!perfavore mi serve una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie..
Risposte
ahahaha speriamo :D
(esperienza personale) Un giorno, tra qualche anno, tu diventerai bellissima, e la tua amica, quella che ti sta antipatica, diventerà brutta. Tu avrai un ragazzo e una vita bellissima, lei invece andrà male a scuola, e ...sarai più bella tu! :D
Di niente
prego
grazie a entrambe!!! :)
Ci sono passata anche io... la tua stessa identica situazione, io ho risolto in questo modo:
Ho fatto finta di niente stando vicino a lui e parlando come se fosse solo un amico dopo 4 mesi lui mi ha proposto di uscire e siamo fidanzati da 2 anni
PS.Lui è stato le stesso ragazzo che appena mi vedeva scoppiava a ridere e mi diceva che ero orripilante e quanlo la mia amica gli andò vicino lui mi disse che non si sarebbe mai messo con una come me e mi diede 2 come voto... come ti ho detto sono 2 anni che stiamo insieme...che stavamo... ci siamo lasciati il mese scorso ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Spero di esserti stata d'aiuto,fammi sapere
Ho fatto finta di niente stando vicino a lui e parlando come se fosse solo un amico dopo 4 mesi lui mi ha proposto di uscire e siamo fidanzati da 2 anni
PS.Lui è stato le stesso ragazzo che appena mi vedeva scoppiava a ridere e mi diceva che ero orripilante e quanlo la mia amica gli andò vicino lui mi disse che non si sarebbe mai messo con una come me e mi diede 2 come voto... come ti ho detto sono 2 anni che stiamo insieme...che stavamo... ci siamo lasciati il mese scorso ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Spero di esserti stata d'aiuto,fammi sapere
alloro il tuo problema e complicato pero non e imposibile devi avere coragio non avere paura e afrontare il problema ti dice brutta e tu non pensarci prla con lui e digli in facia quello che provi per lui "tu dici che sono brutta invece ti sbagli io non sono brutta io ho un cuore ho i sentimenti e tu mi piaci ma non sinifica che tu mi devi prendere in giro" io ci sono passata a me si e risolto tutto e sono sicura che anche a te si risolvera tutto buona fortuna !!!