Mi piace una tizia... con cui non ho mai parlato
Cosa fareste se vi piacesse fortemente, con ardore, con forte desiderio una tizia (o un tizio) che vedete ogni giorno, magari perché frequentate gli stessi posti, come la scuola, ma con cui non avete mai parlato?
Esponete i vostri consigli, per questa mia situazione :) chissà che non servirà ad aiutare molti ragazzi timidi come me?
Bye
Esponete i vostri consigli, per questa mia situazione :) chissà che non servirà ad aiutare molti ragazzi timidi come me?
Bye
Risposte
io ad esmpio mi ero messa con un ragazzo della mia scuola...all inizio era tutto bellissimo ma poi con l andare del tempo era diventato palloso a vederlo tutti i giorni e adesso per colpa mia ci siamo lasciati...e io adesso ci sto male e la cosa brutta è che lo rivedrò a scuola ma vabbè comunque secondo me se ti piace una persona buttati vai da lei/lui e digli tutto...e se dovesse andare male, riprovaci e fagli capire che ti importa veramente tanto di lui/lei...spero di esserti stata utile :)
il problema è iniziare una conversazione da sconociuti senza dar l' impressione da maniaco ce ci prova!
Cerca di parlare un pò con lei e poi magari vi scambiate i numeri
nella speranza che i miei amici, che hanno lei in classe, siano d' aiuto c: grazie!
se frequenta i tuoi stessi posti magari avete qualche amico in comune....cerca di creare una situazione in cui ci puoi entrare in contatto ma che sembri casuale....
ho provato a parlare a diverse ragazze che non conoscevo.. per poi finire con l' appellativo di "maniaco". siete troppo riservate e.e
grazie c: dire qualcosa di stupido, alla fine, potrebbe andare.. se poi si rivela una perfettina del cavolo, non mi sarei allora perso nulla ^^
grazie c: dire qualcosa di stupido, alla fine, potrebbe andare.. se poi si rivela una perfettina del cavolo, non mi sarei allora perso nulla ^^
allora...a me è capitato..xD ma era solo attrazione fisica..perchè in realtà mi piaceva e mi piace un altro ragazzo..che ho fatto? niente è capitato che facevamo la stessa strada e da li abbiamo cominciato a parlare e siamo amici..e cercavo di fare di tutto per stargli accanto o per vederlo ahahah però poi è passata...non è successo niente,ma tutta la scuola l'avevo capito..ma per fortuna lui non sa ancora niente.Se ti piace veramente,fai qualcosa per avvicinarti a lei..anche chiedere qualcosa di stupido non so... Non so se ti sono stata d'aiuto xD