Mi piace un raga ma è impegnato!

giu94_
Ciao !!! ho un problema..è da qualche mese che conosco un ragazzo, Claudio, inizialmente lo vedevo solo come un amico..poi piano piano per me è diventato qualcosa di più importante. I miei amici mi hanno sempre detto che lui ha sempre avuto un debole per me..ma ultimamente si è fidanzato!!! Nonostante questo continua a farmi battutine,e scherza come se ci volesse provare..in più non parla mai della ragazza, forse sono io di parte ma obiettivamente non mi sembra particolarmente preso dalla morosa... io intanto lo sento ogni giorno e vorrei fargli capire cosa provo per lui, ma ho paura...cosa faccio??

Risposte
giu94_
Brava! è la stessa cosa che ho pensato io...la verità è che non è mai stato preso così tanto nè da lei nè da me forse...è molto superficiale!! Comunque io mi sono messa l'anima in pace perchè lui non ha intenzione di lasciarla..nè io ho intenzione di aspettarlo :)

La_Padrina_89
Cosa penso?
Che se fosse stato veramente preso di te non si sarebbe fidanzato con un'altra ragazza. E che un tipo che si mette con una pur non provando interesse per lei altro non é che un idiota.

giu94_
Si hai ragione....grazie!!

giu94_
grazie per il consiglio...però credo di aver capito in questi ultimi giorni che per lui è una cosa passeggera..almeno ho percepito questo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.